Bambole novembre 2017
Contest di scrittura

Raccomandiamo a tutti gli utenti di utilizzare esclusivamente l'apposita discussione per parlare degli ultimi aggiornamenti su Pokémon Ultrasole e Ultraluna!


Sala d'onore


Contenuti popolari

Showing most liked content on 15/10/2017 in all areas

  1. 11 points
    TOUKO

    Un allevamento!

    Un allevamento!
  2. 6 points
    Kizura

    Riscattato! Meglio tardi che mai! <3  

    Riscattato! Meglio tardi che mai! <3
  3. 6 points
    Kio_

    Situazione attuale:

    Situazione attuale:
  4. 5 points
    Non so se dirvi Buonasera o Buonanotte xD Nonostante l'orario di apertura, eccomi ritornata con un nuovo Evento In attesa della riapertura del mio Mercatino assieme al mio nuovo aiutante, @Gae,metto a disposizione il dolcissimo e, allo stesso tempo, tenebroso Shiny Mimikyu dei Nazionali Coreani, ottenuto in Lingua Italiana. Il Pokemon: Mimikyu Maschio AO 포켓몬스토어 ID 171007 Livello: 10 Mosse: Sgomento, Carineria, Copione e Sostituto Abilità: Fantasmanto Natura: Decisa Fiocco: Classico Data: 07/10/2017 Proof: Verrà data ai vincitori se richiesta, Video proof Cosine da ricordare: - Metto a disposizione 5 copie (ovviamente clonate secondo regolamento) - Commentate solo 1 volta - Questo Topic chiuderà improvvisamente (perchè mettere date xD) - Potete taggare, non lo vieta nessuno :3 - I vincitori verranno estratti con Random.Org e annunciati nella sezione Vincitori - Sto pensando a cosa manca da dirvi ma a quest'ora non posso farcela a pensare xD e quindi, Buona fortuna :3
  5. 5 points
    Al mondo esiste solo una cosa più ansiosa di Porygon-Z mentre disegna. Porygon-Z mentre guida.
  6. 4 points
    Chinotto

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Da Reddit Cioè, in verità l'ho trovata su Twitter mentre cercavo segni di vita di Alfred Kamon ma dettagli.
  7. 3 points
    E' normale che Incrocolpo abbia colpito il mio Haunter? (Lega pokémon di Argento VC, vs Bruno)
  8. 3 points
    Raizen

    Serie A / Stagione 2017-18 Discussione Generale

    Che poi io pensavo ad altro, inizia sempre con va ma è una cosa diversa. La valigia che ho perso in aeroporto tre anni fa.
  9. 3 points
    Jerry98

    Immagini piu' divertenti dal Web (Generale)

  10. 3 points
    Ma cosa se ne deve fare Togedemaru di una mossa Z esclusiva .... anyway voglio nuovi pokemon
  11. 3 points
    Hexial

    [Hexial] La galleria del Ghiaccio

    Set: League of Legends ~ Ezreal Guardiano Stellare "Qualcuno ha chiesto un giovane e affascinante eroe?" [ x ] 5/5
  12. 3 points
    BraveFox

    L'acquisto della vita!*^*     

    L'acquisto della vita!*^*
  13. 3 points
    Fenrir

    Lutto

    Nonostante abbia perso mio padre da tempo,una sequela di zii,nonni,amici non ho provato sto gran dolore,e pare che nemmeno a mia madre manchi molto.Ne parlo con molta serenità perché è un ciclo vitale continuo,perché vengo spesso sfiorato dalla morte e perché penso che dove andranno soffriranno meno che qui.Che piaccia o meno è il mio pensiero,e riguarda solamente me.
  14. 3 points
    NicoRobin

    Lutto

    Sì, hai voglia. Ottobre 2010 la nonna materna, Estate 2014 un amico, gennaio 2015 l'ultimo zio, gennaio 2017 mia mamma. Non conto le perdite di quando ero bambino per gli stessi motivi che ha citato giuls.
  15. 3 points
    Giuls92

    Lutto

    Beh sì. Di gravi perdite ho avuto il nonno materno, morto di vecchiaia (la nonna purtroppo non posso contarla; certo, è stato un dispiacere, ma morì quando ero troppo piccola e non ho avuto modo di creare ricordi e uno stretto legame con lei) e la mia terza cagnolina, Jody, con cui sono praticamente cresciuta, aveva 14 anni quando è venuta a mancare. E' stato un dolore immenso, sia per me che per i miei genitori. Per me era a tutti gli effetti un membro della famiglia. Ciò per cui provo ancora un enorme rimorso è che non ho avuto modo di salutarli come si deve e a volte piango un po'.
  16. 3 points
    Affamato

    Quanto è bella   

    Quanto è bella
  17. 3 points
    Zarxiel

    Acromio e le tute dell'ultrapattuglia

    A dire il vero nei giochi l'esistenza degli universi alternativi è confermata eccome. Nei remake di 3° gen infatti Lyris parla proprio di universi alternativi, parlando di universi dove non esistono le Mega (riferimento ai giochi originali) ed l'antagonista opposto parla di un eventuale universo dove è lui a risvegliare il leggendario (universo che di fatto esiste). In Sole e Luna invece non solo si parla di universi alternativi nel post-lega con Alberta, la quale proviene da un altro universo, ma addirittura ANDIAMO in un altro universo tramite Solgaleo o Lunala, ovvero nell'universo della versione opposta. Sta cosa è particolarmente evidente nelle versioni giapponesi ed inglesi, dove i termini dimensione ed universo sono ben distinti, mentre nella versione italiana usano termini più vaghi e senza una nomenclatura specifica causando confusione nel fandom, ma tipo girando per forum e thread inglesi, la confusione che c'è qui non esiste, tutti sanno distinguere la differenza tra dimensione ed universo.
  18. 2 points
    DaniGrovyle

    Lutto

    Perdere una persona che si ama è uno dei dolori più grandi per l'uomo, e il superare un lutto è sempre una cosa difficile. Ho aperto questo topic affinché chi ne abbia mai sofferto possa parlarne e sfogarsi. A voi è mai successo?
  19. 2 points
    L'estrazione dei dati dell'ultimo aggiornamento di Pokémon GO svela quando arriverà la terza generazione di creature tascabili! Leggi la notizia
  20. 2 points
    Partecipo @TheDarkCharizard @Shu
  21. 2 points
    Ma quanto è rilassante avere sulla pancia il gatto che fa le fusa!?
  22. 2 points
    Raizen

    Serie A / Stagione 2017-18 Discussione Generale

    Colpa dell'allenatore che ha deciso quel modulo. Dovrebbero esonerare Bonucci e prendere un allenatore migliore.
  23. 2 points
    Si vede dalle luci dietro che è un montaggio
  24. 2 points
    Non siamo cosí pessimisti. Aspettiamo e vediamo. Magari potrà superare anche le nostre aspettative. A parte questo, che idee vi siete fatti guardando il trailer? Io ho notato in Luke molta paura nel suo volto e credo che con la sua frase sull'avere paura adesso si riferisse all'enorme potere di Rey. Voi che ne dite? E poi riguardo alla scena in cui Rey si chiede quale sia il suo posto e Kylo che le porge la mano, penso sia una scena montata. Secondo me Rey lí si sta rivolgendo a Luke e non a Kylo. E poi molti pensano che Luke possa passare al Lato Oscuro e a convincerli sono due nuovi poster - uno solo con i personaggi buoni e l'altro solo con i villain- in cui Luke è raffigurato. Perché mettere Luke anche tra i cattivi che lui cattivo non é? Io purtroppo non ho avuto il tempo di provarla. Mi sarebbe piaciuto poterne avere un'anteprima. Pazienza, aspetteró il 17 novembre e ci giocheró, tanto il gioco l'ho già prenotato ;P Se posso solo dire ció che non mi piace molto è la presenza di alcuni personaggi giocabili che potevano evitare di mettere, tipo Boskk che sinceramente non lo considero nemmeno un personaggio secondario ma terziario. Vorrei tanto che ci fossero piú eroi dai prequel. Spero che li mettano almeno come dlc.
  25. 2 points
    Per colpa di @Chinotto e dello "spam"(piu che meritato) di Steins:Gate ho visto in un giorno 14 episodi(e ne voglio vedere ancora). è qualcosa di bellisimo,specialmente negli ultimi tre episodi mi batte il cuore pero ogni azione,ma l'inizio non è per niente male,poi l'opening è davvero bella. Cosa dire poi dei personaggi che oltre ad avere un bel background sono disegnati veramente bene(anche tutto l'anime) e il mio personaggio preferito penso sia mayuri,il suo turuturu è bellissimo(e gli episodio 13-14 li odio per questo),ma anche non gli disprezzo.Penso che non mi abbia preso cosi tanto un anime dal tempo in qui mi sono visto per la prima volta la prima stagione di attack on titan (circa 5 mesi fa)
  26. 2 points
    Xentor

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    E niente, ora sono in ansia perché ho quasi 20k di piume ma non so alzare qualcuno a 5* o tenerle per, magari, trovare qualcosa di più utile e dare un life and death o altro già pronto. :v Per il resto oggi ho ttrovato un'altra Sheena +atk -def, ma niente Azura ancora. :c
  27. 2 points
    Eh ma ormai c'è poco da stare a discutere su questo, purtroppo la strada che ha preso/scelto la Disney è questa... In effetti come ho già detto io ho apprezzato molto di più lo spin off Rogue One
  28. 2 points
    CorruptedDiamond

    New Set! 

    New Set!
  29. 2 points
    LeafStorm

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Ho accumulato talmente tanto karma positivo con il banner di Corrin e Tiki che ritornando al banner di axura l'ho trovata al primo colpo... Ok é -atk +def ma é il personaggio che conta u.u magari ritenteró ancora, non si sa mai
  30. 2 points
    BloodyRed

    [Anime/Manga] Made in Abyss

    Wow che velocità Sul manga son fiducioso pure io mi piacerebbe anche un doppiaggio ma per ora la vedo dura
  31. 2 points
    Ma povero gli insetti fantasma sono fighi Voglio più Coleotteri spettro
  32. 2 points
    LB19

    Serie A / Stagione 2017-18 Discussione Generale

    Forse manca qualcuno che sposti gli equilibri, in quel di Torino.
  33. 2 points
    Fabula

    Lutto

    Io ho perso la mia nonna paterna. 5 Dicembre 2014. Le volevo molto bene, era una persona meravigliosa, che non cadeva davanti a niente, neanche quando le diagnositicarono il tumore. È stata una seconda madre per me e mia sorella gemella e mi dispiace che la nostra sorellina non sia riuscita a creare dei ricordi con lei, aveva solo 4 anni quando morì. Quoto le ultime frasi di Fen. Non piansi molto e neanche mia sorella, il pensiero che ora stia meglio e non provi più dolore mi solleva.
  34. 2 points
    Porygon-Z

    [Porygon-Z] Welcome to Wonderland

    Nuova fusion: Todoreigon Hydreigon+dettagli di Delibird e Simisear "Solitamente le teste sugli arti di Hydreigon sono prive di una loro coscienza, cosa che rende il pokémon feroce e impulsivo, ma in alcuni esemplari queste hanno mantenuto una certa indipendenza ed intelligenza. Questo le ha portate a svilupparsi in direzioni diametralmente opposte: l'una, fredda e calcolatrice, è in grado di generare temperature bassissime, mentre l'altra, capace di creare potenti fiammate, agisce in modo precipitoso." *Versione di destra in modalità d'attacco* Ho passato tutto il mese di Settembre senza creare sprites classici, devo rimediare. ;u; Volevo creare una fusion che enfatizzasse il contrasto fuoco/ghiaccio, che Todoroki ha dimostrato essere fighissimo. La scelta era tra quei pokémon con più di una testa, e alla fine ho deciso di usare Hydreigon, aiutandomi con un paio di ciuffi presi da Delibird e i colori di Simisage (con cui invece non ho fatto nessun copia-incolla) per le parti rosse. La somiglianza con Todoroki di My Hero Academia è puramente voluta, penso si capisca anche dal nome. *moon* Per chi non lo conoscesse, questo tipo qui: Taggo @Chube perché so che gli piace Todoroki Vi ricordo di sbirciare il primo post e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento!
  35. 1 point
    Benvenuto, giovane utente! Stai per scoprire la nuova iniziativa del qui presente @The_Karp: Pokémon Camp (edizione: La creatura del crepuscolo) Pokémon Camp è simile ad altri giochi che si basano su reality show più o meno seri come "A tutto Reality" ma questo ha quattro caratteristiche che lo rendono semplice ed immediato: È ambientato nel mondo dei Pokémon È molto corto (dura 4 giorni) È possibile giocare a questo RPG durante tutto l'arco della giornata! (mattino, pomeriggio, sera, notte) Non sono richieste abilità particolari, anzi. Puoi partecipare a questa specie di reality senza aver alcuna abilità. Volete sapere le regole? Anche queste sono facili da apprendere… e sono pochissime! Non è possibile fare automoderazione (quindi non inventatevi la continuazione della storia). È accettata solo se viene richiesta dal sottoscritto. Per quanto riguarda il gameplay… potete scrivere quanto volete ma dovete sempre rimanere inerenti (circa) alla trama. Sono accettati OT se questi non durano per troppo tempo. Il gameplay cambierà da giorno a giorno, vi annuncerò io come cambieranno. Reputate il regolamento e tutto il resto troppo corto? È normale: l'obiettivo di questo gioco è quello di intrattenervi un po' e vuole festeggiare le festività di questi mesi. È possibile iscriversi dal 13 ottobre (ore 16:00) al 15 ottobre (ore 21:00). Il gioco, invece, inizierà il 18 ottobre (l'orario non è preciso, ma sarà durante il pomeriggio) e finirà il 21 ottobre (stesso discorso per il 18… ma il gioco potrebbe finire alla sera o alla notte). Per partecipare dovrete compilare questo modulo. - Nome utente: - Pokémon che vuoi impersonare (puoi scegliere tutti i Pokémon esistenti, ma devono essere alti al massimo un metro*): - Tagga 4 utenti che vorresti vedere in questa avventura: Chiunque può partecipare… dove, quando e con chi vuole. Sper parteciperete in tanti. Vi aspetto! *la scelta dell'esemplare non faciliterà o meno la vostra avventura. Ogni Pokémon ha la stessa forza, le stessa abilità, le stesse mosse (Scontro) e le stesse statistiche gener principali trattati: investigativo, horror, misteri, sopravvivenza
  36. 1 point
    Nuovi prodotti arrivano nei Pokémon Center giapponesi! Tra le novità ci sono Moncollé, Pokémon Doll e articoli dedicati a Ditto! Leggi la notizia
  37. 1 point
    zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Uh Buongiorno @MegaEnzo fatte un giro qua va zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
  38. 1 point
    Grazie alla funzionalità delle Squadre QR a nolo del PGL è ora possibile provare, su Pokémon Sole e Luna, le squadre dei migliori Allenatori del mondo! Leggi la notizia
  39. 1 point
    Pikasumi

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Abbiamo perso. Sigh. Non sono nemmeno salty, dato che per quanto mi fosse indifferente il gauntlet è stata una finale particolarmente divertente. Ed è anche la sfida ai voti che mi ha fatto scoprire del bonus +10% se si usa lo stesso PG supportato (sebbene l'abbia bellamente ignorato siccome la mia Corrin è pessima e non so usarla). Inoltre ditemi che non sono l'unico a non aver capito che i Brave Heroes sarebbero finiti nel pool delle evocazioni standard e che l'ha notato solo ieri. Aaaaaw. Ora avrei voglia di portare Corrin M a 5* e farmare supporti con Y!Tiki. c_c ... Se solo fossero accettabili due unità rosse nello stesso team e Tiki non paresse ancora più piccola delle opzioni più giovani per il matrimonio in Fates.
  40. 1 point
    MoonlightUmbreon

    [Anime] Dragon Ball Super

    No hai ragione l'audience spesso non rispecchia del tutto la verità, anche perché adesso con l'esistenza dello streaming la trasmissione live ha assunto una connotazione sempre più relativa e marginale se vogliamo.
  41. 1 point
    Ackerman

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Io ho paura di tentare Ho accumulato 67 sfere
  42. 1 point
    Hyper

    [Anime] Dragon Ball Super

    Mica ti ho aggredito, lol Ho semplicemente detto che non si possono paragonare, anche perchè la meditazione di Shaka aveva un fine "religioso", se così possiamo dirlo (lo avvicinava al Nirvana) mentre quella di Jiren potrebbe tranquillamente essere un nuovo metodo di allenamento, che consiste nell'allenare il proprio io interiore e la propria forza d'animo (d'altronde una cosa simile la vediamo fare spesso da Piccolo, almeno in Z). Per tornare in topic, dove avete visto sta figura che sembra femminile?
  43. 1 point
    condivido qui il mio ultimo video
  44. 1 point
    Mana

    Ciao!

    Buona Permanenza, compare!
  45. 1 point
    Sperando di non avere più guasti...Internet...Bentornato!
  46. 1 point
    TheWorld98

    [Anime/Manga] Made in Abyss

    Finito
  47. 1 point
    MoonlightUmbreon

    [Anime/Manga] Death Note - Discussione generale

    Io ho cominciato a guardare l'anime da pochi giorni, al momento sono all'episodio 18 e finora l'ho trovato davvero MOLTO BELLO, mi piace Light, mi piace un casino Ryuk ed Elle è un personaggio intrigante, lo sto guardando in italiano
  48. 1 point
    TheFirstCharmender

    [Anime] Dragon Ball Super

    Ma meglio che lo abbiano interrotto, la voce di goku con moneta mi dava particolarmente fastidio.
  49. 1 point
    TDA

    Fino a qale livello conviene potenziare?

    30 dal livello 30 al 40 spendi le stesse risorse che ci vogliono ad alzare due pokemon dal 20 al 30, e al livello 30 raggiungi il 91,5% del potenziale di quel pokemon (al livello 20 è il 73%), pertanto potenziare un pokemon oltre il lv 30 ti farebbe guadagnare soltanto l'8.5% di potenziale, mentre con le stesse risorse potresti alzare altri due pokemon dal 20 al 30 facendo guadagnare a ciascuno di loro il 18,5% di potenziale (per un totale di 37% di forza in piu) finchè hai piu pokemon da potenziare, non conviene alzarne uno oltre il 30 ma portarli tutti a quel livello, poi una volta che sei soddisfatto della tua squadra e hai pokemon per ogni eventualità, puoi considerare se alzarne qualcuno oltre il 30... ma banalmente conviene avere 2 (per esempio) tyranitar al lv 30 che un solo tyranitar al lv 40.5
  50. 1 point
    Zarxiel

    [Spin-Off] Raziel's Rivals (NON COMMENTARE)

    Draconix VS Brock A svegliare Draconix fu l’infermiera del Centro Pokémon, per dirgli che non poteva dormire nella hall, ma se lo desiderava avevano delle camere al piano superiore. Il ragazzo ci mise qualche momento per capire, poi strabuzzò gli occhi "Ho dormito? Che ore sono?" "Le nove e mezza." Rispose gentilmente l’infermiera. Draconix si battè il palmo della mano sul viso. Non poteva credere di aver dormito così tanto. E dire che sperava di poter battere la Palestra quel giorno stesso. E invece... 'E invece mi tocca aspettare fino a domani.' Pensò. Poi si rivolse all’infermiera. "Scusi, domani a che ora apre la Palestra?" "Vuoi sfidare la Palestra? Guarda che se ti sbrighi fai ancora in tempo." Rispose sempre gentilmente la donna. "Chiudono alle dieci, e adesso sono le nove e mezza." Il ragazzo la ringraziò poi si precipitò fuori di corsa. Attraversò le vie della città, passò oltre il museo senza neanche vederlo e si precipitò in Palestra a tutta velocità. "Io... sfida... medaglia... addormentato..." Riuscì a dire ansimando, sotto lo sguardo attonito di Brock. "Va bene ragazzo, credo di aver capito" Rispose Brock, ridacchiando. "Forza, combatti contro il mio vice, poi se riuscirai a batterlo potrai affrontare me." Il Campeggiatore si schierò davanti a Draconix e mandò un Geodude. Draconix soppesò per un momento la situazione, poi mandò Spearow. "Ok, Spearow, usa Ruggito." Ordinò Draconix. Spearow obbedì, poi schivò l’Azione del Geodude, che però fu più debole del normale perché il Pokémon era stato intimidito dal verso dell’avversario. Dopo aver ripetuto la mossa altre due o tre volte, il ragazzo colpì con Furia. Ci vollero diversi attacchi, ma alla fine il Geodude fu sconfitto e, grazie al calo di forza degli attacchi, riuscì a non riportare danni gravi. "Bella mossa ragazzo, ma sappi che con me non funzionerà." Commentò Brock, mandando in campo il proprio Geodude. Draconix sorrise e mandò nuovamente Spearow, che come prima usò il proprio Ruggito, intenerendo l’avversario che, però, riuscì a colpirlo con Azione. Spearow fu scagliato all’indietro ma si rialzò e usò nuovamente Ruggito, poi Draconix decise di cominciare a colpire con Furia. Colpì diverse volte, ma fu sconfitto, pur lasciando Geodude indebolito. "Forza ragazzo, vediamo cos’altro hai." Commentò Brock. Draconix annuì e lanciò in campo Charmeleon. Appena entrato in campo, Draconix ordinò al Pokémon di usare Braciere. Per quanto il colpo non fosse molto efficace, Geodude era indebolito e fu sconfitto. "Bene, ma adesso cosa farai?" Domandò Brock, mandando in campo Onix. Il Pokémon Serpesasso si avvolse su se stesso, ergendosi in tutta la sua altezza davanti a Charmeleon. "Ok Charmeleon, come abbiamo pianificato, vai!" Disse Draconix, e Charmeleon lanciò un Braciere colpendo il volto di Onix. Il Pokémon non sembrò farvi particolarmente caso, ma mosse la coda per colpire con un'Azione. Charmeleon si abbassò, e la coda spazzò l’aria appena sopra la punta del corno, poi colpì nuovamente lo stesso punto di prima con Braciere, e la roccia si arrossò un poco. A quel punto, però, era chiaro che Onix era irritato, e ad un nuovo ordine di Brock si scagliò usando Azione con tutto il corpo. Per un pelo Charmeleon non fu colpito, ma riuscì a schivare l’attacco e per una terza volta colpì con Braciere lo stesso punto. A quel punto, la roccia cominciava a brillare di rosso. "Non capisco la tua tattica ragazzo. Per quanto tu possa colpirlo, il corpo di Onix resiste con facilità alle fiamme." "Vedrai." commentò Draconix, prima che un’Azione scagliasse Charmeleon contro il muro. Quello però si rialzò e colpì ancora lo stesso punto. La roccia adesso era di colore rosso brillante."Adesso!" Gridò Draconix, e Charmeleon saltò, colpendo la roccia con Azione. Per un attimo non sembrò accadere nulla, poi la roccia si sbriciolò e Onix crollò a terra, sconfitto. "Sì, la roccia non brucia, ma se la scaldi si rompe facilmente." Rispose Draconix, sorridendo. "L’ho capito quando un attacco di Charmeleon ha colpito delle pietre, spezzandole." Brock lo fissò per un attimo, poi scoppiò a ridere. "D’accordo ragazzo, ammetto che mi hai stupito. La maggior parte degli allenatori che passa di qui usa Pokémon Acqua, Erba o simili, ma tu mi hai battuto con un Pokémon Volante e uno Fuoco. Ecco, puoi prendere la medaglia, te la sei veramente guadagnata." E diede al ragazzo la medaglia e una MT. "Quella MT è Pazienza. In realtà dovrei darla a tutti gli sfidanti, ma ero convinto di averle finite. Chissà, magari riesci a usarla per qualcosa di utile, non credi?" Draconix annuì, e dopo averlo ringraziato si diresse al Centro Pokémon. Curati i suoi Pokémon, entrò nella camera e, fatti uscire i due Pokémon, sorrise. "Ottimo, ce l’abbiamo fatta! Ottimo lavoro squadra" disse, ed entrambi i Pokémon annuirono con dei forti versi. "Adesso preparatevi, perché domani partiamo per Celestopoli." Prima di addormentarsi, guardò la MT che Brock gli aveva dato. 'Qualcosa di utile eh? Chissà.' E dopo averla riposta si rigirò e iniziò a dormire. Squadra: Medaglie: