Bambole novembre 2017
Contest di scrittura

Raccomandiamo a tutti gli utenti di utilizzare esclusivamente l'apposita discussione per parlare degli ultimi aggiornamenti su Pokémon Ultrasole e Ultraluna!


Giuls92

User
  • Messaggi

    10672
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 147.77

Giuls92 ha vinto l'ultima volta il 6 novembre

Giuls92 quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Giuls92

  • Grado
    "Cristina!"
  • Compleanno 12/05/1992

Informazioni di Contatto

  • Facebook
    https://www.facebook.com/giachetti.giulia
  • Instagram
    https://www.instagram.com/giul.92/

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Locazione
    Firenze
  • Interessi
    ~ Videogames
    ~ Musica
    ~ Internet
    ~ Stare all'aria aperta
  • Pokémon Preferito
    Goomy

Console Nintendo

  • Codice Amico 3DS
    4699 7910 4644

Visitatori recenti del profilo

65036 visite profilo
  1. Pokémon UltraSole già arrivato!!

    E' normale, nulla di nuovo o strano Il D1 del resto viene rotto per non so quanti giochi. Lo prenderò anche io oggi, tanto so per certo che già il giorno prima lo si trova.
  2. [Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost

    Stavolta il commentone è un po' ristretto, visto che il più è avvenuto nel primo capitolo verso la Lega:
  3. Amicizia rovinata

    Concittadino! Ho preferito prendere spunto da Il Signor Distruggere e le pancine d'amore! Diciamo che sentirsi dire queste frasi non è piacevole, sono cose sentite e risentite, perciò m'è sorto il dubbio che magari sto ragazzo s'imponesse di non farsi piacere Pokémon. Poi oh, ripeto, io non sono nessuno per affermarlo, parlo per supposizioni, magari lui la pensa veramente così senza essere condizionato da terzi. Però ribadisco che da entrambe le parti è fondamentale che ci sia rispetto.
  4. Amicizia rovinata

    Sono un po' scettica su commenti del tipo "Pensa alla fiorella anziché ai giochi/Pokémon/qualunquealtracosachenonsiaquella!". Per mia esperienza è tutta gente che si nega certi interessi per adeguarsi agli altri, alla massa. Sono frasi trite e ritrite, dette e ridette come un mantra. Se non piace è un conto, se ci s'impone il disgusto allora non va bene ed è un atteggiamento che personalmente disprezzo con tutta me stessa. Ma facciamo finta che a lui non piacciano sul serio: ognuno ha i propri gusti e interessi, è giusto che ci sia rispetto reciproco, senza imporre all'altro di apprezzarli e condividerli. E' proprio questo il bello delle amicizie (ma anche dei rapporti di coppia): è difficile che tutti gli interessi e le passioni siano comuni; tuttavia è comunque più divertente dialogare e scambiarsi opinioni sul perché certe cose non sono condivise. Io per dire ho un'amica storica da 20 anni, abbiamo interessi e gusti che non combaciano per niente (musica e amore per i videogiochi in primis), eppure andiamo d'accordo, ci rispettiamo e troviamo sempre di che parlare. Quindi in sostanza: il tuo amico deve essere libero di apprezzare o meno cose che invece a te piacciono, e viceversa, con mutuo rispetto.
  5. [Sondaggio] Di che segno zodiacale siete?

    Sono Toro, nata il 12 maggio
  6. Certo che Chiara di Pokémon Argento non me la ricordavo così tremenda. Un incubo :fg: 

    1. Mostra commenti precedenti  8 more
    2. Combo

      Combo

      Oppure avere un Geodude femmina. :azaz:

      Essì, è trementa. Dx

    3. Doppelgengar

      Doppelgengar

      Ma solo a me non ha mai dato problemi? D:

    4. Mana

      Mana

      Anch'io ho avuto problemi (e quando dico problemi, intendo tanti) con quell'abominio, avendo avuto una squadra tutta al maschile, poi... a forza di calare la precisione e la difesa di Miltank, e utilizzare alcune volte Rotolamento, sono riuscito a mandarlo giù.

  7. E' preoccupante notare come il tempo sia volato per davvero da questa estate fino a ora, a una settimana dall'uscita di USUM :fg: 

    1. Franfralla

      Franfralla

      E non è  magnifico tutto ciò? Siamo vicinissimi all uscita!!! *^* te ne rendi conto? No dico te ne rendi conto?  °-°

    2. Giuls92

      Giuls92

      E' magnifico, però allo stesso tempo temo che dovrò stare alla larga il più possibile da qui e dai social :th_sisi: 

    3. Franfralla

      Franfralla

      Ah sisi guarda ti capisco bene ho appena saputo la notizia e , bhe basta  solo cercare di non leggere e missare il piu possibile cose o persone (parola di Franfralla) :th_sisi: dai resisti manca poco ormai.

  8. Spiegatemi un paio di cose.

    Per la trama Pokémon non ha mai avuto grosse pretese, a partire dalla prima generazione, la cui trama era banalissima: Palestre, team super cattivo di turno da sconfiggere, diventa Campione. FINE. Eppure viene idolatrato. Ai tempi sì che era fantastico, bellissimo, ma ora francamente vorrei un qualcosina di più; quelli che ormai sono arrivati ai 20 anni (o anche di più) sono sicura che vogliano qualcosa che li tenga occupati per bene. Diciamo che la trama deve essere per grandi e piccoli, né troppo complessa, ma nemmeno ridicola.
  9. Visto il film Pokémon - Scelgo Te! *^*

     

    Mi è piaciuto davvero tanto. Rimasta un po' perplessa per il ruolo totalmente inutile del Team Rocket (più inutili del solito, e ce ne vuole). Per il resto, mi pare che con questo film si siano ripresi dopo gli ultimi che non erano tutto sto granché.

    1. Mostra commenti precedenti  2 more
    2. Lugialeon

      Lugialeon

      @Giuls92

      Spoiler

      La madre di Amina è Camilla :crazy: chi se lo aspettava che Camilla avesse una figlia!? Però questo succede solo nel film 

       

      Già è il migliore degli ultimi anni ;) 

       

    3. Giuls92

      Giuls92

      Spoiler

       

      Che non le assomiglia manco un po' xD Sì, più che altro perché è una linea temporale diversa, una specie di mondo alternativo, non saprei come definirlo. 

       

      Direi di sì, gli altri mi sono sembrati un po' scialbi, come se dovessero essere fatti per forza quasi.

       

       

    4. Lugialeon

      Lugialeon

      Concordo ;) 

  10. Spiegatemi un paio di cose.

    Sì, ho evitato di tenerlo acceso e infatti il gioco per me è stato equilibrato, né troppo banale né troppo difficile. Una modalità Standard direi.
  11. Spiegatemi un paio di cose.

    Sarò nabba io, che pur avendo Torracat ho avuto problemi, la mossa Z non ricordo se gliela feci.
  12. Sparatoria in Texas

    Pare che l'ISIS non c'entri nulla. Probabilmente era solo uno squilibrato, che per fortuna ha lasciato questo mondo.
  13. Spiegatemi un paio di cose.

    Grezzi E sbilanciati, meglio? Sul buff delle mosse sono d'accordo, ma che mi si venga ancora a dire che Rosso e co. erano bilanciati... In SM la difficoltà l'ho trovata per certi dominanti, quindi io tutto sto sbilanciamento di cui parli non lo vedo. Ma evidentemente sono punti di vista.
  14. Spiegatemi un paio di cose.

    Gli sprite di prima gen per la maggior parte sono orribili, eppure per quel che mi ricordo l'unica critica che feci fu a Golbat, a parer mio quello fatto peggio. M'inquietava non poco
  15. Spiegatemi un paio di cose.

    Allora vedi che però ti arrampichi sugli specchi? Prima dici che sono equilibratissime, che tutto è calcolato alla perfezione, poi che sono un mondo a parte. No, non sono un mondo a parte, la prima generazione non la puoi escludere dalle altre a tuo piacimento, perché ti fa comodo Sono giochi Pokémon tanto quanto Sole e Luna, mi spiace, non funziona così. Cerca di non aggrapparti ad altre cose: anche gli altri giochi hanno "difetti" (Pokémon che meriterebbero evoluzioni o un buff, per dire), ma non puoi assolutamente dire che sono sbilanciati. Magari troppo facili, ma sbilanciati tanto da rendere il gioco un incubo per colpa di bug, glitch, errori e assurdità di base ecc. no. Comunque vedo che alla fin fine ti sei rimangiato ciò che hai detto in principio. Mi domando che male ci sia a riconoscere che quanto a giocabilità Rosso e compagnia sono terribili. Già dalla seconda ci sono miglioramenti, per l'amor di Dio, però fino alla terza gen è tutto un po'...meh. La quarta ha portato solo tanta aria fresca. Negli anni '90, quando eravamo piccoli e ci si accontentava di poco (molto meno rispetto a ora, non ti sto dicendo che si viveva nel nulla più totale, ma già internet non era assolutamente sviluppato, veloce e ricco di informazioni come ora, e questo era tanto), si vedeva tutto con occhi diversi. Magari chi era già grandicello si rendeva conto di questi lati tecnici negativi, ma da piccolo non te ne accorgi nemmeno, figurati in un periodo in cui la grafica ancora non era una fissazione. Inoltre Pokémon era una novità, qualcosa che ci fece innamorare, GRBY cominciarono tutto. Ma se guardi la prima gen ora...la salva l'affetto e l'amore che possono provare coloro che hanno cominciato da lì, ma per il resto va riconosciuto che è tremenda.