Bambole novembre 2017

Kio_

User
  • Messaggi

    1524
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    13
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 42.37

Kio_ ha vinto l'ultima volta il 14 novembre

Kio_ quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Kio_

  • Grado
    e x t r a o r d i n a r y
  • Compleanno 13/08/1994

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    https://www.instagram.com/kioavalon/
  • Tumblr
    http://stellina-13.tumblr.com/

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Locazione
    Roma
  • Pokémon Preferito
    Squirtle

Console Nintendo

  • Codice Amico 3DS
    1349 8811 5149
  • Nickname in gioco (Sole e Luna)
    Aina

Visitatori recenti del profilo

14520 visite profilo
  1. «Stand up, warrior; you are not yet finished. Beaten you may be, but broken?
    Never mind what you are made of; you are more than this flesh that binds you.
    There is nothing you have to fear that should not fear you a thousand times more.
    Your heart is a galaxy, and your soul is lined in stars.
    You are extraordinary.
     
    »

  2. Aborto: cosa ne pensate?

    E niente, mi hai preceduta. Concordo in pieno, nient'altro da aggiungere. Come ho detto io ritengo molto più crudele dare la vita ad un essere condannato a sofferenze fisiche e psicologiche.
  3. Aborto: cosa ne pensate?

    Certo, la mia era una precisazione indipendente, visto che comunque in passato (fuori da PM) mi è capitato di leggere di persone che continuavano a definire l'aborto un omicidio anche in presenza di malattie.
  4. Cosa state ascoltando?

  5. Aborto: cosa ne pensate?

    Concordo e allo stupro aggiungo anche la questione malattie. Che senso ha far nascere un bambino con una malformazione e/o altra problematica che lo farebbe morire a qualche ora dalla nascita o lo condannerebbe ad una vita di sofferenze fisiche e psicologiche? Rispetto chi li fa nascere comunque, ci mancherebbe, ma personalmente se sapessi che il bambino che porto in grembo è malato di qualcosa di irreversibile abortirei senza pensarci neppure un secondo perché conosco me stessa e so che non riuscirei a gestire una simile cosa. E no, non mi sento un'assassina per questo. La medicina ci ha fornito i mezzi per essere messi al corrente di determinate questioni con largo anticipo, quindi se posso risparmiare una vita di sofferenze a me e al mio bambino lo faccio senza pensarci due volte. Mi sentirei di avere molto di più la coscienza sporca ad averlo messo al mondo in quello stato, che ad averlo "ucciso" quando ancora non è che un ammasso di cellule.
  6. Cosa state ascoltando?

  7. Aborto: cosa ne pensate?

    Non è così ovunque. E s'è per questo ci sono anche donne di 20-30 anni che ancora non hanno idea di come si concepiscano i bambini. Le dolci "pancine". Quindi come al solito, al di là di ogni età e di ogni questione etica la migliore cosa è l'informazione e un minimo di cultura. Come diceva Giuls, sarebbe bene rendere l'educazione sessuale obbligatoria, così da evitare gravidanze, malattie (e mamme pancine ).
  8. Aborto: cosa ne pensate?

    Ma 14 è l'età media. Cioè è un valore che sta a metà tra quelli che lo fanno più tardi e quelli che lo fanno più presto. Quindi sta di fatto che ci sono anche casi di gente che inizia ad avere i primi rapporti verso i 12 anni. Ripeto, a me è una cosa che fa ribrezzo. Io non dico che a 12 anni giocavo ancora con le bambole ma quasi... il sesso era l'ultimo dei miei pensieri. XD Ma i tempi purtroppo sono cambiati, se vedi le quattordicenni di oggi sono molto più sofisticate (e fisicamente sviluppate) di quanto non sia io a 23 anni...
  9. Aborto: cosa ne pensate?

    Guarda, al tempo mio si iniziava ad avere rapporti verso i 15-16 anni o per lo meno così raccontavano i miei compagni di classe ed i miei amici. Quando andavo alle medie, oltre a qualche risatina su battute idiote non si andava, come hai detto tu. Però sta di fatto che ora i tempi sono molto cambiati e l'età dei primi rapporti si è abbassata notevolmente, ormai la media è di 14 anni. Sinceramente penso anche io che 14 anni siano pochini, il minimo dovrebbe essere 16 a mio avviso ma comunque la cosa più importante è sempre utilizzare precauzioni, per proteggere se stessi e il partner da malattie e gravidanze indesiderate, che si abbiano 14 o 40 anni.
  10. [Kio_] Kio's Gallery

  11. [Kio_] Kio's Gallery

    Aggiorno
  12. Aborto: cosa ne pensate?

    In generale sono a favore, però eviterei di considerare l'aborto alla pari di una pratica anticoncezionale. Mi spiego meglio: penso che nel 2017 esistano migliaia di modi per evitare una gravidanza, strumenti contraccettivi sia per uomo che per donna, quindi perché arrivare al punto di concepire se si può usare il preservativo, la pillola o quant'altro? Okay che nessun contraccettivo è efficace al 100% ma parliamo di rischi veramente bassi. Quindi diciamo che sono più che a favore nel momento in cui sussistano motivazioni serie per l'aborto (malattie, malformazioni e quant'altro) ma poco a favore quando si tratta di gravidanze causate da poca responsabilità. Alla fine l'aborto è una pratica che espone a rischi fisici anche la donna che vi si sottopone, quindi al di là di qualsivoglia questione etica, credo che l'informazione e la prevenzione tramite gli anticoncezionali siano la scelta migliore. Per quanto riguarda aborti dovuti a concepimenti a seguito di uno stupro o altri casi particolari in cui la madre, pur non essendo un'irresponsabile, si trova in situazioni per le quali non se la sente di portare a termine la gravidanza, mi rimetto alle sue scelte. Personalmente sono per l'adozione, ma se la donna in questione non dovesse comunque sentirsela di terminare la gravidanza e partorire, beh, il corpo è il suo quindi sua è anche la scelta.
  13. Cosa state ascoltando?

  14. Cosa state ascoltando?

  15. [Vale] Event Horizon

    Molto belle anche le ultime cose! :3