Akromond

User
  • Messaggi

    337
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.00

1 seguace

Informazioni su Akromond

  • Grado
    Da Cromleburgo
  • Compleanno 28/01/1973

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Reggio Emilia
  • Pokémon Preferito
    Gengar

Visitatori recenti del profilo

462 visite profilo
  1. "Tra poco uscirà la notizia sul nostro sito! Non serve linkare e copiare da altri siti notizie. Oltre ad essere incredibilmente degradante dal punto di vista individuale un atto simile, ricordo che è vietato linkare siti esterni a PM con notizie riguardanti pokémon! Chiudo e rimuovo link" Caro Flamio, in primo luogo, mi auguro di non aver capito bene il tuo discorso al riguardo,ma credo ci siano cose ben più gravi e degradanti che riportare un articolo di interesse generale, visto che si parla di pokemon. in secondo luogo, non so quanti anni hai, ma a me è stato insegnato a rispettare le persone, anche laddove "sbaglino" (soprattutto in buona fede), cosa che non è accaduta. mi spiace di aver avuto una condotta "vietata", visto la sola intenzione di poter condividere una notizia appena appresa, ma se il voler condividere con questo forum quanto in rete è vietato (e si debba essere trattati in questo modo), mi sa che dovrò allontanarmi volontariamente, non è posto per me. poi potete anche cancellare o oscurare questa discussione, ma il rispetto per gli altri DEVE venire prima di ogni cosa saluti MARCO REVERBERI Mi piace
  2. POKEMON GO: LE CARAMELLE DA SALVARE PER LE EVOLUZIONI FUTURE Tutte le indicazioni sulle caramelle che si devono salvare per le evoluzioni delle generazioni future di Pokemon Go. Salvare anche gli oggetti evolutivi è il modo migliore per risparmiare tempo e fatica in futuro In Pokemon Go quali sono le caramelle da salvare e mettere da parte per le evoluzioni che saranno apportate in futuro riguardo ai mostriciattoli di prossima generazione. Ci sono tanti Pokemon di terza generazione così come Pokemon di quarta generazione che possono essere ottenuti verosimilmente con le caramelle che già ora possiamo ottenere andando a catturare oppure dischiudere dalle uova. Spesso si va a sprecare queste risorse preziosissime andando a potenziare animaletti che poi non si useranno nemmeno mai nelle battaglie delle palestre: non c’è errore più grossolano, dato che PoGo deve essere un gioco al risparmio, andando a utilizzare meno candy possibili e – di riflesso – anche la minor quantità di polvere di stelle. Per questo motivo, andiamo a riepilogare quali sono le caramelle dei Pokemon di prima e seconda generazione che potrebbero tornare davvero molto utili nel futuro prossimo. Quando? C’è chi dice addirittura il prossimo 6 luglio, dato che sarà l’anniversario del debutto del gioco e potrebbe dunque aprire alla terza generazione. Facciamo un po’ di ordine dopo la continuazione. LE ANTICIPAZIONI SULLA TERZA E QUARTA GENERAZIONE POKEMON GO Con la terza generazione di Pokemon Go saranno introdotti solamente due baby Pokemon, ma nessuna nuova evoluzione sarà considerata. Tutto passerà in realtà alla quarta generazione di Pokemon, che sarà davvero molto interessante. Nota bene: con la 3rd gen, il numero totale di mostriciattoli salirà da 251 a ben 386, rendendo anche più difficile la cattura dei precedenti di prima e seconda, dunque il lavoro di “cascina” deve essere necessariamente avviato il prima possibile. Non è pensabile, infatti, che lo spawn rimanga intaccato. La quarta generazione avrà ben 5 baby Pokemon che si potranno evolvere in Pokemon già usciti con le prime tre e ben 17 evoluzioni totali. Il numero finale di Pokemon salirà dunque a un totale di 493. Molte linee evolutive saranno dunque ampliate con tre stadi come gli starter, come ad esempio un Pokemon molto comune qual è Magnemite, che dopo Magneton potrà trasformarsi nell’ottimo Magnezone. Più che prevedibile che le seconde evoluzioni siano tutte fatte scendere a 25 caramelle invece che 50. I BABY POKEMON DI TERZA E QUARTA GENERAZIONE La terza generazione di Pokemon accoglierà Azurill e Wynaut, che tutto sommato non è che siano così utili perché le successive evoluzioni di seconda generazione sono piuttosto comuni. Tra i due, il più utile è senza dubbio Azurill che può essere poi evoluto per diventare un prestigiatore di grande spessore. Molto, ma molto più interessanti i baby Pokemon di quarta generazione. Su tutti, segnaliamo Happiny e Munchlax che diventano rispettivamente Chansey e dunque Blissey ossia il miglior difensore del beta e il potentissimo Snorlax, che per molti giocatori è davvero una chimera da trovare o da dischiudere. Gli altri sono Mantyke che diventa l’inutile Mantine e poi Mime jr. Quest’ultimo sarà un regionale come Mr Mime? LE EVOLUZIONI DI TERZA E QUARTA GENERAZIONE Ma le evoluzioni di terza e quarta generazione di Pokemon di prima e seconda sono altrettanto interessanti. Magnezone evolve da Magneton ragiungendo un livello di punti lotta di quasi 3000 massimo, per la precisione 2996, diventando un eccellente elettrico. Lickilicky evolverà da Likitung fino a un massimo di 2359. E poi c’è il mostro Rhyperior che evolverà da Rhydon fino a un massimo di 3869 che lo renderà un incredibile attaccante oltre che difensore. Tangrowth evolverà da Tangela fino a ben 3110 per combattere i vari Pokemon d’acqua e Electabuzz diventerà Electivire fino a 2904, Magmortar si evolverà da Magmar fino a 2980 e Eevee potrà diventare anche Leafeon fino a 2849 e Glaceon fino a 2866 rispettivamente d’erba e ghiaccio. Porygon-Z spingerà Porygon 2 fino a 3072, Togekiss diventerà un signor attaccante e difensore fino a 3171 da Togetic e Aipom risulterà un po’ meno inutile come Ambipom fino a 2218. Terminiamo il quadro con Yanmega da Yanma fino a 2873 e Mismagius a 2465 da Misdreavus, Gliscor a 2602 da Gligar e Weavile da Sneasel a 2815. L’ultimo ottimo ad evolversi è Mamoswine da Piloswine fino a ben 3289 di tipo ghiaccio. articolo originale - / SPETTACOLO...
  3. tieni schiacciato finchè non diventa blu, rilasci e schiacci finchè non vibra e poi il reset è fatto
  4. cambia la batteria, fai il reset del plus, scollegalo da pokemon e dal telefono poi riavvi, e ricolleghi il plus da pokemon e vedrai che riparte può capitare un incastro quando si scarica, ma si risolve in 5 minuti
  5. è uguale, a inizio gioco feci lo stesso con un dratini, pompato prima di evolverlo però, e c'è sempre un però, data la "casualità" delle mosse a evoluzione fatta, è sempre consigliabile potenziare dopo il quantitativo di caramelle e polvere di stelle rimane invariato, sia che potenzi prima sia dopo provare per credere
  6. Niantic non sta cambiando il sistema palestre per i piagnistei di chi non riesce a entrare nelle palestre, ma x renderle più difficili da abbattere in solitaria e favorire il gioco di squadra, che è tutt'altra cosa di quanto si discute qui. che è poi un modo (spero) per limitre cheater e fake gps e questo ha un senso...
  7. ah ok, parliamo di 2 zone diverse quindi ne stanno mettendo tante nuove
  8. e hanno spostato il pokestop vero? di dove sei, forse parliamo della stessa palestra comunque ci sta, il posto è giusto e spezza il buco tra le due località piene di palestre
  9. CAPITO, allora visto il "tanto sbagliato e limitante" criterio per assegnare il posto in palestra,quale dovrebbe essere il criterio giusto? che poi GIUSTO per chi? o per cosa? è questo che non spiegate, perchè dovrebbero cambiare sistema... a che pro? per vedere più pokemon diversi? lo hanno già annunciato il sistema per fare entrare più gente nelle palestre? non serve cambiare il sistema, solo voglia di sbattersi e creare pokemon più forti perché il gioco altrimenti è brutto e limitante? allora fate altro, vi divertite sicuramente di + ....... i cambiamenti se necessari devono portare a un miglioramento, ma qui proprio non capisco cosa si voglia migliorare in ultimo visto che molta gente SA quali sono i migliori e peggiori pokemon da mettere in palestra, perchè lamentarsi? seguendo il vostro discorso è meglio lasciare tutto così visto i tantissimi "co...." che non sanno mettere pokemon decenti in palestra, si tirano giù facili e poi non è difesa a oltranza, ma cerco di far capire che se questo gioco è così, o lo si accetta e ci si diverte o si cambia gioco, che è lo stesso discorso per cui non si deve barare ecc ecc
  10. mi stupisce leggere un commento di questo genere, per 2 motivi fondamentali: 1 - non esistono pokemon forti o deboli in assoluto, il sistema pokemon prevede debolezze e punti di forza per ogni tipo, e quindi si avrà sempre un pokemon piu forte di un altro tipo (o più debole) 2 - come gia detto, più alto è il livello del giocatore, più alti saranno i pl dei suo pokemon (in teoria se li maxa) la scarsa variabilità delle palestre non è data tantodai pl, ma dalle caratteristiche singole dei pokemon, che decretano quali possono o no stare in palestra, e dal sistema di combattimento basato solo sul maggior numero di ps e limitazione del tempo. in ultimo, la scelta delle mosse e le tempistiche di esecuzione delle stesse sono troppo importanti a sfavore di un gioco con criterio
  11. l'idea di limitare a 1 i pokemon over 3000 (perchè di quelli si parla) più un paio un pelo sotto è buona ed ha un perché più che altro di marketing e "soldini" piuttosto che di "equità". detto questo, nelle palestre cambierà poco, ma come più volte annunciato, spingerà a giocare in gruppo, a fare raid, e a costruire palestre con un senso logico e non solo "ci sbatto quello più grosso che ho..." inoltre, farà si che i giocatori imparino a utilizzare molti più pokemon rispetto a prima e a goderne di tutte le caratteristiche, cosa che attualmente risulta un pelo più difficile. infine, E BASTA dire che l'ordine dovrebbe essere diverso con le varie supposizioni più o meno fantasionse, i PL sono l'unico sistema che garantisce la giusta proporzione, anche perchè per avere pokemon con PL alti il giocatore dev'essere di alto livello.
  12. dajeeee
  13. confermo
  14. riporto questa immagine... non mia purtroppo ....
  15. pompalo a bestia, un 100% con mosse perfette... e quando ti ricapita? inoltre i dratini non sono così rari come si crede, dipende molto da dove si va a caccia in linea generale meglio stare su mosse forti e iv decenti che non il contrario azz, non avevo letto, così è discreto ma portarlo a 2000 non è così oneroso. comunque è sempre un 100% e nei dratini è raro forte