zetaroger

User
  • Messaggi

    97
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.00

Informazioni su zetaroger

  • Grado
    Da Castel Vanità 
  • Compleanno 22 dicembre

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Umbreon

Visitatori recenti del profilo

89 visite profilo
  1. Rinomina il pomo col nome della località o della via dove l'hai piazzato.
  2. Il problema principale di quel tipo di telefoni è che di solito hanno i permessi di root attivi. Di conseguenza l'applicazione Pokémon GO risulta incompatibile proprio per il fatto che Niantic blocca i telefoni col root attivo per evitare magheggi vari.
  3. Resoconto evento. Non male. Sono riuscito ad evolvere due Rhyhorn ottimi, un Onix altrettanto forte e finalmente il mio primo Tyranitar potenziato al 2463 PL.
  4. Salve. Mi sono sempre chiesto se è davvero la stessa cosa potenziare il Pokémon prima di evolverlo o dopo. Questo perchè ho notato che avendo un Pupitar che fra poco evolverò ha una richiesta di 2500 PDS e sole 2 caramelle per iniziare a potenziarlo e portarlo a un livello PL decente. La mia domanda è: se lo dovessi evolvere subito quando sarà evoluto ci sarà sempre la richiesta di 2500 PDS e 2 caramelle per iniziare a potenziarlo o me ne chiederà di più ? Questo sotto è il Pupitar in questione. Per essere più precisi, una volta diventato Tyrannitar non è che mi chiede 3000 PDS e 3 caramelle? perché a questo punto lo potenzio prima di evolverlo che me ne chiede meno. Naturlamente so benissimo che più si potenzia più la richiesta aumenta, era sottinteso.
  5. Bisognerebbe usare Pokémon Go in simbiosi con Ingress. Nella mappa di Ingress ci sono tutti i singoli posti dove possono spawnare i Pokémon. Il problema che far lavorare due app. in background vuol dire mangiarsi la batteria in poco più di un'ora.
  6. Aggiornamento: Mi mancano 20 caramelle per Tyrannitar. Fluffy/Ampharos Poligon2 per il resto ho tutto, tranne naturalmente quelli che non sono disponibili alle nostre latitudini e i leggendari.
  7. Certo che il Kabutops l'ho beccato proprio in una bella posizione un po' osé si può dire !
  8. Io non mi fiondo di corsa se sono tranquillo a casa. Mi da più ai nervi quando ne vedi uno negli avvistamenti che ti interessa ma non riesci a trovarlo. Una volta avevo nel radar uno Snorlax proprio vicino a casa, sono uscito e ho cercato in lungo e in largo ma niente da fare. Fosse stato in un Pokéstop vai sul sicuro ma quando lo avvisti e non sai dov'è ti girano a mille.
  9. Come inizio non mi è andata così male. Oltre a due Larvitar anche questi qui sotto.
  10. Me lo auguro. Anche se a mio avviso dovrebbero rilasciarli un po più diluiti nell'arco temporale dell'anno. In poco più di qualche mese hai già quasi riempito il Pokédex, tranne le evoluzioni dei più rari naturalmente.
  11. Speriamo che ci arrivino alla quarta generazione.
  12. Ti porti avanti in attesa della terza generazione?
  13. Il mio massimo è 5 perché ormai nella mia zona sono tutte a livello 10, ma ora me ne è rimasta una per via del fuoco amico che mi ha fatto più danni di quello nemico. Oltretutto l'unica che mi è rimasta per fortuna è in una zona probabilmente poco frequentata. Si trova in una stazione ferroviaria dove i treni non si fermano praticamente mai. Infatti sembra abbandonata.
  14. Se andate nello store di Android e leggete i vari commenti vi rendete conto di quanta gente usava FlyGps solo ed esclusivamente per Pokémon Go. Ora si lamentano perché non funziona più. Probabilmente hanno trovato il modo di renderlo inutilizzabile..
  15. Vedo che hai afferrato il concetto.