zetaroger

User
  • Messaggi

    130
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.00

Informazioni su zetaroger

  • Grado
    Dal Viale Royale 
  • Compleanno 22 dicembre

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Umbreon

Visitatori recenti del profilo

156 visite profilo
  1. Per chi non avesse ancora aggiornato questa è la schermata di caricamento bacche a distanza. Direttamente dalla scheda Pokémon. Ho provato. E' una figata ti teletrasporta direttamente alla palestra e gli puoi dare le bacche. In compenso hanno risolto il bug della medaglia di permanenza nella palestra. Ora mostra la quota. È rimasto però il bug per la medaglia delle bacche.
  2. Per mia esperienza col mio Jolteon con Invertivolt e Fulmine ho brasato diversi Gyarados in un battibaleno, anche con più PL del mio.
  3. Se non sbaglio qualche giorno fa lo avevo segnalato ma non mi ricordo su quale discussione.
  4. Ma ci saranno """forse""" solo i leggendari di prima gen o anche quelli di seconda?
  5. Infatti non ne negavo l'esistenza ma chiedevo se qualcuno ne aveva già ricevute qualcuna visto che si chiamano "caramelle rare".
  6. Voi avete già trovato la caramella Rara ? Questa intendevo.
  7. C'è da considerare che alle volte il cosiddetto "fuoco amico" faceva più danni che quello nemico e conquistarti uno slot nella palestra dello stesso colore diventava a volte impresa assai ardua se ti trovavi di fronte due Blissey un Dragonite e Tyrannitar vari. Delle volte mollavo il colpo e mandavo tutto a farsi friggere. Forse dovevano trovare una via di mezzo.
  8. Al posto del Pika variante surf preferirei una bella importazione dei regionali ( Taurus e Kangaskhan in primis ).
  9. Come al solito volevo segnalare l'aggiornamento dell'app per Android alla versione 0.67.2. Penso sia solo per bug minori, nulla di importante.
  10. Mi sa proprio che 50 è il massimo ottenibile giornalmente. Stamattina mi è rientrato il pomo e ha preso 50 monete, stop. Il resto che è tornato all'ovile non ha portato a casa proprio un bel niente. A questo punto mi sa che conviene tenere solo qualche pomo qua e la nelle palestre senza impazzire di stare a piazzarne il più possibile perchè tanto più di 50 non ne porti a casa. Magari piazzarne qualcuno in qualche palestra un po sperduta può far lievitare la medaglia della permanenza nelle palestre, ma non oltre.
  11. Questo metodo non mi è mai piaciuto. Per entrare in una palestra del tuo stesso colore a livello 9 dovevi smadonnare per avere un posticino e se non avevi un pomo all'altezza il fuoco amico te lo sbatteva fuori in un lampo. Almeno adesso tutti hanno possibilità di piazzare i Pokémon e prendersi qualche monetina che fa sempre comodo. Oltretutto adesso basta girare un po e una palestra con uno slot libero la trovi. Prima c'erano palestre che rimanevavo invariate per mesi, non lo trovo equo.
  12. Oggi ho voluto fare la prova. Sono riuscito a piazzare 10 pomi nelle rispettive palestre. Per ora ne sono tornati indietro tre. Due con rispettivamente 12 monete e 3 monete e il terzo senza. Non ci capisco una cippa.
  13. Diciamo che ho uno spot dove ne trovo almeno 4 ogni volta. Se poi calcoli che quando mi servono caramelle uso le bacche ananas fai tu. Poi c'è stato anche l'evento acqua e li mi sono sbizzarrito.
  14. Se vuoi te ne cedo due per un Machamp decente ?
  15. Io di 5 pomi in tutto sono riuscito a riscattare 100 monete. Ora sono tutti tornati all'ovile. Domani ritento la fortuna.