Bambole novembre 2017
Contest di scrittura

HJR

User
  • Messaggi

    572
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 72.62

HJR ha vinto l'ultima volta il 26 ottobre

HJR quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

3 seguaci

Informazioni su HJR

  • Grado
    Shiny Hunter

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Gengar

Console Nintendo

  • Codice Amico 3DS
    1736 5887 9037
  • Nickname in gioco (Sole e Luna)
    Hjr

Visitatori recenti del profilo

3406 visite profilo

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di HJR

  1. Ci meritiamo questo, abbiamo fischiato l’inno avversario da trogloditi, siamo un paese che odia tutti, che si fonda su un finto e falso nazionalismo quando fa comodo ma poi ci odiamo tra nord e sud, siamo un paese retrogrado che si scandalizza se un Jorginho o un Balotelli giocano in nazionale perché “Oriundi” o “Neri” , nel 2017 al mondo non c’è posto per questo e tanto per dirla uno dei migliori è stato l’oriundo, quello che dava indicazioni e la sentiva molto di più un “italiaNissimo” Candreva che non ha azzeccato un cross e che ha giocato con una sufficienza incredibile.

    1. Fantallenatore

      Fantallenatore

      Quanto hai ragione...

    2. Incubo

      Incubo

      Siamo un popolo triste.

      Stupidi che si credono furbi, incapaci che puntano il dito e rosicano sugli insuccessi e presi in causa come nazione, sanno solo rievocare i bei tempi del 2006, perché il nostro presente fa schifo su tutti i fronti. Siamo l'esercito del selfie, cit.

    3. Simoxx

      Simoxx

      Condivido alcuni punti, mentre altri per me sembrano un po' "qualunquisti". Se vuoi ti spiego il mio punto di vista.

      Intanto ci sono da fare due premesse:

      1) Io non ho sentito troppo questa partita, quanto tutte quelle della nazionale perchè ritengo una cosa ipocrita fare il finto nazionalista quando poi nella quotidianità il mio patriottismo (inteso all'americana) è inconsistente. Anche se mi fa rode che tutto il mondo se la ride.

      2) I fischi, che non condivido, sono la conseguenza dei fischi svedesi all'andata nei confronti dell'inno italiano. Occhio per occhio. Sarebbe stato superiore rispettare l'avversario, e invece, come sempre, si manca di rispetto. (non mi interessa se lo fanno gli svedesi). Però posso anche capire chi ha fischiato perchè si è sentito offeso dagli svedesi all'andata.

       

      Per quello che riguarda il resto,  le curve italiane spesso sono di destra, e fasciste. Sono razziste, e perciò si comporteranno sempre in modo razzista, ma solo se le cose vanno male. Se vanno bene naturalmente nessun problema, si fa finta di nulla. (Tutto questo discorso è riferito verso la fascita delle curve, che ha moltapiù visibilità di un comune tifoso che se ne frega del colore).

       

      I giocatori, beh, per me molti "non sono da nazionale"