Bambole novembre 2017

Moloch

User
  • Messaggi

    620
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 7.00

Moloch ha vinto l'ultima volta il 18 novembre 2011

Moloch quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

1 seguace

Informazioni su Moloch

  • Grado
    Vampiro
  • Compleanno 06/11/1998

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    http://argonis.forumcommunity.net/

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Multiverso Acquin
  • Interessi
    ~Scienze
    ~Armi
    ~Pokemon
    ~ Digimon
    ~ LEGO[Bionicle in primis]
    ~ Solatorobo
    ~ Megaman
    ~ Zelda
    ~ Final Fantasy
    ~ Bravely Default
    ~Yu-Gi-Oh
    ~ECC...
  • Pokémon Preferito
    Blastoise

Console Nintendo

  • Codice Amico 3DS
    3668 8359 5385

Visitatori recenti del profilo

4191 visite profilo
  1. Magari hanno sbagliato colorazione
  2. Rendere disponibile solo una parte della regione la vedo una soluzione poco pratica e sensata.
  3. Infatti non ci entra di memoria più che non supportare un paio di mappe in più(che comunque potrebbero appesantire troppo anche entrandoci)
  4. Secondo me lo scenario della palestra era solo un set che doveva si svolgere tale ruolo, ma prima del cambio idea con le prove dell' isola.
  5. Fuoco/veleno si rifà alla caratteristiche del pelo oleoso di litten non ripresa dalle sue evo.
  6. Io spero ancora in un' evoluzione fuoco/veleno quadrupede per litten
  7. [VIDEO] TEORIA Pokémon & Nintendo Switch: le vere STARS!

    Punto primo ho detto che in parte si ispira al quetzal. Punto 2 per il pattern dei colori l ho utilizzato in quanto l utente dava simili/uguali i colori di morel e il quetzal(fra l altro dell immagine postata da lui). Terzo una peculiarità è pur sempre una peculiarità, se una creatura come il quetzal ha quella determi caratteristiche e la privi di essa diventerà qualcos altro, poi è normale che l adattamento non riporta esattamente le stesse caratteristiche ma le peculiari si. Inoltre non ho mai escluso la ripresa di uno stesso concept per più pokemon. Non travisate le parole altrui
  8. [VIDEO] TEORIA Pokémon & Nintendo Switch: le vere STARS!

    Ma il quetzalcoatl è un serpente piumato, l avere le piume è una sua peculiarità non presente nel design di morell inoltre il pattern dei colori non coincide. Inoltre si sono già ispirati in parte al quetzal per rayquaza. Pure io adorerei un gioco incentrato sulla mitologia azteca ma al momento non è la più plausibile, anzi la scarterei.
  9. [VIDEO] TEORIA Pokémon & Nintendo Switch: le vere STARS!

    Ci stavo pensando pure io e mi piacerebbe molto un continuo dei vecchi percorsi
  10. Appunto se ti sono di intralcio sono un male, altrimenti ben venga (Forse mi ero espresso un po' male, era più rivolto in modo generale)
  11. Il pessismo o ottimismo sono di per se inutili se ti creano problemi o false idee. Del gioco non abbiamo visto nulla e nulla sappiamo, quindi aspetterei. Poi a differenza di molti, da quello che ho letto, i terzi titoli mi piacciono.
  12. Ora con ulus hanno più tempo per migliorare questi aspetti, un po come il mondo distorto di platino rispetto a diamante che praticamente era inesistente.
  13. Oltre all idea di solo boss stage che è per lo più pessima non saprei. Magari poco spazio di memoria o di tempo.
  14. Io non intendo per forza l esplorabile, anche se spero migliorino tale esplorazione rispetto al primo, ma anche a livello di logica tutte le uc ci stanno parecchio strette là, inoltre penso vi siano altre uc(sia nuove che della stessa specie). Pensandoci nell ultramondo visitato in sl vi sono presenti solo esemplari di nihilego. Ma speriamo diano maggiore risalto a tutto ciò che riguarda l ultramondo, oltre tutto sl si basano proprio su questo sia a livello di trama che meccaniche nuove.
  15. Continuo a non capire perché tutti considerano che l ultra mondo sia solo quella parte che compare nel gioco. È normale che sia più vasto ma che per varie ragioni la gf abbia ristretto la zona esplorabile a un cunicolo. Una sorta di boss stage.