Bambole novembre 2017
Contest di scrittura

Donnerblitz

User
  • Messaggi

    5334
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 94.77

Donnerblitz ha vinto l'ultima volta il 5 luglio 2015

Donnerblitz quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Donnerblitz

  • Grado
    Je suis esaurit
  • Compleanno 18 luglio

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Console Nintendo

  • Codice Amico 3DS
    5386 7297 4982

Visitatori recenti del profilo

33205 visite profilo
  1. La maestra Chiara picchia forte eh, la mia Popplio e Pichu non le tengono testa T^T

    Non mi impegnavo tanto dalla lotta con Camilla su Platino xD

    1. TheDoctor
    2. Warmachine_N

      Warmachine_N

      Devo allora fare subito Buon buon team dall'inizio:)

  2. [Sondaggio] Di che segno zodiacale siete?

    Io sono un cancretto :-P
  3. Pokémon UltraSole già arrivato!!

    Sisi, Amazon è fantastica. E' una grande azienda e probabilmente la moltitudine di operai che lavorano nei magazzini non sanno precisamente la data di rilascio o la ignorano, e cominciano a spedire prima. O prevedono lunghi viaggi per i camionisti e li fanno partire in anticipo per le consegne, chissà! Buon divertimento comunque :3
  4. [Lotteria PP] per ricchi e poveri!

    Aww adoro le lotterie! Partecipo e lascio un mi piace.
  5. Amicizia rovinata

    Figurati Questo modo di fare ti offre due vantaggi: 1) dimostri a te stesso di saper affrontare un problema e di non essere un ebete come dice il tuo amico (tagliare i ponti senza averci prima parlato equivale a tirarsi indietro) 2) hai la possibilità di mantenere un rapporto, e mal che vada non hai il rimpianto di non averci provato. Se ogni persona dovesse tagliare i ponti con un amico perché questo non apprezza una delle tante cose che apprezzi tu, questo sarebbe un mondo di gente sola. Stamani, mentre catturavo un bellissimo Totodile su Pokemon GO in università, la mia migliore amica mi ha detto che è buffo che io alla mia età giochi ancora ai Pokemon. Io le ho risposto che è buffo come lei stia a vedersi sciocchi video di makeup 6 ore su 6 invece che seguire le lezioni. Al termine di questo scambio di battute ci abbiamo riso su e siamo rimasti amici come al solito. Trovarsi in contrasto sulle passioni può capitare, siamo tutti persone diverse. Tuttavia l'amicizia, quella vera almeno, è qualcosa che va oltre. Dunque prova a spiegare al tuo amico che ti sei sentito giudicato e che ci sei rimasto un po' male, ma che ti dispiacerebbe soprattutto se per una sciocchezza del genere tutto potrebbe andare in fumo. Se è davvero un tuo amico capirà e si scuserà. Fammi sapere come va a finire!
  6. Amicizia rovinata

    Rovinare un'amicizia per certe cose non mi pare il caso. Gli amici sono preziosi... anche se non condividono o capiscono le tue passioni. Il tuo compito è semplicemente far capire che sono passioni importanti per te e che non pregiudicano la tua persona. Il mio consiglio è di provare a parlare con loro, utilizzando tecniche funzionali di relazione... puoi farlo tramite messaggio o telefonata, ma molto meglio se li incontri di presenza. Spiega loro il tuo punto di vista e il modo in cui ti sei sentito (es: "ciao, vorrei parlare con te di ciò che è successo l'altra volta... mi dispiace per come è andata, il fatto è che mi sono sentito giudicato per questa cosa ecc ecc *aggiungi il modo in cui ti sei sentito e che non ti pare il caso di litigare per una cosa del genere*"). Se ti poni in questo modo, mettendo in risalto il modo in cui hai vissuto tu l'episodio, l'altro farà un passo indietro e poi ti verrà incontro. Devi invece evitare assolutamente di mettere la quinta e attaccarlo o rinfacciargli tutto con modi arrabbiati. In questo caso chi ti sta di fronte avrebbe due modi di reagire: o attaccarti a sua volta come meccanismo di difesa, o evitare il confronto e allontanarti ulteriormente. Fonti: esami su esami sulla psicologia e relazione umana. :-D
  7. Svelato UltraNecrozma in un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

    Francamente la cosa che mi interessa di più di questo trailer è il ritorno degli insegna-mosse!
  8. Domande sulle nostre iniziative e attività

    Domanda forse sciocca sul contest di scrittura: quali sarebbero i "personaggi malvagi" di USUM? Non mi sono ancora ben chiari lol. Potrei ricevere degli esempi? Per esempio Samina, non sappiamo per certo se è cattiva come nei precedenti titoli o meno (o almeno non lo so io), così come Guzma, o addirittura le Ultrapattuglie di cui ancora si sa poco. Ringrazio chi avrà tanta pazienza da rispondere.
  9. Ci sono rimasto veramente molto male per quanto successo... Il datamining e la distribuzione online dei giochi prima del dovuto hanno spezzato un clima di magica attesa che trovavo molto piacevole. A volte confido troppo nel buon senso e sto male quando arriva una delusione del genere, perché scopro (o meglio, mi ricordo) che il buon senso la gente non ce l'ha. Vogliamo tutto subito, prima di tutti gli altri. Ma per fare cosa? Per sentirci come? Per sentirci chi? Spero che il responsabile di tutto ciò si faccia queste due domande e si dia due risposte... Momento sfogo chiuso, non vedo l'ora che passino questi ultimi giorni per giocare legalmente la mia nuova avventura.. cercherò di gustarmela più che mai!
  10. Ciao a tutti!

    Benvenuto! Ti auguro una buona permanenza.
  11. IT - Film 2017

    Non so nulla di questa speculazione, ma se fosse vero secondo me una seconda parte sarebbe decisamente superflua. Comunque, come ho spiegato, il problema del film non è esclusivamente la pessima esplicazione del personaggio It (e dello spessore dei protagonisti in generale), ma anche un'incapacità del regista di tenermi con il fiato sospeso e di farmi provare paura. Il semplice clown dai denti aguzzi a 'na certa non funziona più, non so se mi spiego.
  12. IT - Film 2017

    Visto per Halloween. La mia speranza era provare un po' di paura, ma purtroppo il film (anche) sotto questo punto di vista è stato deludente. Non dico che non sia un film carino, ma mi aspettavo di più :(. Apprezzo il cast, la scenografia, le riprese, i dialoghi ecc... ma il modo in cui è stato trasposto il libro è orrendo. Condensare un mattone di oltre 1000 pagine in due ore di film è un'impresa impossibile. I protagonisti non mi hanno attratto psicologicamente, il pagliaccio con i denti aguzzi tipo squalo non faceva per nulla paura... il senso del libro non è riuscito ad arrivare a pieno nel film. Il clown nelle fogne che mangia i bambini proposto in questo modo è tutto un no-sense. Speravo facessero capire meglio cos'è It, perché era lì e perché succedeva tutto quello che succedeva... invece non è andata così. Inoltre non faceva neanche paura, sono rimasto impassibile per tutto il tempo (il che per un film horror è grave). Facevano più paura i genitori dei ragazzi o le violenze dei bulli che il clown stesso! Tirando le somme, il mio voto è un 6½. Dopo tutto quell'hype mi aspettavo qualcosa di epico, invece è un film "horror" per ragazzini di 13-14 anni (assurdo vietarlo ai minori di 18) che non rende giustizia al capolavoro di King!
  13. Il pomeriggio l'ho trascorso vedendo It in streaming (e devo dire che mi ha deluso :/), la sera fuori a bere con il mio gruppetto di amiche e poi la notte a casa di amici . Il mio Halloween ha avuto poco di spettrale quest'anno, ma conto di rimediare il prossimo anno x.x
  14. Mi chiedo come faranno a giustificare la presenza di tutti i boss cattivi... a parte ciò, tanta bella roba davvero. Muoio dalla voglia di giocarci!!
  15. La vostra prima bevanda alcolica bevuta

    Non bevo molte bevande contenenti alcool perché non mi piacciono. Tuttavia il Baileys è buonissimo, ha un sapore delicato e piacevole.