Vai al commento


Teatro sinfonia


ReDiaspro

Post raccomandati

Come faccio a sapere del Mulino Dorato? Il vostro amico Indigo mi ha raccontato molto, durante la vostra assenza. Da quando si è risvegliato non ha fatto altro che parlare di voi... e ora inizio a capirlo. Siete proprio un bel gruppo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReDiaspro ha scritto:

Come faccio a sapere del Mulino Dorato? Il vostro amico Indigo mi ha raccontato molto, durante la vostra assenza. Da quando si è risvegliato non ha fatto altro che parlare di voi... e ora inizio a capirlo. Siete proprio un bel gruppo :)

Ah, mi ero dimenticato di Indigo :x

 

1 minuto fa, ShadoWen ha scritto:

Non ho Spotify, quindi ascolto le OST di Pokémon (?)

Bravo ragazzo (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

*appare dal nulla* Certo che siete andati non poco avanti nella storia. Credo di essermi persa un po' di cose. :sweat: 

Qual è l'ultima cosa che ti ricordi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wu1aKeQ.gif

Che posto incantevole... Questa leggera melodia che si diffonde nell'aria è così rilassante... Inoltre le persone che la stanno eseguendo si muovono in perfetta sincronia, sono fantastici. I miei complimenti sua maestà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk006_Buono ha scritto:

*purtroppo non posso ascoltare la musica*

 

Qui si può iniziare a parlare seriamente Re?

Come vi dicevo, dovrete rimanere un po a lungo da queste parti. Per questo motivo, potrete rilassarvi nella sala ospiti. Un'enorme e antico salone che potrete arredare come meglio volete, organizzarvi, parlare, mangiare e bere, ballare, rilassarvi nelle vasche termali naturali. Naturalmente non potrete entrare vestiti. Il tutto... ecco... beh... ehm... beh, sarete comunque ben divisi tra maschietti e femminucce.

Mentre chi ama la musica e vuole condividere canzoni o brani con l'orchestra sinfonica può farlo liberamente qui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto:

Come vi dicevo, dovrete rimanere un po a lungo da queste parti. Per questo motivo, potrete rilassarvi nella sala ospiti. Un'enorme e antico salone che potrete arredare come meglio volete, organizzarvi, parlare, mangiare e bere, ballare, rilassarvi nelle vasche termali naturali. Naturalmente non potrete entrare vestiti. Il tutto... ecco... beh... ehm... beh, sarete comunque ben divisi tra maschietti e femminucce.

Mentre chi ama la musica e vuole condividere canzoni o brani con l'orchestra sinfonica può farlo liberamente qui!

Se mi da una foglia di fico potrei entrare. Sa ho una certa intimità da mantenere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...