Vai al commento


Pokémon Picross [Discussione Ufficiale]


cialex88

Post raccomandati

URDUbf1.png

 

Pokémon Picross sarà scaricabile nelle nostre console a partire da domani, giovedì 3 dicembre 2015, alle ore 15:00.

Tutti pronti a riempire di domande questo topic come e ancor più di quanto si sta facendo con Shuffle e Rumble World?

Lo staff lavora alacremente per realizzare una guida soddisfacente ma, come al solito, che gioco è se non se ne discute tutti assieme, postando conquiste e difficoltà nei quali si è incappati :D?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Argh devo impegnarmi per alzare la barra al massimo, per ora l'ho portata a lv.2...
è andata a finire che in un livello s'è consumata tutta la barra a una tessera dal completamento :cry2:
Comunque piacendomi già il genere, trovo che sia un gioco molto godibile anche grazie alle abilità dei vari pokémon. Fra l'altro non essendoci (per il momento :look:) eventi a tempo o cose simili a quelle fatte su shuffle, si può andare avanti molto tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento che il momento di rabbia over 9000 all'annuncio del gioco sia finalmente terminato, ora posso godermi Pokemon Picross in santa pace.

L'unico motivo per cui all'inizio non ho accettato a questo nuovo free-to-play è che con Pokemon un gioco di logica simile, per quanto bello possa essere, non condivide nulla :(

Pensavo di cambiare idea al lancio ma non ci sono riuscito, togliendo la parte Pokemon dal gioco cambierebbe davvero qualcosa? Non credo proprio...

 

Detto questo, adoro i giochi di logica e questo in particolare mi ha positivamente colpito visto che presenta difficoltà fin dal 1° mondo. Certo nulla di impossibile ma promette bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto aspettando che scarica l'aggiornamento di TLoZ: TFH, ma ho gia'scaricato Picross un minuto fa(pero'non mi va di giocare a Picross e poi dover tornare nell'E-Shop). Pero'dai screen non sembra male.

 

Fun fact: Sapete che nel '99 la GF voleva fare Pokemon Picross per GBC?
File:Pokémon Picross magazine scan 1.pngFile:Pokémon Picross magazine scan 2.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Midori ha scritto:

Argh devo impegnarmi per alzare la barra al massimo, per ora l'ho portata a lv.2...
è andata a finire che in un livello s'è consumata tutta la barra a una tessera dal completamento :cry2:
Comunque piacendomi già il genere, trovo che sia un gioco molto godibile anche grazie alle abilità dei vari pokémon. Fra l'altro non essendoci (per il momento :look:) eventi a tempo o cose simili a quelle fatte su shuffle, si può andare avanti molto tranquillamente.

Già gli unici "eventi a tempo" x ora sono alcuni pokemon leggendari...ma a differenza di shuffle che hanno un limite di giorni e poi ti tocca sperare che te li ripropongano...su picross credo di aver capito che dopo tot ore la prof di turno ti contatti dicendoti che un pokemon leggendario è apparso e che hai un ora di tempo per provare a catturarlo... se non lo catturi basterà riaccumulare(o aspettare) tot ore di gioco x rivederlo e riprovarci(credo si tratti di 20 Ore di gioco il tempo da accumulare  o da aspettare ogni volta x far si che appaia un leggendario)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...