Vai al commento



[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Come ben sapete, il 19 febbraio uscirà Pokemon Super Mystery Dungeon, nuovo capitolo della saga mystery dunegon, popolare e apprezzato spin off del mondo pokemon. Al di là delle notizie che sono uscite e che sembrano promettere bene, apro questo topic per scambiarsi suggerimenti, codici missioni, consigli, aiuti, così possiamo tutti condividere per migliorare l'esperienza di gioco e per divertirci ulteriormente sfruttando tutte le opzioni del gioco.

 

questo topic sarà probabilmente migliorato per rendere appetibile il topic e per stimolare un colloquio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravissimo @big dima per aver aperto il topic! 

 

Comunque ho già prenotato da GS il gioco. Per me già il fatto che ci siano le megaevoluzioni sono un passo avanti rispetto a "Portali sull'infinito". Vediamo cose ne uscirà fuori! Erano dai tempi di "Esploratori del Tempo/Oscurità" che non gioco a MD. Sono pronto a tornare in gioco :cool: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
56 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

Non vedo l'ora che esca, speriamo non sia un flop come lo scorso capitolo! :) 

dicono sia epico come gioco, lo spero davvero

 

48 minuti fa, MatBig ha scritto:

Bravissimo @big dima per aver aperto il topic! 

 

Comunque ho già prenotato da GS il gioco. Per me già il fatto che ci siano le megaevoluzioni sono un passo avanti rispetto a "Portali sull'infinito". Vediamo cose ne uscirà fuori! Erano dai tempi di "Esploratori del Tempo/Oscurità" che non gioco a MD. Sono pronto a tornare in gioco :cool: 

inoltre ci sono tutti e 720 pokemon ( ne manca uno ma lo aggiungeranno poiché è stato annunciato 2 settimane fa). anch'io mi sono fermato con esploratori del cielo, poiché non si potevano catturare tutti i pokemon in portali sull'infinito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎22‎/‎01‎/‎2016 at 15:06, MatBig ha scritto:

Bravissimo @big dima per aver aperto il topic! 

 

Comunque ho già prenotato da GS il gioco. Per me già il fatto che ci siano le megaevoluzioni sono un passo avanti rispetto a "Portali sull'infinito". Vediamo cose ne uscirà fuori! Erano dai tempi di "Esploratori del Tempo/Oscurità" che non gioco a MD. Sono pronto a tornare in gioco :cool: 

Same, sono anni che non gioco a Mistery Dungeon, spero di cuore che sia un titolo al livello dei primi due usciti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Mini ha scritto:

Same, sono anni che non gioco a Mistery Dungeon, spero di cuore che sia un titolo al livello dei primi due usciti

Io direi dei primi cinque ovvero Squadra Rossa e Squadra Blu, Esploratori del Tempo e dell'Oscurità ed Esploratori del Cielo, quest'ultimo forse il migliore della serie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi raccomando, quando avrete il gioco fateci sapere com'è! (sia chiaro, niente spoiler sui dettagli della trama, hahah)

Che poi spero vivamente sia il migliore anche ai livelli di gameplay, fino a Esploratori del Cielo erano i migliori, sebbene ho giocato solo a Squadra Rossa e mi sono divertita tantissimo! ;w;

 

Sono felice che stavolta sarà reclutabile tutti i pokemon, non a metà come nei Portali dell'Infinito. E poi i Quiz, quanto l'amavo :Q____

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Void ha scritto:

Seguo, spero in un MD degno di questo nome.

 

Anche se a me con queste nuove grafiche non ispira molto (cit vecchio: era meglio ai tempi di Esploratori del Cielo).

In effetti le vecchie grafiche... Ora sto giocando a squadra blu (dieci euro a una fiera:cool:) e credo sarà traumatico vedere la nuova grafica 3D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sapphire002 ha scritto:

In effetti le vecchie grafiche... Ora sto giocando a squadra blu (dieci euro a una fiera:cool:) e credo sarà traumatico vedere la nuova grafica 3D


per carità, se son fatte bene nulla da dire. Però per dire, a me i Portali sull'Infinito mi hanno stufato dopo 2 minuti perché la grafica mi dava fastidio, e perché era noioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Combo ha scritto:

Mi raccomando, quando avrete il gioco fateci sapere com'è! (sia chiaro, niente spoiler sui dettagli della trama, hahah)

Che poi spero vivamente sia il migliore anche ai livelli di gameplay, fino a Esploratori del Cielo erano i migliori, sebbene ho giocato solo a Squadra Rossa e mi sono divertita tantissimo! ;w;

 

Sono felice che stavolta sarà reclutabile tutti i pokemon, non a metà come nei Portali dell'Infinito. E poi i Quiz, quanto l'amavo :Q____

Concordo, stavo ore sui quiz per vedere quali pokèmon erano disponibili (poichè oltre ai normali starter vi erano anche altre opzioni se non ricordo male)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Void ha scritto:


per carità, se son fatte bene nulla da dire. Però per dire, a me i Portali sull'Infinito mi hanno stufato dopo 2 minuti perché la grafica mi dava fastidio, e perché era noioso.

Ti dirò, io di portali sull'infinito ho provato solo la demo e mi ero già stufata! Poi l'altro giorno vado a un negozio di videogiochi e mio padre mi propone di prenderlo. Ho quasi cacciato un urlo, il commesso mi avrà odiata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuerò a parlare qua per evitare di intasare le news! C:

 

ah ci sono anche delle restrizioni sul partner a seconda del tuo pokemon primario

 

se scegli un tipo erba hai a disposizione solo partner acqua,pikachu e riolu

se scegli un tipo fuoco hai a disposizione solo partner erba,pikachu e riolu

se scegli un tipo acqua hai a disposizione solo partner fuoco,pikachu e riolu

se scegli pikachu o riolu, hai a disposizione solo chespin,fennekin e froakie più pikachu e riolu(a seconda di chi hai scelto)

Ehm no, ho giocato da poco e non esistono le restrinzioni: infatti ho scelto Torchic al primo colpo(LOL, per la seconda volta) e ho scelto come compagna è Piplup.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Continuerò a parlare qua per evitare di intasare le news! C:

 

Ehm no, ho giocato da poco e non esistono le restrinzioni: infatti ho scelto Torchic al primo colpo(LOL, per la seconda volta) e ho scelto come compagna è Piplup.

 

ah boh non ti so dire allora...il sito del pokemon 251 giapponese diceva cosi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

ah boh non ti so dire allora...il sito del pokemon 251 giapponese diceva cosi...

 

Penso che sia da intendere come "Una volta scelto lo starter ad esempio d'acqua, randomicamente ti sarà proposto un partner di fuoco, pikachu o riolu, ma puoi liberamente cambiarlo come per la scelta del protagonista"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi qualcuno che ha comprato il gioco, mi può confermare, visto che l'ho appena preso anche io da GS e appena aperto, che dentro non c'è il libretto? o è successo solo a me? Io ho trovato solo un manualino con scritto informazioni importanti e poi un foglietto esplicativo dei giochi più in voga del nintendo3DS, però nessuno libretto con scritto SMD....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, nencio11 ha scritto:

Ciao ragazzi qualcuno che ha comprato il gioco, mi può confermare, visto che l'ho appena preso anche io da GS e appena aperto, che dentro non c'è il libretto? o è successo solo a me? Io ho trovato solo un manualino con scritto informazioni importanti e poi un foglietto esplicativo dei giochi più in voga del nintendo3DS, però nessuno libretto con scritto SMD....

Confermo! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, nencio11 ha scritto:

Grazie, mi era preso un colpo....cmq peccato perché non inseriscono più i libretti...chissà come mai? :)

Probabilmente per risparmiare carta! :)

Poi ora di solito fanno i libretti elettronici!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, nencio11 ha scritto:

Grazie, mi era preso un colpo....cmq peccato perché non inseriscono più i libretti...chissà come mai? :)

perché dovrebbe essere integrato nel gioco, infatti quando clicchi l'icona del gioco dovresti avere in basso sia la sezione guida, o libretto delle istruzioni, che il tasto gioca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...