Vai al commento



[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

A me è uscito Squirtle, ma ho cambiato in Charmander. Ho voluto mantenere la "tradizione" del personaggio fuoco: Cyndaquil in Squadra Rossa (Squirtle compagno) e Chimchar sia in Esploratori del Tempo sia in Esploratori del Cielo (sempre Squirtle come compagno). Ne I Portali sull'Infinito ero Axew con Oshawott e quindi è un'eccezione.

Come compagna mi è capitata Riolu e non l'ho cambiata (niente più Squirtle ahahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente mi capita Cyndaquil, l'unico che non volevo :fg: ma l'ho accettato comunque, in fondo mi rappresenta.

Ho appena battuto il primo boss e devo dire che non è facile come pensavo (beh, per essere agli inizi). Spero continui così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Ah comunque io ho ricevuto il tema da prenotando su Amazon (e l'ho pagato 40 euro al posto di 45)!

 

Credo costi 40 euro dappertutto. Infatti io l'ho preso al GameStop a quel prezzo. ouo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Credo costi 40 euro dappertutto. Infatti io l'ho preso al GameStop a quel prezzo. ouo

Ah boh adesso sono rientrato sulla pagina di Amazon ed è salito a 45

4 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ma solo io sono morto anche nei primi Dungeon e durante la battaglia con il PRIMO boss? Cioè già all'inizio sono presenti Pokèmon completamente evoluti che ti tolgono metà vita con un colpo. omg

Ho rischiato anche io un paio di volte, ma una Baccarancia ha risolto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Dream ha scritto:

Ovviamente mi capita Cyndaquil, l'unico che non volevo :fg: ma l'ho accettato comunque, in fondo mi rappresenta.

Ho appena battuto il primo boss e devo dire che non è facile come pensavo (beh, per essere agli inizi). Spero continui così :)

La cosa bella è che la difficoltà non è un optional come nei giochi principali: già dal primo boss devi saper usare bene mosse e strumenti per non morire (io che sono Pikachu ho bellamente mandato avanti Froakie e con sonnosfero e confondiramo sono riuscito a battere Gabite)... anche la grafica 3d è molto bella, col 3d attivato però cambia davvero poco... promette bene il gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Dream ha scritto:

Ovviamente mi capita Cyndaquil, l'unico che non volevo :fg: ma l'ho accettato comunque, in fondo mi rappresenta.

Ho appena battuto il primo boss e devo dire che non è facile come pensavo (beh, per essere agli inizi). Spero continui così :)

A me è capitato Bulbasaur che era uno dei pochi che non avrei mai scelto e invece ci sto giocando lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

La cosa bella è che la difficoltà non è un optional come nei giochi principali: già dal primo boss devi saper usare bene mosse e strumenti per non morire (io che sono Pikachu ho bellamente mandato avanti Froakie e con sonnosfero e confondiramo sono riuscito a battere Gabite)... anche la grafica 3d è molto bella, col 3d attivato però cambia davvero poco... promette bene il gioco!

Io sono abituato con i vecchi Mystery Dungeon dove consideravo completamente inutili qualsiasi oggetto che non fosse Baccarancia/Revitalseme/Drenasfera/Appellosfera/Mela/ElisirMAX quindi non so usare gli strumenti. HAHAHA

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Che ne dite se facciamo una discussione per gli aiuti di scìoccorso? Mettiamo anche i dati di ciascuno di noi.

Prendo l'iniziativa io, se volete ^^

In che senso? Si possono soccorrere le squadre online?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, The_Karp ha scritto:

Che ne dite se facciamo una discussione per gli aiuti di scìoccorso? Mettiamo anche i dati di ciascuno di noi.

Prendo l'iniziativa io, se volete ^^

Io sono d'accordo, ma prima è il caso di giocare un po' per capire come funziona il soccorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto:

Io sono d'accordo, ma prima è il caso di giocare un po' per capire come funziona il soccorso

Come sempre, basta andare avanti un po' e scoprirete tutto ^^

Domani faccio la discussione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Anche online, in realtà

  Nascondi contenuto

I codici, ricordi?

 

No, non ricordo. Cioè non l'ho mai saputo. omg

Vabbé mi basta sapere che si possa fare su questo nuovo gioco! Sarà divertente! *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iniziato poco fa, come pokémon e compagno mi è riuscito riolu per l'ennesima volta :D e come compagna froakie. Avrei fatto altre scelte, dato che riolu lo ho già usato parecchio in varie run di cielo e froakie pre-evoluzione non mi piace granché, ma tanto vale accettare il risultato del test.

Il gameplay mi sta piacendo parecchio, già nei primi dungeon ci sono avversari forti e in generale gli strumenti sono qualcosa di molto più fondamentale.

Come personaggi la compagna mi piace un sacco, gli altri pg per ora sono abbastanza cliché ma non mi dispiacciono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico che non riesce ad "allenarsi"? Ci sta qualcuno che ha mai ripetuto un dungeon già affrontato tipo 5-10 volte solo per allenarsi e proseguire con la storia? Sono tutti sempre fortissimi! Vorrei soltanto interrompere la storyline ed allenarmi perchè rischio sempre di crepare. Invece il gioco va avanti..non so se mi spiego, ad esempio il gioco ti fa andare che ne so a visitare la grotta del ciufolo, io però non vorrei visitarla subito ma fare altre missioni per allenarmi tipo affrontare 5-10 volte un dungeon già visitato così da salire un minimo di livello in più e poi quando mi sento pronto andare avanti..ma il gioco sembra che non me lo permetta :(  O magari sono io che non ho capito bene come fare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lukthemyth ha scritto:

Ma sono l'unico che non riesce ad "allenarsi"? Ci sta qualcuno che ha mai ripetuto un dungeon già affrontato tipo 5-10 volte solo per allenarsi e proseguire con la storia? Sono tutti sempre fortissimi! Vorrei soltanto interrompere la storyline ed allenarmi perchè rischio sempre di crepare. Invece il gioco va avanti..non so se mi spiego, ad esempio il gioco ti fa andare che ne so a visitare la grotta del ciufolo, io però non vorrei visitarla subito ma fare altre missioni per allenarmi tipo affrontare 5-10 volte un dungeon già visitato così da salire un minimo di livello in più e poi quando mi sento pronto andare avanti..ma il gioco sembra che non me lo permetta :(  O magari sono io che non ho capito bene come fare..

A mio parere si sale già abbastanza velocemente di livello con le missioni imposte dal gioco, ma capisco che possa essere un problema. Probabilmente più avanti si avrà maggiore libertà di scelta! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...