Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

4 minuti fa, Lukthemyth ha scritto:

Ma sono l'unico che non riesce ad "allenarsi"? Ci sta qualcuno che ha mai ripetuto un dungeon già affrontato tipo 5-10 volte solo per allenarsi e proseguire con la storia? Sono tutti sempre fortissimi! Vorrei soltanto interrompere la storyline ed allenarmi perchè rischio sempre di crepare. Invece il gioco va avanti..non so se mi spiego, ad esempio il gioco ti fa andare che ne so a visitare la grotta del ciufolo, io però non vorrei visitarla subito ma fare altre missioni per allenarmi tipo affrontare 5-10 volte un dungeon già visitato così da salire un minimo di livello in più e poi quando mi sento pronto andare avanti..ma il gioco sembra che non me lo permetta :(  O magari sono io che non ho capito bene come fare..

Semplicemente è un gdr con un grado di difficoltà e non un gioco della serie principale dove li batti sempre tutti perchè sei di un livello molto superiore. Comunque secondo me quello che ti serve è prendere dimestichezza con le meccaniche del gioco e l'uso fondamentale degli strumenti... per il resto il pike che sei non ha tutta questa importanza, io sono Pikachu (il tipo peggiore all'inizio) e la compagna è Froakie ma con un po' d'ingegno si riesce a superare qualunque ostacolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho fatto a perdere la missione di soccorso usando Evadisfera per sbaglio?

<____________________<

 

Si, quel dungeon chiamato Prato del Nettare è un vero inferno, indipendemente se hai un pokemon di tipo fuoco, e sono crepata già all'8° piano. Fortuna che non si resetta il livello, altrimenti che spreco!

 

L'odio puro i poké Tangela e Venonat, meritano di non esistere poi quelle mosse...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

Scelto riolu(anche se son venuto charmander) e come compagna ho fennekin... Li vedo MOOOLTO Bene insieme ahahah

Io ho scelto fennekin e Riolu come compagna. All'inizio ero indeciso con froakie. ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jerry98 ha scritto:

Ah comunque io ho ricevuto il tema da prenotando su Amazon (e l'ho pagato 40 euro al posto di 45)!

78S5gyj.jpg

Anche io ho preso da Amazon con il tema incluso!

Da oggi il prezzo si è alzato e niente bonus!

 

14 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Sei un bambino (cit.)

AHAHAHAHAHAHAHHAHA

L'odio puro quella parola (anche se nel mondo dei poké non esiste quella parola se non esistono gli umani /me fuggw)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la cronaca il test mi ha fatto diventare un Chespin (proprio quello che volevo!) e come compagna Piplup (Pippy), ma Chespin era troppo debole così ho ricominciato il gioco. Ora sono Torchic e come compagna ho Chikorita (Rita)! Mi piace davvero tanto come squadra! Poi, strano ma vero, Chikorita è overpower anche contro i Pokémon fuoco. Omg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Per la cronaca il test mi ha fatto diventare un Chespin (proprio quello che volevo!) e come compagna Piplup (Pippy), ma Chespin era troppo debole così ho ricominciato il gioco. Ora sono Torchic e come compagna ho Chikorita (Rita)! Mi piace davvero tanto come squadra! Poi, strano ma vero, Chikorita è overpower anche contro i Pokémon fuoco. Omg

Tra poco Rita morirà per colpa tua contro i poké fuoco, lel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Quando c'è stata la spiegazione ho premuto B per sbaglio e quindi non ho letto hahaha: a cosa serve raccogliere i pezzi di litios quando si rompono?

SAi che manco io ricordo? LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Axelf ha scritto:

Quando c'è stata la spiegazione ho premuto B per sbaglio e quindi non ho letto hahaha: a cosa serve raccogliere i pezzi di litios quando si rompono?

Praticamente dopo -non so- tot di pezzi se ne forma uno intero.

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Ma ai vecchi tempi si soccorrevano via wireless, non online. Per questo chiedevo! owo

Ma é da Explorers che si poteva lol

3 ore fa, Alexietto ha scritto:

si lei mi ha capito subito e mi ha chiesto di darle il codice commesso di quel tipo che era sullo scontrino,e mi ha detto che lo avrebbe segnalato ;)

per fortuna esistono dei commessi che capiscono un tantino del proprio lavoro ^^

Un commesso gentile al GS che adirittura segnala quello "tipico", domani nevicherà in tutta la nazioneh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Combo ha scritto:

Come ho fatto a perdere la missione di soccorso usando Evadisfera per sbaglio?

<____________________<

 

Si, quel dungeon chiamato Prato del Nettare è un vero inferno, indipendemente se hai un pokemon di tipo fuoco, e sono crepata già all'8° piano. Fortuna che non si resetta il livello, altrimenti che spreco!

 

L'odio puro i poké Tangela e Venonat, meritano di non esistere poi quelle mosse...

Ma non è stato difficile come mi avevi detto! Con 2/3 litios è stata una passeggiata finire il Prato del Nettare! (Sì beh credo di essere anche stato fortunato a trovare un litios che addormentava tutti i nemici che attaccavo haha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Ma non è stato difficile come mi avevi detto! Con 2/3 litios è stata una passeggiata finire il Prato del Nettare! (Sì beh credo di essere anche stato fortunato a trovare un litios che addormentava tutti i nemici che attaccavo haha)

Macché passeggiata, ci vuole fortuna, oh. <___<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, The_Karp ha scritto:

Che ne dite se facciamo una discussione per gli aiuti di scìoccorso? Mettiamo anche i dati di ciascuno di noi.

Prendo l'iniziativa io, se volete ^^

guarda che questo topic serve a tutto XD
 

in base agli accorgimenti e a delle esigenze modifico la prima pagina :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, big dima ha scritto:

guarda che questo topic serve a tutto XD
 

in base agli accorgimenti e a delle esigenze modifico la prima pagina :)

Era per "velocizzare" i soccorsi, ma non ho nulla in contrario ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Axelf ha scritto:

Cosa sono i codici missione? •A•

Quelli che possono darti strumenti rari attraverso missioni non del gioco. (Non ricordi quelli in esploratori?)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...