Vai al commento


[GUIDA] Legittimità negli abbinamenti fra Pokémon e Poké Ball


Post raccomandati

3 minuti fa, Daani ha scritto:

Ottima idea quella della guida.. ma un topic dove chiedere consigli sugli abbinamenti non lo abbiamo, vero? :P 

Non saprei, potresti controllare e aprirne uno nel caso :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Prism ha scritto:

Che bella guida, molto utile *_*

Vorrei sapere una cosa, ma se si cambia la Pokeball col Powersave il Pokemon si "rovina" o non succede nulla?

Il pokémon (se ricordo bene) diventa cheat. Ma se non fai abbinamenti "strani" non dovresti avere problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Prism ha scritto:

Che bella guida, molto utile *_*

Vorrei sapere una cosa, ma se si cambia la Pokeball col Powersave il Pokemon si "rovina" o non succede nulla?

Confermo quel che dice @Demon, qualsiasi tipo di modifica effettuata col Powersaves su un Pokémon lo rende cheat.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto:

Bella guida @Strax... solo un dubbio: Nidoking in Safari Ball è legittimo vero?

Si è legittimo, se guardi nella sezione "Safari Ball" e apri lo spoiler con la lista di Pokémon legittimamente ottenibili in Safari, trovi scritto che Nidoran-F è ottenibile sia in RFVF che in HGSS :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Si è legittimo, se guardi nella sezione "Safari Ball" e apri lo spoiler con la lista di Pokémon legittimamente ottenibili in Safari, trovi scritto che Nidoran-F è ottenibile sia in RFVF che in HGSS :) 

Sì avevo il dubbio perchè Nidoran-M non c'era, però dato che da una Nidoran-F può anche nascere Nidoran maschio ci sta;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkRaikou ha scritto:

Sì avevo il dubbio perchè Nidoran-M non c'era, però dato che da una Nidoran-F può anche nascere Nidoran maschio ci sta;)

Anche perchè se breedi un Nidoran M, come fai a fargli passare la ball essendo maschio? :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Anche perchè se breedi un Nidoran M, come fai a fargli passare la ball essendo maschio? :D 

Cosa intendi scusa? xD

Prendo un Nidoran maschio in ball casuale e un Nidoran femmina in Safari Ball, poi esce un Nidoran maschio in Safari Ball... o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Cosa intendi scusa? xD

Prendo un Nidoran maschio in ball casuale e un Nidoran femmina in Safari Ball, poi esce un Nidoran maschio in Safari Ball... o no?

Non con abilità nascosta, dai l'ho anche scritto nel primo post xD mi rendi triste, io ci ho messo tanta passione per scrivere la guida e poi non la leggete nella sua interezza :cry2::cry2:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Non con abilità nascosta, dai l'ho anche scritto nel primo post xD mi rendi triste, io ci ho messo tanta passione per scrivere la guida e poi non la leggete nella sua interezza :cry2::cry2:

Non essere triste non ho mica detto con abilità nascosta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mine_Chan ha scritto:

dovrebbero decidersi a rimetterle quasi tutte in modo che ognuno scelga la Ball migliore per il suo Pokémon, anche solo per fattore di gusti.

Concordo pienamente, certi Pokémon stanno divinamente in ball di HGSS, però causa necessità di HA tocca breedarli in ball diverse.

 

Voglio il mio Nidoking shiny in Moon Ball :cry2:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ooze ha scritto:

domanda, per gli starter, in teoria con il safari amici di x e y si possono trovare starter in ball speciali e con ha o mi sbaglio??

Si, quelli di prima e sesta gen. L'ho anche scritto.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bravo strax

piccola correzione all'appendice: gli starter di 3° e 4° gen sono in realtà catturabili in ball diverse dalla pokeball tramite evento del dream world

il problema è che questi appaiono solo maschi quindi la ball non è trasferibile ma tecnicamente sono catturabili selvatici ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...