Vai al commento



Post raccomandati

11 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Aiutatemi non riesco a superare il dungeon fiume poliwrath!!! Io ho scelto fenneki (io) e snivy (amica) ma non riesco a superare il primo piano che già muoio...qualche consiglio?

Avete preso entrambe i codici con gli oggetti che davano sul forum?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Aiutatemi non riesco a superare il dungeon fiume poliwrath!!! Io ho scelto fenneki (io) e snivy (amica) ma non riesco a superare il primo piano che già muoio...qualche consiglio?

Sonia io superato per pura fortuna immobilizzando l'ultimo Poliwrath,il consiglio è di usare gli strumenti come Sonnosfera ecc...(anche io ho scelto i tuoi stessi Pokemon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che non sono l'unico, ci sto sacramentando da qualche giorno, ma niente| Sono con Bulbasaur e Cyndaquil, ma con frustata e doppiocalcio gira male. Ho provato sonnosfera e pietrisfera e attacchi in sincronia, ma il miglior risultato che ho ottenuto è stato tirar giù un poliwag e un poliwrath. Frustata più di 25 PS non fa e doppio calcio non ne parliamo, proverò una strategia con velenpolvere e parassiseme ma non so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi metto il mio zaino con cui supero ogni dungeon alla buona

4 mele

5 elisir

5 bacca arancia 

5 revitalseme 

e alcuni strumenti per i Bossi come le stordisfere o le sonno sfere

 

con questo zaino (anche se molti Pokemon nei dungeon sono fortissimi da 1 shottare) sto andando avanti bene e sono al cap. 18

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...