Vai al commento



Giallo, Blu e Rosso: la tua squadra?


Post raccomandati

1 minuto fa, Sleepless ha scritto:

Ma solo io, appena potevo, mi mettevo in squadra un dragonite con lanciafiamme, fulmine, idropompa e iperraggio? :rotfl:

 

come lo imparava idropompa? so che parecchio tempo fa c' era un evento  gsc di dratini con suddetta mossa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Sbaglio o Squirtle/Wartortle/Blastoise in prima Gen avevano un Moveset veramente penoso? :sneaky:

Il mio Pokémon Acqua sarà Lapras! Ed evolverò Eevee in Flareon per avere un Pokémon fuoco! :th_sisi:

Poi mi ero completamente dimenticato del fattore MN, visto che dalla sesta generazione sono state un po' escluse, e mhm... Credo insegnerò un po' di MN a tutti i membri del team. Non ho voglia di utilizzare un MN Slave. :[

Lapras uno dei Pokémon migliori di sempre, uno dei miei preferiti fin dall'inizio.

Attenzione: Squirtle si sta evolvendo. Wartortle pronto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Axelf ha scritto:

Sbaglio o Squirtle/Wartortle/Blastoise in prima Gen avevano un Moveset veramente penoso? :sneaky:

Il mio Pokémon Acqua sarà Lapras! Ed evolverò Eevee in Flareon per avere un Pokémon fuoco! :th_sisi:

Poi mi ero completamente dimenticato del fattore MN, visto che dalla sesta generazione sono state un po' escluse, e mhm... Credo insegnerò un po' di MN a tutti i membri del team. Non ho voglia di utilizzare un MN Slave. :[

In effetti un po' tutti i pokemon in prima gen avevano un movepool osceno...Lapras è uno dei pochi che si salva (geloraggio surf psichico fulmine)

 

5 minuti fa, Sleepless ha scritto:

Ma solo io, appena potevo, mi mettevo in squadra un dragonite con lanciafiamme, fulmine, idropompa e iperraggio? :rotfl:

No,in prima generazione no,ma nella seconda si :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Lapras uno dei Pokémon migliori di sempre, uno dei miei preferiti fin dall'inizio.

Attenzione: Squirtle si sta evolvendo. Wartortle pronto!

 

Gyardos impara tuono, idropompa, bora e iper raggio e gg lapras

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

In effetti un po' tutti i pokemon in prima gen avevano un movepool osceno...Lapras è uno dei pochi che si salva (gelo raggio surf psichico fulmine)

 

No,in prima generazione no,ma nella seconda si :P

No, ma Squirtle&Evo. più di tutti! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Gyardos impara tuono, idropompa, bora e iper raggio e gg lapras

Ma io voglio Lapras.

Chissene di Gyarados.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

come lo imparava idropompa? so che parecchio tempo fa c' era un evento  gsc di dratini con suddetta mossa

Non c'era pure in MT? Non sono sicuro al 100% che fosse idropompa, comunque era una mossa d'acqua potente di quelle che prendevi al casinò con millemila gold :asduj1: Insomma, giusto per poter fare una valanga di danni a chiunque mi mettessero davanti :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Ma io voglio Lapras.

Chissene di Gyarados.

Gyarados non ha un attacco speciale altissimo Lapras tutto sommato se la cava e poi,come ho scritto sopra,impara 4 mosse speciali niente male!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sleepless ha scritto:

Non c'era pure in MT? Non sono sicuro al 100% che fosse idropompa, comunque era una mossa d'acqua potente di quelle che prendevi al casinò con millemila gold :asduj1: Insomma, giusto per poter fare una valanga di danni a chiunque mi mettessero davanti :yeah:

 

mai esistita l' mt di idropompa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Foglielama, Sonnifero, Sintesi, Solarraggio... :cry: 

Blastoise che cos'ha? Morso e Bolla? :( 

Blastoise ha surf geloraggio/bora e al massimo terremoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Gyarados non ha un attacco speciale altissimo Lapras tutto sommato se la cava e poi,come ho scritto sopra,impara 4 mosse speciali niente male!

Ma poi Lapras è stupendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

 

però blastoise può apprendere mimica e imparare temporaneamente qualcosa di utile

Meeeh. Non mi sembra chissà che cosa. :XD: 

Lapras è il migliore, e poi Gyarados, non c'è dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sleepless ha scritto:

Non c'era pure in MT? Non sono sicuro al 100% che fosse idropompa, comunque era una mossa d'acqua potente di quelle che prendevi al casinò con millemila gold :asduj1: Insomma, giusto per poter fare una valanga di danni a chiunque mi mettessero davanti :yeah:

Forse ti confondi con bollaraggio (che aveva anche uno dei dragonite di lance)

2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

però blastoise può apprendere mimica e imparare temporaneamente qualcosa di utile

Ma così è troppo fortuito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Sleepless ha scritto:

No allora forse era geloraggio :P

 

L'unica mt di tipo acqua era bollaraggio (e pistolacqua)

O forse poteva essere bora (Potenza 120 ed era quasi infallibile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia squadra su pokémon rosso originale (comprato un po' di mesi fa) è:

Raichu (catturato nel bosco smeraldo come Pikachu)

Doris (Electrode ottenuto da uno scambio in game all' isola cannella)

Golbat (catturato alle isole spumarine)

Gyarados (comprato dal venditore come Magikarp sul monte luna)

Charizard (starter)

Dragonite (preso al casinò di azzurropoli come Dratini comprando tutti i gettoni necessari).

Poi a rotazione metto anche Mewtwo e gli utilizzatori di mn.

Comunque la grotta ignota è piena di pokémon a livelli alti in questi giochi, ho incontrato anche dei Parasect sopra il livello 80 e altri pokémon rari o evoluti come Chansey, Raichu, Arbok, Dodrio, Hypno e Venomoth. Ne ho approfittato per catturarmi un Arbok al livello 52, che è il livello di tutta la mia squadra più o meno.

I moveset erano scarsi all'epoca ma è una cosa che trovo interessante per questi giochi, però lacerazione e avvolgibotta erano alquanto utili all'epoca, la prima faceva sempre brutto colpo e l'altra faceva danno e impediva all'avversario di attaccare per un po' di turni e se eri più veloce, potevi bloccarlo ancora prima che potesse attaccare, poi c'è iperaggio che se sconfiggeva il nemico, non ti faceva saltare un turno ed essendo fisico all'epoca, Gyarados poteva spammarlo a volontà.

Grazie ai giochi per virtual console e alla possibilità di trasferire i pokémon catturati su tali giochi, Machamp finirà per divrntare uno dei pokémon più forti perché su rosso/blu/giallo può imparare abisso tramite mt e trasferendolo su sole e luna può ottenere l'abilità nullodifesa che rende infallibili le mosse. Me ne procurerò sicuramente uno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia grande squadrona (ho 2 medaglie):

-Wartortle Livello 24

-Pikachu Livello 22

-Spearow Livello 15 (appena catturato)

 

 

 

 

-Un abra a cavolo, catturato solo x usare teletrasporto, quando sono lontano lontano dal centro pokèmon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...