Vai al commento


Come evolvo i Pokèmon in Super Mystery Dungeon? E Come posso usare hoopa?


Post raccomandati

Allora i pokemon si potranno evolvere alla fine della storia principale, però il tuo starter e la tua compagna si potranno evolvere solo dopo che avrai completato un piccolo dopostoria, e il posto dove si evolveranno ci potrai andare con lapras selezionando non "visita un'altra regione" ma selezionando l'altra alternativa.
Hoopa funziona così: dopo che lo hai trovato nella regione della sabbia e ci avrai parlato, hoopa si metterà nel tuo zaino e poi una volta nel dungeon aprirai il menù strumenti e cliccando sul vaso di hoopa e selezionando tipo evoca, hoopa apparirà vicino a te, a quel punto potrai parlarci e hoopa potrà evocare un tuo pokemon amico che anche lui apparirà vicino a te! una volta finito il dungeon hoopa scomparirà dal tuo zaino e dovrai riparlarci nella regione della sabbia se ce lo vuoi riavere accanto a te nei dungeon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Legendalex95 ha scritto:

grazie mille tutto fatto :) e per le megaevoluzioni invece?

Prego! Per le megaevoluzioni devi andare nei dungeon con un pokemon che si può megaevolvere (tipo charizard), dopodichè devi avere la fortuna di trovare per terra il Litios "supercarica" mi sembra si chiami, è un litios color arcobaleno e lo devi inserire nel cerchio che hai dato al pokemon (in questo caso a charizard) e così si megaevolve.
Ci sta un lato negativo della megaevoluzione però che poi dopo un tot di tempo finisce e quando finisce il tuo pokemon impazzisce e si mette ad attaccare tutti a spaccare pareti e a fare quello che gli pare per poco tempo (e infatti esiste il cerchio "vento" che evita questo effetto collaterale).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...