Vai al commento


[Cerco] Amici su Wii U


Mauro2492

Post raccomandati

Salve ragazzi, ho preso la Wii U da Unieuro a199€ più Mario Kart 8.Ci scambiamo gli ID Nintendo?

Ho preso Nintendo Land e ZombiU, qualcuno che mi consiglia anche un bel gioco che potremmo giocare assieme?

Grazie a tutti!

PS: Il mio ID è ''Mauro2492''

Edit: Ho preso anche Darksiders II e Splatoon nessuno ci gioca?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31 marzo 2016 at 19:34, Mauro2492 ha scritto:

Salve ragazzi, ho preso la Wii U da Unieuro a199€ più Mario Kart 8.Ci scambiamo gli ID Nintendo?

Ho preso Nintendo Land e ZombiU, qualcuno che mi consiglia anche un bel gioco che potremmo giocare assieme?

Grazie a tutti!

PS: Il mio ID è ''Mauro2492''

Edit: Ho preso anche Darksiders II e Splatoon nessuno ci gioca?

 

 

Io gioco a Splatoon, ti aggiungo per delle partite insieme se vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/3/2016 at 19:34, Mauro2492 ha scritto:

Salve ragazzi, ho preso la Wii U da Unieuro a199€ più Mario Kart 8.Ci scambiamo gli ID Nintendo?

Ho preso Nintendo Land e ZombiU, qualcuno che mi consiglia anche un bel gioco che potremmo giocare assieme?

Grazie a tutti!

PS: Il mio ID è ''Mauro2492''

Edit: Ho preso anche Darksiders II e Splatoon nessuno ci gioca?

 

 

Ciao Mauro, Sono NyKk, anche se il tuo messaggio è vecchio volevo risponderti. Io sono NyKk e ho scritto il tuo ID sulla lista di amici. Aggiungimi, sto aspettando che tu accetta la mia richiesta! Per sicurezza prendi il mio ID che è *AndrePeG12* .

In questo modo potremmo giocare a MarioKart8. Spero che tu legga la mia risposta. Ciao a presto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/7/2017 at 13:43, NyKk ha scritto:

Ciao Mauro, Sono NyKk, anche se il tuo messaggio è vecchio volevo risponderti. Io sono NyKk e ho scritto il tuo ID sulla lista di amici. Aggiungimi, sto aspettando che tu accetta la mia richiesta! Per sicurezza prendi il mio ID che è *AndrePeG12* .

In questo modo potremmo giocare a MarioKart8. Spero che tu legga la mia risposta. Ciao a presto!

mi dispiace ma ho venduto la wiiu perchè non ci giocavo più... grazie mille dell' interessamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...