Vai al commento


[Sarcy] Foto naturalistiche (?) By Sarcy


Sarcy

Post raccomandati

E nulla.stavo spulciando il forum nella sezione off topic e ho trovato moltissime vostre gallerie fotografiche. Così ho deciso di mostrarvi qualcosa pure io. Mi piace molto la fotografia, ma non la pratico in modo professionale. Uso quasi sempre l'automatico, ed il mio soggetto preferito è la natura! Spero possano piacere. Inizio con qualche scatto che ho fatto per esercizio....manco a farlo apposta Sole e Luna2mmidg1.jpg

2uz2r9u.jpg

Mi sto esercitando per poter fotografare le stelle. Ma è molto difficile e senza delle macchine costose non vengono fuori dei bei risultati.ma a me piaccion comunque

hwwu8w.jpg

skw5tt.jpg

Mi piace anche praticare il birdwatching.infatti a breve costruirò delle mangiatoie ed un appostamento dove potrò fotografarli senza disturbarli.

-Pulcino di passero da poco uscito dal nido

2wohoyc.jpg

-Fringuello

abdqd.jpg

-pettirosso in volo

33279ee.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Pokestef ha scritto:

riflette proprio il sole che tramonta e la luna che sorge bellissime :P

Ne ho tantissime di foto della luna.volevo fare un immagine che contenesse tutte le fasi lunari 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ma le hai scattate tu??

Sisi ma tutto in automatico.non le faccio in manuale sono una pippa haha mi diverto ad appostarmi e scattare. Anche perchè poi le uso per i miei disegni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

Sisi ma tutto in automatico.non le faccio in manuale sono una pippa haha mi diverto ad appostarmi e scattare. Anche perchè poi le uso per i miei disegni

WOW GRADEEE!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ma le hai scattate tu??

Sisi ma tutto in automatico.non le faccio in manuale sono una pippa haha mi diverto ad appostarmi e scattare. Anche perchè poi le uso per i miei disegni

2 minuti fa, Pokestef ha scritto:

WOW GRADEEE!!!!!!!!!!!!

grazie :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kira ha scritto:

Wow sono stupende

Soprattutto la luna e quella del pulcino *^*

Quella del pulcino ho avuto proprio una botta di fortuna. Ero appostata seminascosta, e lui essendo inesperto si è messo proprio sull'alberello davanti a me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, letscore ha scritto:

@Sarcy Ho modificato il titolo della discussione aggiungendo la tag come da formato. Complimenti comunque per gli scatti, alcuni meritano davvero molto. :)

 

1 ora fa, MangaParty ha scritto:

belle foto!:love_emote:

Grazie a tutti e due :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

Vero ? Peccato che sono dei balordi. Devi star attento a non farti vedere che se no ciao ciao uccellino :angry:

Io lo mangerei dopo la foto :moonmoon:

Spoiler

:angry::angry::P:dead::alone:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Vero ? Peccato che sono dei balordi. Devi star attento a non farti vedere che se no ciao ciao uccellino :angry:

Eh già! xD

Però penso non appena riesci a scattargli una foto ci sia molta soddisfazione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...