Vai al commento



[Sarcy] Foto naturalistiche (?) By Sarcy


Sarcy

Post raccomandati

Adesso, Sarcy ha scritto:

Mmmm mi sa tanto di cosa inquietante....stai bene ?:0 polenta e usèi? :cool:

Non è inquietante è come quando mangiamo chicken :moonmoon:

2 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Mmmm mi sa tanto di cosa inquietante....stai bene ?:0 polenta e usèi? :cool:

Ora vado a Soft-resettare buona notte! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sarcy ha scritto:

In bocca al lupo ! Io sto a 5000 su verdefoglia :cool:

Proprio oggi ho preso un Pelipper Shiny a Random LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Blade ha scritto:

Proprio oggi ho preso un Pelipper Shiny a Random LOL

Io ho trovato shiny vulpix a random su terza gen, rubino. Ma il mio primo random è stato un lickitung shiny nella zona safari, e indovina ! È fuggito.... giuro volevo buttare il ds nella stufa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Sarcy ha scritto:

Io ho trovato shiny vulpix a random su terza gen, rubino. Ma il mio primo random è stato un lickitung shiny nella zona safari, e indovina ! È fuggito.... giuro volevo buttare il ds nella stufa

Pff... pivellah, il mio primo Shiny è stato il Pokèmon più difficile da catturare...

Spoiler

ABRA *^*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

woah

sono stupendeh **

la prima e la sesta mi piacciono davvero un sacco, molto bella anche la quartah

se nell'ultima foto non ci fossero state le nuvole a scurire l'immagine sarebbe stato davvero un risultato ottimaleh

che dire, non vedo l'ora di vedere altre tue foto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Gallady ha scritto:

woah

sono stupendeh **

la prima e la sesta mi piacciono davvero un sacco, molto bella anche la quartah

se nell'ultima foto non ci fossero state le nuvole a scurire l'immagine sarebbe stato davvero un risultato ottimaleh

che dire, non vedo l'ora di vedere altre tue foto ^^

Accuccia, "Peri k nm da Pr0" :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/4/2016 at 22:28, Gallady ha scritto:

woah

sono stupendeh **

la prima e la sesta mi piacciono davvero un sacco, molto bella anche la quartah

se nell'ultima foto non ci fossero state le nuvole a scurire l'immagine sarebbe stato davvero un risultato ottimaleh

che dire, non vedo l'ora di vedere altre tue foto ^^

Scusa il ritardo...grazie mille !!!:D in teoria, come già ho detto, faccio quasi tutto in automatico haha quindi io mi limito semmai a ricercare i soggetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/5/2016 at 13:57, Hero ha scritto:

Ma che bello gli uccellini, mi hai fatto venir voglia di fare Bird  Watching  XD

Looool rispondo un poco in ritardo. Si è abbastanza appagante quando riesci a scattare un'immagine.....però io queste le ho fatte tutte dal cortile di casa mia...non so per quale motivo il numero di volatili in zona si è drasticamente ridotto. Dovrei fare un lavoro di questo tipo in giro, ma da sola non mi fido...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Sarcy ha scritto:

Looool rispondo un poco in ritardo. Si è abbastanza appagante quando riesci a scattare un'immagine.....però io queste le ho fatte tutte dal cortile di casa mia...non so per quale motivo il numero di volatili in zona si è drasticamente ridotto. Dovrei fare un lavoro di questo tipo in giro, ma da sola non mi fido...

Si ti capisco. Anche io solitamente faccio foto dal mio balcone perché esco molto raramente. Però quelle poche volte porto la macchina fotografica xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Kira ha scritto:

Si ti capisco. Anche io solitamente faccio foto dal mio balcone perché esco molto raramente. Però quelle poche volte porto la macchina fotografica xD

io ho sempre la nuvola di Fantozzi che mi segue. Quando la porto zero, nulla da fotografare. Se invece la lascio a casa vedi che passano animali di ogni genere, manco fossi nel bosco di Cenerentola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

io ho sempre la nuvola di Fantozzi che mi segue. Quando la porto zero, nulla da fotografare. Se invece la lascio a casa vedi che passano animali di ogni genere, manco fossi nel bosco di Cenerentola.

Io puntualmente prima di partire per un viaggio metto la macchina fotografica in carica e puntualmente me la scordo a casa:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sarcy ha scritto:

io ho sempre la nuvola di Fantozzi che mi segue. Quando la porto zero, nulla da fotografare. Se invece la lascio a casa vedi che passano animali di ogni genere, manco fossi nel bosco di Cenerentola.

Anche a me capita spessissimo. 

L'altro giorno c'era una libellula bellissima e mi è toccato fotografarla con il cellulare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Justporzi ha scritto:

Io puntualmente prima di partire per un viaggio metto la macchina fotografica in carica e puntualmente me la scordo a casa:XD:

Ma! Hahahahahha è per questo motivo che faccio lo zaino il giorno prima e passo in rassegna mentalmente se ho preso tutto 

6 minuti fa, Kira ha scritto:

Anche a me capita spessissimo. 

L'altro giorno c'era una libellula bellissima e mi è toccato fotografarla con il cellulare.

Qualche anno fa ho fatto tantissime foto alle libellule! E che fatica.tutte in macro (un macro da quattro soldi tra l'altro) ed ogni volta mi dovevo avvicinare pianissimo se no scappavano :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sarcy ha scritto:

Ma! Hahahahahha è per questo motivo che faccio lo zaino il giorno prima e passo in rassegna mentalmente se ho preso tutto 

Qualche anno fa ho fatto tantissime foto alle libellule! E che fatica.tutte in macro (un macro da quattro soldi tra l'altro) ed ogni volta mi dovevo avvicinare pianissimo se no scappavano :0

Mhh...Ormai ho perso la speranza, fotografare gli insetti stanca.

Almeno le piante stanno ferme :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Antares ha scritto:

Mhh...Ormai ho perso la speranza, fotografare gli insetti stanca.

Almeno le piante stanno ferme :D

Hahaha io mi divertivo molto! Ora chi ha tempo....e anche se mi ci metto non troverei nulla da fotografare comunque t.t

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

Hahaha io mi divertivo molto! Ora chi ha tempo....e anche se mi ci metto non troverei nulla da fotografare comunque t.t

In più qui da me ci sono solo api/vespe/calabroni e ho paura, quindi semplicemente non faccio foto a insetti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Antares ha scritto:

In più qui da me ci sono solo api/vespe/calabroni e ho paura, quindi semplicemente non faccio foto a insetti :D

Da me quest'anno c'è l'invasione di ragni giganti (sempre a causa della mancanza di esseri piumati). Potrei fare dei macro *.* tanto poi le utilizzo per i miei disegni ahhahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

Da me quest'anno c'è l'invasione di ragni giganti (sempre a causa della mancanza di esseri piumati). Potrei fare dei macro *.* tanto poi le utilizzo per i miei disegni ahhahah

Io non ce la farei, mi viene da svenire anche con dei ragni minuscoli :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

Da me quest'anno c'è l'invasione di ragni giganti (sempre a causa della mancanza di esseri piumati). Potrei fare dei macro *.* tanto poi le utilizzo per i miei disegni ahhahah

Il mio sogno 'nsomma, inviami un po' di ragni:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Justporzi ha scritto:

Io non ce la farei, mi viene da svenire anche con dei ragni minuscoli :sweat:

Pure a me fanno ribrezzo...sono delle bistecche di ragno haha poi vedrete ;)

A me piacerebbe molto riuscire ad appostarmi nei boschi e fotografare le volpi t.t da me ci so o quelle grigie

3 minuti fa, Antares ha scritto:

Il mio sogno 'nsomma, inviami un po' di ragni:secret:

Haaha domattina vado a caccia di ragni ecco! U.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...