Vai al commento


FInire il Pokedex su Pokemon Platino nel 2016


Post raccomandati

Come ho scritto nel titolo, vorrei sapere se esiste modo di poter completare il pokedex in Pokemon Platino, senza GTS, e senza amici che ci giocano.
Oltre al banale Action Replay (che comunque non so se posso usare dato che ho un New 3DS aggiornato all'ultimo firmware) esistono magari Glitch o roba del genere per trovare i Pokemon che non trovo normalmente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
On 15/4/2016 at 22:53, MMangia ha scritto:

Altre risposte? Non so, magari qualche bug strano, solo per i Pokémon che non si trovano

Bug o glitch per le versione europee sono pressoché inesistenti, per completare il pokedex devi avere un altro 3DS e tutte le cartucce di quarta gen. Io ti consiglio di avere anche un DS lite così puoi passarti i pokemon dalla terza gen senza dover sempre fare nuovo gioco nelle altre versione di 4 gen. 

 

Per quanto riguarda i pokemon evento, invece, non è più possibile averli, se non con l'action replay. Io sfruttai il pokecheck quando era ancora attivo, ma ora non funziona più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/5/2016 at 08:39, BigDima ha scritto:

Bug o glitch per le versione europee sono pressoché inesistenti, per completare il pokedex devi avere un altro 3DS e tutte le cartucce di quarta gen. Io ti consiglio di avere anche un DS lite così puoi passarti i pokemon dalla terza gen senza dover sempre fare nuovo gioco nelle altre versione di 4 gen. 

 

Per quanto riguarda i pokemon evento, invece, non è più possibile averli, se non con l'action replay. Io sfruttai il pokecheck quando era ancora attivo, ma ora non funziona più.

anche io ho il tuo stesso problema e vorrei completare il pokedex , ma al gamestop si troveranno ancora giochi di terza gen ?

ho  devo rimanere con questo atroce dolore di non riuscire a completare il pokedex nazione di 4 gen ahahahah ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, tonypanetz ha scritto:

anche io ho il tuo stesso problema e vorrei completare il pokedex , ma al gamestop si troveranno ancora giochi di terza gen ?

ho  devo rimanere con questo atroce dolore di non riuscire a completare il pokedex nazione di 4 gen ahahahah ;)

 

5 minuti fa, tonypanetz ha scritto:

anche io ho il tuo stesso problema e vorrei completare il pokedex , ma al gamestop si troveranno ancora giochi di terza gen ?

ho  devo rimanere con questo atroce dolore di non riuscire a completare il pokedex nazione di 4 gen ahahahah ;)

Li trovi facilmente via internet a prezzi bassi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
33 minuti fa, tonypanetz ha scritto:

anche io ho il tuo stesso problema e vorrei completare il pokedex , ma al gamestop si troveranno ancora giochi di terza gen ?

ho  devo rimanere con questo atroce dolore di non riuscire a completare il pokedex nazione di 4 gen ahahahah ;)

dipende dai gs. alcuni li tengono ancora, in altre città no. per cui è meglio reperirli online, che come ha detto redhamugiwara è più facile trovarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎15‎/‎04‎/‎2016 at 01:33, MMangia ha scritto:

Come ho scritto nel titolo, vorrei sapere se esiste modo di poter completare il pokedex in Pokemon Platino, senza GTS, e senza amici che ci giocano.
Oltre al banale Action Replay (che comunque non so se posso usare dato che ho un New 3DS aggiornato all'ultimo firmware) esistono magari Glitch o roba del genere per trovare i Pokemon che non trovo normalmente?

Se parli del pokedex locale i può fare benissimo, determinati allenatori possiedono alcuni Pokemon rari, altrimenti per quanto riguarda il pokedex nazionale... beh... beh, no.

Eppure credo che esistano dei glitch per ottenere darkrai o shaymin, dovresti consultare i relativi video che ti mostrano quante volte usare surf, count di passi e l'allineamento sole-luna-terra-plutone e weinger 1920, tutto questo in tedesco.

... spero di esserti stato d'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...