Vai al commento


Chi di voi suona uno strumento musicale?


TheBlackWolf

Post raccomandati

Suono il pianoforte da 10 anni. Ho cominciato quando ne avevo solo 7 :D 

Faccio già piano bar il week end sera in un locale stile anni 30 (e suono anche l'organo in chiesa la domenica) xD 

Voglio farlo diventare assolutamente il mio lavoro :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Suono il pianoforte da 10 anni. Ho cominciato quando ne avevo solo 7 :D 

Faccio già piano bar il week end sera in un locale stile anni 30 (e suono anche l'organo in chiesa la domenica) xD 

Voglio farlo diventare assolutamente il mio lavoro :D 

Complimenti! Buona fortuna. :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suono il basso elettrico e a breve dovrei iniziare a suonare la chitarra acustica. Essendo autodidatta non mi sento sorpreso dei risultati che ho raggiunto, so suonare il basso meglio di tanti altri ragazzi che hanno preso anche alcune lezioni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/7/2016 at 12:33, Matvej_ ha scritto:

Suono il basso elettrico e a breve dovrei iniziare a suonare la chitarra acustica. Essendo autodidatta non mi sento sorpreso dei risultati che ho raggiunto, so suonare il basso meglio di tanti altri ragazzi che hanno preso anche alcune lezioni :)

Bravo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pianoforte,

Violino, ma ho smesso perché non ne ho più voglia.. E in più ho qualche problema ai legamenti (laschi, in pratica sono snodato)

Recentemente avrei voglia di imparare a suonare il basso e la chitarra elettrica con manico avvitabile.. La mia chitarra dei sogni per ora è questa (solo che costa giusto un po'..):

1700 dollari se non erro.

Managgia, mi devo trovare qualche lavoretto, solo che.. Trovarlo -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@TheDarkWriter guarda, per esperienza, comprare una chitarra così vuol dire fossilizzarsi su QUEL genere e non poter suonare altro, semplicemente perché quello strumento è a senso unico. Anche il più lineare dei pezzi blues viene male con una chitarra del genere. E che vuol dire "suonare con le corde scordate"? :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

10 minuti fa, MikeZero ha scritto:

Io suono pianoforte^^ molto divertente suonarlo in orchestra

Wow! :attention: io ho più band e progetti, ma sarebbe bellissimo suonare in orchestra!
Dovremmo riunire tutti i musicisti del forum e registrare la theme di Lavandonia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Joe_ ha scritto:

 

Wow! :attention: io ho più band e progetti, ma sarebbe bellissimo suonare in orchestra!
Dovremmo riunire tutti i musicisti del forum e registrare la theme di Lavandonia!

Ahahahah, mi aspetto un suicidio di massa dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

@TheDarkWriter guarda, per esperienza, comprare una chitarra così vuol dire fossilizzarsi su QUEL genere e non poter suonare altro, semplicemente perché quello strumento è a senso unico. Anche il più lineare dei pezzi blues viene male con una chitarra del genere. E che vuol dire "suonare con le corde scordate"? :look: 

Ok,

 

Comunque intendevo dire intonare la corta di G, ad A, ad esempio 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...