Vai al commento


Scegli un Pokémon e troverò la forma Shiny attraverso il metodo masuda! n`1 [SHINY Porygon TROVATO]


Post raccomandati

10 ore fa, Sarcy ha scritto:

No semplicemente basta un ditto di nazionalità diversa e già lo avevo quando ancora esisteva il gts su quarta gen :) comunque si lo rifarò.appena trovo porygon :P

 

Oh, perfetto! Io ho un ditto jap della GTS che mi ero dimenticato di togliere dalla pensione...ora è al lvl 99 xD

Comunque proverò anch'io a fare qualche ovetto di qualche Pokèmon a random...grazie dell'informazione Sarcy!:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zangu ha scritto:

Oh, perfetto! Io ho un ditto jap della GTS che mi ero dimenticato di togliere dalla pensione...ora è al lvl 99 xD

Comunque proverò anch'io a fare qualche ovetto di qualche Pokèmon a random...grazie dell'informazione Sarcy!:P

Ma su quarta gen? Comunque si basta avere un ditto straniero ed uno italiano. ;) sappi però che nella quarta gen le probabilità sono più basse rispetto ad i nuovi giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Monkey- ha scritto:

In bocca al lupo per Porygon!  Spero ti esca al più presto, visto che stai già a 330 uova :o

Siii speriamo! Di solito con il masuda son sempre fortunata :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -Snow ha scritto:

Dopo Porygon breederai altri pokèmon? ^^

 

5 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Se ti va bene o Buneary o Eevee fai come ti è più comodo se fai Buneary vorrei il soprannome Angel e se fai Eevee puoi lasciarlo così o dargli il soprannome che vuoi . ^^

Appena trovo porygon farò un nuovo post con tutte le vostre idee :) vi ricordo che comunque i pkmn non li do via. Era semplicemente per far scegliere a voi cosa cacciare shiny su quarta gen con il metodo masuda :3 perchè bho mi piace vedere le preferenze degli altri.grazie comunque :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enide ha scritto:

Complimenti per la pazienza XD 

Grazie mille xD vi aggiorno poco alla volta, sto ancora continuando ;) ma ho trovato un nuovo shiny su un altro gioco, quando ho tempo ve lo mostro :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

Grazie mille xD vi aggiorno poco alla volta, sto ancora continuando ;) ma ho trovato un nuovo shiny su un altro gioco, quando ho tempo ve lo mostro :cool:

Per adesso la mia principale fonte di cromatici sono i safari amici, in un'ora e mezza ne ho beccati 4, con le possibilità aumentate nei nuovi giochi e il cromamuleto...si shina alla grande :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enide ha scritto:

Per adesso la mia principale fonte di cromatici sono i safari amici, in un'ora e mezza ne ho beccati 4, con le possibilità aumentate nei nuovi giochi e il cromamuleto...si shina alla grande :stupid:

Si è divertente :) ogni tanto caccio pure su sesta ma.per sfizio.preferisco di gran lunga i vecchi giochi. Ora non vedo l"ora di cacciare su sole e luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

Si è divertente :) ogni tanto caccio pure su sesta ma.per sfizio.preferisco di gran lunga i vecchi giochi. Ora non vedo l"ora di cacciare su sole e luna.

Il bello di SS sono quelle fantastiche gicoc-ball, ho ricominciato il gioco proprio per catturare pokemon in ball abbinate sia per la versione normale che cromatica XD

A chi lo dici...chissà se ci sarà qualcosa tipo navidex (lo amo) o addirittura qualcosa di nuovo che aiuti la ricerca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Enide ha scritto:

Il bello di SS sono quelle fantastiche gicoc-ball, ho ricominciato il gioco proprio per catturare pokemon in ball abbinate sia per la versione normale che cromatica XD

A chi lo dici...chissà se ci sarà qualcosa tipo navidex (lo amo) o addirittura qualcosa di nuovo che aiuti la ricerca.

cacciavi su ss?? Davvero? 

Io penso li caccerò normalmente nell'erba alta, oppure con il masuda :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Sarcy ha scritto:

cacciavi su ss?? Davvero? 

Io penso li caccerò normalmente nell'erba alta, oppure con il masuda :3

Mi è capitato di camminare per ore nell'erba alta sperando ne apparisse uno XD Ma l'unico che ho trovato è stato il gyarados rosso...XD

A me il masuda non piace molto perchè l'idea di avere pokemon considerati come "scarti", sarà strano, mi rattristisce...per lo stesso motivo non breedo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Enide ha scritto:

Mi è capitato di camminare per ore nell'erba alta sperando ne apparisse uno XD Ma l'unico che ho trovato è stato il gyarados rosso...XD

A me il masuda non piace molto perchè l'idea di avere pokemon considerati come "scarti", sarà strano, mi rattristisce...per lo stesso motivo non breedo  :cry:

ma vaaa dai. Io ho già distrutto mille ecosistemi ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enide ha scritto:

Io invece non posso farcela XD Non mi piace proprio l'idea, quindi preferisco altri metodi u.u

a ognuno il suo ;) se i serve una mano per qualcosa riguardo allo shiny hunting chiedi pure :D

3 ore fa, vbmatteo96 ha scritto:

Fortuna che sei fortunata XD . :asduj1:

 

Bhe non sempre hahaha se arrivo a 1400 e ancora non è uscito allora non lo sono proprio per nulla :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...