Vai al commento



[Servizio] Fondetevi con i vostri Pokémon!


DaniGrovyle

Post raccomandati

Tutti noi conosciamo il Greninja di Ash, una forma di Greninja che prende qualche tratto dall'Allenatore quando sono in completa sintonia. Però diciamolo, tutti vorremmo vedere il nostro Pokémon preferito con alcuni tratti nostri, quindi perché non farlo? Ho iniziato ad usare seriamente Paint e stavo creando il Typhlosion di Gold. Peccato che si sia cancellato! In ogni caso, ho aperto questo topic per un servizio: voi mi mandate una vostra foto (però se avete meno di 18 anni dovrete chiedere il permesso di un tutore) e mi dite il nome del vostro Pokémon preferito ed io farò una fusion come il Greninja di Ash. Di seguito il modulo da compilare:

 

Foto vostra:

Pokémon preferito:

Artwork o sprite del Pokémon:

Caratteristiche da donare al Pokémon:

Grandezza richiesta:

Video Tutorial:

 

Il prezzo è di 5 PokéPoints, ma per i primi tre il servizio sarà gratis! Inoltre, se aggiungete altri 2 PokéPoints vi manderò un video dove faccio un tutorial, in modo che possiate riprodurre lo sprite del Pokémon da soli! Spero che le vostre firme abbiano la vostra fusione con il vostro Pokémon! Ciao!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Cavolo

Bell'iniziativa :o

Ci penserò su ^^

Bene! Aspetto le tue richieste!

 

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

Hei ciao! Vorrei usufruire del servizio gratuito! In serata ti mando tutte le info per MP ok? Bellissimo Thread! :D

Ah, Fuji! Grazie per il complimento (anche se non so cosa sia un Thread). Aspetto anche le tue richieste!
 

Comunque il servizio gratuito è fatto per migliorare quindi criticate pure se qualcosa non vi piace, ok? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

1) Ah, Fuji! Grazie per il complimento (anche se non so cosa sia un Thread). Aspetto anche le tue richieste!
 

2) Comunque il servizio gratuito è fatto per migliorare quindi criticate pure se qualcosa non vi piace, ok? 

 

1) Stasera ti mando tutto! Un Thread è come vien chiamata generalmente una discussione all'interno dei forum xD

 

2) Attenzione a dire queste cose che sono capace di essere un assoluto rompiscatole se voglio! u.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

1) Stasera ti mando tutto! Un Thread è come vien chiamata generalmente una discussione all'interno dei forum xD

 

2) Attenzione a dire queste cose che sono capace di essere un assoluto rompiscatole se voglio! u.U

1) Ah. Grazie! XD

 

2) Sono gasatissimo!

 

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Già immagino la scena

Fusioooon....Haaa!!! 

Basta che non sbagliate i passi

 

 

Comunque mi aggrego anche io per il servizio gratis (se possibile però facciamo più avanti con i tempi)

Bene! Però dovreste compilare il modulo. Tutti e tre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

Bene! Però dovreste compilare il modulo. Tutti e tre.

 

Devo ancora pensare bene a quale pokèmon fondere con me... stasera ti mando il modulo compilato a puntino, promesso! :)

 

Ma se qualcosa non mi piace, modifichi il lavoro fatto o lo tieni come consiglio per il futuro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

1) Ah. Grazie! XD

 

2) Sono gasatissimo!

 

Bene! Però dovreste compilare il modulo. Tutti e tre.

Ok (se posso te lo faccio nei prossimi giorni)

la foto deve essere intera o solo viso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Devo ancora pensare bene a quale pokèmon fondere con me... stasera ti mando il modulo compilato a puntino, promesso! :)

Perfetto. Quanto al Video Tutorial, quello lo dovrai pagare comunque (a 2 PokéPoints) e se vuoi ti faccio scegliere una musica di sottofondo. Tranquillo, quello è gratis! XD

 

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ok (se posso te lo faccio nei prossimi giorni)

la foto deve essere intera o solo viso?

Per me va benissimo. Quanto alla foto, dipende. Se vuoi dare al tuo Pokémon la tua giacca o le scarpe la faccia non basterà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lucario ha scritto:

Si può fare senza mandare la foto ma dicendo solo i tratti che si vogliono?

No. Se tu vuoi dare al Pokémon con il quale ti fondi i tuoi capelli, per esempio, io dovrò vedere come sono fatti, e di conseguenza mi serve la foto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

No. Se tu vuoi dare al Pokémon con il quale ti fondi i tuoi capelli, per esempio, io dovrò vedere come sono fatti, e di conseguenza mi serve la foto.

Ma mi servirebbe per un mio amico di cui non ho una foto

Una sorpresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucario ha scritto:

Ma mi servirebbe per un mio amico di cui non ho una foto

Una sorpresa

Ah.

Ascolta, tu parla con la madre del tuo amico, e se lei è d'accordo ti darà la foto (dell'amico) con il permesso di metterla su internet. Poi ti informi sul suo Pokémon preferito e mi dici! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Ah.

Ascolta, tu parla con la madre del tuo amico, e se lei è d'accordo ti darà la foto (dell'amico) con il permesso di metterla su internet. Poi ti informi sul suo Pokémon preferito e mi dici! ;)

OK se non ti faccio sapere niente vuol dire che non ho trovato il modo di avere la foto o che sono riuscito a fare tutto da solo.

Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucario ha scritto:

OK se non ti faccio sapere niente vuol dire che non ho trovato il modo di avere la foto o che sono riuscito a fare tutto da solo.

Grazie comunque

Prego, Luchy (ti posso chiamare così?)! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Tutti noi conosciamo il Greninja di Ash, una forma di Greninja che prende qualche tratto dall'Allenatore quando sono in completa sintonia. Però diciamolo, tutti vorremmo vedere il nostro Pokémon preferito con alcuni tratti nostri, quindi perché non farlo? Ho iniziato ad usare seriamente Paint e stavo creando il Typhlosion di Gold. Peccato che si sia cancellato! In ogni caso, ho aperto questo topic per un servizio: voi mi mandate una vostra foto (però se avete meno di 18 anni dovrete chiedere il permesso di un tutore) e mi dite il nome del vostro Pokémon preferito ed io farò una fusion come il Greninja di Ash. Di seguito il modulo da compilare:

 

Foto vostra:

Pokémon preferito:

Artwork o sprite del Pokémon:

Caratteristiche da donare al Pokémon:

Grandezza richiesta:

Video Tutorial:

 

Il prezzo è di 5 PokéPoints, ma per i primi tre il servizio sarà gratis! Inoltre, se aggiungete altri 2 PokéPoints vi manderò un video dove faccio un tutorial, in modo che possiate riprodurre lo sprite del Pokémon da soli! Spero che le vostre firme abbiano la vostra fusione con il vostro Pokémon! Ciao!

 

Posso anche darti uno sprite al posto della foto? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Prego, Luchy (ti posso chiamare così?)! :)

ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANZI SE QUALCUNO MI CHIAMA COSÍ VADO A CASA SUA E DO IL SUO POKÉMON PIÚ FORTE A QUALCHE GIAPPONESE TRAMITE GLI SCAMBI PRODIGIOSI

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, WenOmega ha scritto:

Posso anche darti uno sprite al posto della foto? xD

Guarda, certamente! XD

Vabbé, scherzi  a parte, vuoi partecipare al servizio?

1 minuto fa, Lucario ha scritto:

ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANZI SE QUALCUNO MI CHIAMA COSÍ VADO A CASA SUA E DO IL SUO POKÉMON PIÚ FORTE A QUALCHE GIAPPONESE TRAMITE GLI SCAMBI PRODIGIOSI

 

 

Calma, calma, scherzavo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Guarda, certamente! XD

Vabbé, scherzi  a parte, vuoi partecipare al servizio?

Non so come inviare foto, quindi nope, a meno ché tu non possa usare Alcide come base visto che gli somiglio abbastanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, WenOmega ha scritto:

Non so come inviare foto, quindi nope, a meno ché tu non possa usare Alcide come base visto che gli somiglio abbastanza.

Devi premere su "Inserisci un'immagine o un allegato" e selezionare la foto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...