Vai al commento



[Martyny] Pixel Dreams


Martyny

Post raccomandati

Nv8o3av.png 

Si ringrazia @Green per il logo

 

 

~ Benvenuti nella mia gallery di grafica ~

 

~ Sono ancora alle prime armi quindi accetto critiche e consigli costruttivi ~

 

~ Se volete prendere un mio lavoro prima di farlo ditemelo qui o in MP ~

 

Header~

Spoiler

xMozmRO.png

NDURQ4y.png

689NLqK.png

 

 

Icon~

Spoiler

KPQ3W1V.pngRJ4PHe5.pngQJQJ6OJ.pngOYqgt0B.pngtbbY088.pngGyAzqcV.png5id2XYY.pngEmDrX26.png?1

iz3lXPm.pngWGWQ58O.png1vmw1Xl.pngTzxJ7Od.pngtCVH8we.pngSofe3yc.pngxq3YNz9.png7yX2ofP.pngn3LnG8U.pngX8xOVQG.pngxu0yTiP.png2jPq64N.png7kfMYsH.pngqzgnIr9.pngjeZHCfQ.pngtrhHMjF.pngkc9EEMe.pngN2oAhMC.pngyE2KkE3.pngXEzhkUL.pngeFrTTVQ.pngNsmplMj.pngg1lP9En.pngylu8gFs.pngWV54X9t.pngNfh7Jns.png6m6aZKz.pngVnMjtv2.pngCxO1OxD.png9sehc2A.pngFCZCoqY.pngDX4nr9n.pngJQHc01K.pngGJqWAJg.pngXMzjIi8.png5twhib8.png5JSp7xF.pngBojpF60.png7fYAWCf.pngO6psSol.pngvjK4z5L.pngEhykIc9.png6AmDaUd.pngp65rl8Y.pngw1lNdFt.pngLOd0I5D.pngTtYo0lZ.pngPtLioef.pngjsqQ7sC.pngcNc2fAo.png5s1wHCn.pngxs8VK3w.png5Ej2XLx.png9NXbVnA.pngCpjwgBv.pngT2fvvZU.pngtzg3bBP.pnglbETPtN.pngRXw2wJ4.png431J12o.pngqJmDbh1.pngHykh4t0.pngaB406pY.png78EJMeG.pngBuzhB6V.pngf7BnLCH.pngdzSls5v.pngKr4rBIR.pngZ3lPfkK.pngmqgBLio.pngAJswIfd.pngg1iYXKV.pngkyeFYhx.pngqkT8DPt.pngiAyQJhZ.png3P88PWr.pngaEEOiB6.pngfNAx2oT.png3zzEwq6.png

OqMyDE9.pngkTAlviu.pngLSRcofW.png2vnZiG6.pngmdz3B0x.pngOBBnj8G.pngHNNGd8x.pngOyb5hSl.pngMFPYF9f.png1hxVACG.png

lWEb7Fc.pngH3iBxBt.png

 

 

Sign~

Spoiler

ipSExiU.pngjxL3lxf.png

VWyM2Dj.pngfNHwucJ.png

zndeZQr.png4kRSVHA.png

Sobs6Cv.pngBBly7S4.png

ptFojjV.pngvmWEbvP.png

beilq0Q.png1y29WER.png

6Q7PHj2.png4bFhmMx.png

G9KpBSK.pngYp5PEZf.png

ua85Klu.png

   

 

Set~

Spoiler

ipSExiU.pngKPQ3W1V.png

VWyM2Dj.pngRJ4PHe5.png

fNHwucJ.pngYcEJHgE.png

zndeZQr.pngOYqgt0B.png

4kRSVHA.pngGyAzqcV.png5id2XYY.png

Sobs6Cv.pngEmDrX26.png

BBly7S4.pngiz3lXPm.png

vmWEbvP.pngptFojjV.pngSofe3yc.png

beilq0Q.pngX8xOVQG.png