Vai al commento



[Martyny] Pixel Dreams


Martyny

Post raccomandati

Nv8o3av.png 

Si ringrazia @Green per il logo

 

 

~ Benvenuti nella mia gallery di grafica ~

 

~ Sono ancora alle prime armi quindi accetto critiche e consigli costruttivi ~

 

~ Se volete prendere un mio lavoro prima di farlo ditemelo qui o in MP ~

 

Header~

Spoiler

xMozmRO.png

NDURQ4y.png

689NLqK.png

 

 

Icon~

Spoiler

KPQ3W1V.pngRJ4PHe5.pngQJQJ6OJ.pngOYqgt0B.pngtbbY088.pngGyAzqcV.png5id2XYY.pngEmDrX26.png?1

iz3lXPm.pngWGWQ58O.png1vmw1Xl.pngTzxJ7Od.pngtCVH8we.pngSofe3yc.pngxq3YNz9.png7yX2ofP.pngn3LnG8U.pngX8xOVQG.pngxu0yTiP.png2jPq64N.png7kfMYsH.pngqzgnIr9.pngjeZHCfQ.pngtrhHMjF.pngkc9EEMe.pngN2oAhMC.pngyE2KkE3.pngXEzhkUL.pngeFrTTVQ.pngNsmplMj.pngg1lP9En.pngylu8gFs.pngWV54X9t.pngNfh7Jns.png6m6aZKz.pngVnMjtv2.pngCxO1OxD.png9sehc2A.pngFCZCoqY.pngDX4nr9n.pngJQHc01K.pngGJqWAJg.pngXMzjIi8.png5twhib8.png5JSp7xF.pngBojpF60.png7fYAWCf.pngO6psSol.pngvjK4z5L.pngEhykIc9.png6AmDaUd.pngp65rl8Y.pngw1lNdFt.pngLOd0I5D.pngTtYo0lZ.pngPtLioef.pngjsqQ7sC.pngcNc2fAo.png5s1wHCn.pngxs8VK3w.png5Ej2XLx.png9NXbVnA.pngCpjwgBv.pngT2fvvZU.pngtzg3bBP.pnglbETPtN.pngRXw2wJ4.png431J12o.pngqJmDbh1.pngHykh4t0.pngaB406pY.png78EJMeG.pngBuzhB6V.pngf7BnLCH.pngdzSls5v.pngKr4rBIR.pngZ3lPfkK.pngmqgBLio.pngAJswIfd.pngg1iYXKV.pngkyeFYhx.pngqkT8DPt.pngiAyQJhZ.png3P88PWr.pngaEEOiB6.pngfNAx2oT.png3zzEwq6.png

OqMyDE9.pngkTAlviu.pngLSRcofW.png2vnZiG6.pngmdz3B0x.pngOBBnj8G.pngHNNGd8x.pngOyb5hSl.pngMFPYF9f.png1hxVACG.png

lWEb7Fc.pngH3iBxBt.png

 

 

Sign~

Spoiler

ipSExiU.pngjxL3lxf.png

VWyM2Dj.pngfNHwucJ.png

zndeZQr.png4kRSVHA.png

Sobs6Cv.pngBBly7S4.png

ptFojjV.pngvmWEbvP.png

beilq0Q.png1y29WER.png

6Q7PHj2.png4bFhmMx.png

G9KpBSK.pngYp5PEZf.png

ua85Klu.png

   

 

Set~

Spoiler

ipSExiU.pngKPQ3W1V.png

VWyM2Dj.pngRJ4PHe5.png

fNHwucJ.pngYcEJHgE.png

zndeZQr.pngOYqgt0B.png

4kRSVHA.pngGyAzqcV.png5id2XYY.png

Sobs6Cv.pngEmDrX26.png

BBly7S4.pngiz3lXPm.png

vmWEbvP.pngptFojjV.pngSofe3yc.png

beilq0Q.pngX8xOVQG.png

1y29WER.pngNsmplMj.pngeFrTTVQ.png

6Q7PHj2.png5Ej2XLx.png

4bFhmMx.pngHykh4t0.png

G9KpBSK.pngaEEOiB6.png

Yp5PEZf.pngHNNGd8x.pngOyb5hSl.png

ua85Klu.png1hxVACG.pngMFPYF9f.png

 

Altri lavori vari~

Spoiler

Targhette per il mio profilo:

qhMqqKM.png3RcdSLp.pngiWQNDPo.png

#ColpaDiWicked:

3h9LMdZs.jpg

Logo per un torneo:

rFsekW3.png

Targhette per un torneo:

4skR3gO.png4pnZ3PQ.pngRRhM4Ut.pngU4QN8nV.png

 

Sprite~

Spoiler

AxedNBK.png

 

NTOC2WZ.png

 

8L6ReY8.png

 

1O2NPxe.png

 

okaN5FE.png

 

ZvQb24E.png
 

58T2fpP.png

 

72pOp9v.png

 

Miss7Gu.png

 

xJ8dljG.png

 

ywY60bI.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti ho già detto, i lavori peccano di colorazione e non ci sono texture fuse tra loro. Gioca un po' fondendone un paio utilizzando i vari effetti disponibili, con i font è normale avere delle difficoltà all'inizio ma vedrai che migliorerai piano piano! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Come ti ho già detto, i lavori peccano di colorazione e non ci sono texture fuse tra loro. Gioca un po' fondendone un paio utilizzando i vari effetti disponibili, con i font è normale avere delle difficoltà all'inizio ma vedrai che migliorerai piano piano! ^^

Grazie dei consigli Verde. uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gerby ha scritto:

Come ti ho detto su wa, tutto molto bllxxmo. u.u 

Il mio preferito è quello su Shaymin-Sky! *^* 

Poi c'è quel bellissimo sprite di Azumarill e Jynx che hai pubblicato per merito mio. :moonmoon: 

 

Quello sprite non merita di esistere, e rivederlo dopo 6 mesi fa un certo effetto, del tipo:"Ma cosa mi passò in mente quella sera..."

Comunque grazie anche a lei. uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ritaglio dell'icon è molto buono, se migliorassi la luminosità e la colorazione potrebbe essere davvero un bellissimo lavoro. Ma come ti hanno già detto hai tempo per migliorare e sperimentare, all'inizio facciamo tutti errori più o meno grandi. La mia prima icon era qualcosa di osceno, tutta pixellosa (non avevo ancora capito che bisognasse salvare in .png lol) e con i bordi bianchini da delirio onirico. XD

Per quanto riguarda le sign, prova a riempirle di più e giocare con le colorazioni. :D  
Se avessi dubbi di qualsiasi tipo, per quel che ne so, sono a disposizione. :D 

Gli sprites invece sono eccezionali. Adoro quello di Azumarill/Typhlosion. :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Il ritaglio dell'icon è molto buono, se migliorassi la luminosità e la colorazione potrebbe essere davvero un bellissimo lavoro. Ma come ti hanno già detto hai tempo per migliorare e sperimentare, all'inizio facciamo tutti errori più o meno grandi. La mia prima icon era qualcosa di osceno, tutta pixellosa (non avevo ancora capito che bisognasse salvare in .png lol) e con i bordi bianchini da delirio onirico. XD

Per quanto riguarda le sign, prova a riempirle di più e giocare con le colorazioni. :D  
Se avessi dubbi di qualsiasi tipo, per quel che ne so, sono a disposizione. :D 

Gli sprites invece sono eccezionali. Adoro quello di Azumarill/Typhlosion. :love_emote:

Grazie mille della disponibilità e dei consigli. :3

Mi sorprendo che ti piaccia quello sprite, è il primo che ho fatto, quindi non mi sembra granchè. ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Martyny ha scritto:

Grazie mille della disponibilità e dei consigli. :3

Mi sorprendo che ti piaccia quello sprite, è il primo che ho fatto, quindi non mi sembra granchè. ^^"

Figurati, per così poco. :D

Invece è molto puccioso. *^*
Per carità, sarò anche di parte perché adoro quei due pokémon però lo trovo veramente carino. Le orecchiette aww. *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Martyny ha scritto:

Set su Solgaleo

 

zndeZQr.pngOYqgt0B.png

Dio

benedetto

che bello

 

*________*

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Green ha scritto:

La icon è molto caruccia. :3

Continua così nabbah ♥

Grazie nabbo. <3

 

7 ore fa, Francy- ha scritto:

Dio

benedetto

che bello

 

*________*

 

Grazie mille. uwu

 

7 ore fa, Dark ha scritto:

Come ti hanno già fatto notare non sono tutti perfetti (e ci mancherebbe;) ma questo a me piace un sacco:

 

anche se è rosa xD

Buh non si vede l'immagine. Lol

Ma grazie anche a te. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Martyny ha scritto:

Set su Solgaleo

 

zndeZQr.pngOYqgt0B.png

Molto bella la colorazione usata nella sign e si nota anche un grande miglioramento nell'uso dei font c:
Complimenti, continua così c:
Il ritaglio della icon è ottimo come al solito c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kio_ ha scritto:

Molto bella la colorazione usata nella sign e si nota anche un grande miglioramento nell'uso dei font c:
Complimenti, continua così c:
Il ritaglio della icon è ottimo come al solito c:

Grazie mille, anche se per il font devo ringraziare Green che mi ha aiutata tantissimo. :3

 

1 ora fa, Gerby ha scritto:

Come ti ho detto su wa è perfetto! <3 

Continua così. uwu 

Grazie mille. uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Martyny ha scritto:

Grazie mille, anche se per il font devo ringraziare Green che mi ha aiutata tantissimo. :3

Penso sia normale, io senza la mia amica Alessandra sarei ancora a spammare Arial scontornato ovunque, l'importante è migliorarsi. Dai che sei brava. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...