Vai al commento


[Martyny] Pixel Dreams


Martyny

Post raccomandati

1 minuto fa, Green ha scritto:

This la mia preferita:

 

EhykIc9.png

 

E non perchè è verde. :look:

Fa attenzione, sono rimasti dei pixel di scontorno! :attention:

Penso sia l'icon che mi ha fatto dannare di più, non riuscivo a togliere quei maledetti pixel in più. c-c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Martyny ha scritto:

Penso sia l'icon che mi ha fatto dannare di più, non riuscivo a togliere quei maledetti pixel in più. c-c

Armati di gomma/pennello e tanta pazienza! c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6AmDaUd.png 

This è la mia preferita, nonostante del gruppo quelle che amassi di più fossero Strawberry e Mina :looksi:

 

19 ore fa, Martyny ha scritto:

Penso sia l'icon che mi ha fatto dannare di più, non riuscivo a togliere quei maledetti pixel in più. c-c

 

19 ore fa, Green ha scritto:

Armati di gomma/pennello e tanta pazienza! c:

Per una volta non sono d'accordo con my husband. In questi casi meglio fare con le maschere, che posseggono un meccanismo in grado di farti eliminare automaticamente i pixel in eccesso. :th_sisi:

Nel caso non lo sapessi già...

Spoiler
  • Selezioni tutti i pixel che vuoi togliere con la bacchetta magica, anche in maniera grossolana, non importa che la selezione sia perfetta.
  • Poi tenendo premuto alt clicchi su questo pulsantino che trovi sotto ai livelli kjk.png.cdc052de32738013b3d25e2769e05750.png
  • Una volta che ti si è formata la maschera, vacci sopra col destro e seleziona "migliora maschera". A quel punto hai due opzioni che variano in base alla circostanza.
  1. Regolando sfumatura/spostamento bordo/arrotondamento/raggio ecc risolvi
  2. Usa this kjhjhk.png.9934e456c7b398c7be525590a442fdeb.png. Passandolo sopra l'immagine (la dimensione del pennello puoi regolarla in alto all'area di lavoro) eliminerà da solo ciò che non vuoi, intuendo i confini dell'immagine. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Kio_ ha scritto:

6AmDaUd.png 

This è la mia preferita, nonostante del gruppo quelle che amassi di più fossero Strawberry e Mina :looksi:

 

 

Per una volta non sono d'accordo con my husband. In questi casi meglio fare con le maschere, che posseggono un meccanismo in grado di farti eliminare automaticamente i pixel in eccesso. :th_sisi:

Nel caso non lo sapessi già...

  Apri contenuto nascosto
  • Selezioni tutti i pixel che vuoi togliere con la bacchetta magica, anche in maniera grossolana, non importa che la selezione sia perfetta.
  • Poi tenendo premuto alt clicchi su questo pulsantino che trovi sotto ai livelli kjk.png.cdc052de32738013b3d25e2769e05750.png
  • Una volta che ti si è formata la maschera, vacci sopra col destro e seleziona "migliora maschera". A quel punto hai due opzioni che variano in base alla circostanza.
  1. Regolando sfumatura/spostamento bordo/arrotondamento/raggio ecc risolvi
  2. Usa this kjhjhk.png.9934e456c7b398c7be525590a442fdeb.png. Passandolo sopra l'immagine (la dimensione del pennello puoi regolarla in alto all'area di lavoro) eliminerà da solo ciò che non vuoi, intuendo i confini dell'immagine. 

 

Grazie del consiglio, la prossima volta proverò a togliere i pixel in eccesso con questo metodo allora. u.u

E anche io adoro Mina, però ovviamente senza nulla togliere alle altre.**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Kio_ ha scritto:

6AmDaUd.png 

This è la mia preferita, nonostante del gruppo quelle che amassi di più fossero Strawberry e Mina :looksi:

 

 

Per una volta non sono d'accordo con my husband. In questi casi meglio fare con le maschere, che posseggono un meccanismo in grado di farti eliminare automaticamente i pixel in eccesso. :th_sisi:

Nel caso non lo sapessi già...

  Apri contenuto nascosto
  • Selezioni tutti i pixel che vuoi togliere con la bacchetta magica, anche in maniera grossolana, non importa che la selezione sia perfetta.
  • Poi tenendo premuto alt clicchi su questo pulsantino che trovi sotto ai livelli kjk.png.cdc052de32738013b3d25e2769e05750.png
  • Una volta che ti si è formata la maschera, vacci sopra col destro e seleziona "migliora maschera". A quel punto hai due opzioni che variano in base alla circostanza.
  1. Regolando sfumatura/spostamento bordo/arrotondamento/raggio ecc risolvi
  2. Usa this kjhjhk.png.9934e456c7b398c7be525590a442fdeb.png. Passandolo sopra l'immagine (la dimensione del pennello puoi regolarla in alto all'area di lavoro) eliminerà da solo ciò che non vuoi, intuendo i confini dell'immagine. 

 

"Pennello" > Maschera. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Martyny ha scritto:

Va bene ho capito, il colore di questa icon non si capirà mai. Lol

Come detto prima, dipende dai colori del display.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...