Vai al commento



[Martyny] Pixel Dreams


Martyny

Post raccomandati

On 23/6/2016 at 21:28, Martyny ha scritto:

Ma si dai, perchè non postare questo capolavoro? :moonmoon:

Icon sul Cavaliere: 

3h9LMdZs.jpg

 

#PerNonDimenticare

#AlwaysInOurHeart

 

(Si ringrazia @Wicked per l'ispirazione.)

Non c'è niente di meglio di questo capolavoro qui dentro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Martyny ha scritto:

Th1rteen R3ason Why:

 

5s1wHCn.png  xs8VK3w.png

Carina la prima, anche se avrei fuso meglio soggetto e sfondo con una colorazione, che così sembrano un po' staccati. :/


Per quanto riguarda la seconda, non so che font tu abbia usato ma sembra sia stato ridimensionato in malo modo, sembra un Intro "schiacciato" ai lati e onestamente fa davvero un brutto effetto. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Kio_ ha scritto:

Carina la prima, anche se avrei fuso meglio soggetto e sfondo con una colorazione, che così sembrano un po' staccati. :/


Per quanto riguarda la seconda, non so che font tu abbia usato ma sembra sia stato ridimensionato in malo modo, sembra un Intro "schiacciato" ai lati e onestamente fa davvero un brutto effetto. :/

Yep, ho usato Intro, forse ho fatto qualche errore nel ridimensionarlo, dato che ho cambiato la grandezza parecchie volte. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Martyny ha scritto:

Yep, ho usato Intro, forse ho fatto qualche errore nel ridimensionarlo, dato che ho cambiato la grandezza parecchie volte. :o

Può darsi, sì. Ti consiglio quando ridimensioni il testo, di seguire le stesse regole che segui quando ridimensioni le immagini, ovvero spuntare il lucchetto delle proporzionali o tenere premuto shift. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Martyny ha scritto:

Icon su Charlie e Serena:

CpjwgBv.png  9NXbVnA.png

La prima mi piace un sacco, brava! La seconda non è male ma mi sembra che nell'ultima parte di testo ("the qualcosa") sia tornato il problema dell'altra volta, del font stretchato. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Kio_ ha scritto:

La prima mi piace un sacco, brava! La seconda non è male ma mi sembra che nell'ultima parte di testo ("the qualcosa") sia tornato il problema dell'altra volta, del font stretchato. :confused:

Thanks. :3

Uff non capisco perché faccia quell'effetto, io premo Shift quando ridimensiono il testo, infatti con le immagini il problema non si presenta. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...