Vai al commento



The Legend of Zelda: Breath of the Wild: ecco il nuovo trailer e tutte le informazioni rilasciate nel corso dell'E3 2016!


-PeterPan-

Post raccomandati

Nintendo svela vari dettagli su The Legend of Zelda: Breath of the Wild

 

Si sta tenendo in queste ore il Nintendo Treehouse dall'E3 2016 e come promesso grande protagonista dell'evento è il nuovo capitolo di The Legendo of Zelda per Wii U e NX, che vederà la sua uscita a marzo del prossimo anno.

 

Legend-Of-Zelda-Wii-U-Concept-Art-570x57

 

Proprio questo gioco ha aperto la serie di novità che la casa di Kyoto presenterà nel corso dell'E3.

Reggie ha presentato il gioco, che si intitolerà The Legend of Zelda: Breath of the Wild, con un nuovo sorprendte video che potete vedere di seguito:

 

 

 

Ecco il comunicato ufficiale contenente gran parte delle informazioni fino ad ora rilasciate:

 

Oggi Nintendo ha dato ai fan solo un assaggio di come The Legend of Zelda: Breath of the Wild porti la serie a un nuovo livello. Lo stand di Nintendo all'E3 trasporta i visitatori nel mondo di Hyrule, permettendo loro di esplorare il gioco nel modo che preferiscono, senza dover seguire un sentiero prefissato. Il senso di libertà offerto dal titolo sarà ancora più apprezzabile nella versione finale, che non dovrà sottostare alle limitazioni di una demo.

Durante una dimostrazione dal vivo tenuta nel Nintendo Treehouse: Live, Nintendo ha mostrato come l'eroico Link debba essere scaltro mentre esplora il mondo di gioco. È importante che i giocatori acquisiscano familiarità con l'ambiente che li circonda, così potranno, per esempio, trovare sempre un'arma da usare, che si tratti di prenderla da terra o da un nemico sconfitto. Il cibo aiuta Link a recuperare i cuori e può migliorare temporaneamente le sue abilità.

Il gioco supera alcune convenzioni della serie. Per esempio, molti dei nemici minori non sono più disseminati a caso nella mappa, ma vivono in colonie. Link può salire su torri e altre strutture per orientarsi. Può persino scalare le montagne, arrivando fino alla vetta, e questo vale per qualsiasi montagna veda. Inoltre, può planare verso aree più basse e persino usare il suo scudo per scivolare giù dalle montagne. Nelle sue avventure, Link attraverserà campi, foreste e montagne.

Link è circondato da un mondo selvaggio e deve fare attenzione ai cambiamenti del clima, dato che possono influenzare la sua capacità di sopravvivere. Un temporale improvviso potrebbe spegnere un falò e i fulmini potrebbero essere attratti dalle armi metalliche. I giocatori potrebbero dover indossare abiti più caldi o cambiarli per sopravvivere all'arsura del deserto.

La mappa include più di 100 sacrari, che i giocatori possono scoprire ed esplorare nell'ordine che preferiscono. Man mano che superano le trappole e gli enigmi all'interno, i giocatori otterranno oggetti speciali e altre ricompense che li aiuteranno nella loro avventura. Gli enigmi avranno spesso varie soluzioni e i segreti possono celarsi dappertutto. L'esplorazione e la scoperta sono parte integrale del divertimento. The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà lanciato in contemporanea sia su Wii U che sulla prossima console Nintendo, nome in codice NX, nel 2017.

 

the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-6

 

shiekah-slate-zelda-1200x670.jpg

 

the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-n

 

hvgf3xs3tyk56okmywvx.jpg

 

 

Per rendere più piacevole l'esperienza di gioco di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà inoltre possibile sfruttare 3 nuovi amiibo che potete vedere nel video sottostante:

 

 

 

 

I tre amiibo in questione sono, Link a cavallo, Link arciere e "Guardian" (Guardiano),che è il primo amiibo ad essere flessibile. Nintendo ha inoltre confermato la compatibilità con Link lupo che aiuterà il protagonista nelle sue battaglie e avrà 3 cuori di vita.

Di seguito potete vedere un video riguardante proprio tale compatibilità:

 

 

Alla luce di quanto detto in questa prima giornata di E3 sul nuovo capitolo della serie ufficiale The legend of Zelda, quali sono le vostre considerazioni su questo gioco? Siete soddisfatti?

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Credo che sarà una delle punte di diamante della nuova console. è il caso che cominci a seguire meglio zelda XD

 

Sempre stato un gioco di grande valore, specialmente i titoli per console fissa. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amo TLoZ e amo questo nuovo, magnifico, capitolo della saga!

In particolar modo più che l'open world e le nuove implementazioni grafico-tecniche introdotte per renderlo una specie di survival, mi ha incuriosito e subito attirato la magia-tecnologia che circonda Link all'inizio del gioco e le rovine disseminate per la mappa!

 

Solo che, nonostante sia stato a guardare e riguardare il trailer e il gameplay varie volte, non ho compreso due cose di fonde:

1) Questo nuovo capitolo è ambientato in una Hyrule(?) selvaggia e per lo più allo stato brado, dove pochi altri "umani" sono presenti e rovine antiche(e non) sono sparse ovunque...ma, in pratica, il gioco è ambientato in una sorta di Hyrule post-apocalittica disabitata dagli umani e dove i "mostri" e antiche vestigia la fanno da padrone?

 

2) Il gioco in questione è un open world in cui è possibile vagare liberamente, fare quello che si vuole e affrontare 100 o più "Dungeon"...ma il gioco ha una trama principale da seguire e vivere?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Amo TLoZ e amo questo nuovo, magnifico, capitolo della saga!

In particolar modo più che l'open world e le nuove implementazioni grafico-tecniche introdotte per renderlo una specie di survival, mi ha incuriosito e subito attirato la magia-tecnologia che circonda Link all'inizio del gioco e le rovine disseminate per la mappa!

 

Solo che, nonostante sia stato a guardare e riguardare il trailer e il gameplay varie volte, non ho compreso due cose di fonde:

1) Questo nuovo capitolo è ambientato in una Hyrule(?) selvaggia e per lo più allo stato brado, dove pochi altri "umani" sono presenti e rovine antiche(e non) sono sparse ovunque...ma, in pratica, il gioco è ambientato in una sorta di Hyrule post-apocalittica disabitata dagli umani e dove i "mostri" e antiche vestigia la fanno da padrone?

 

2) Il gioco in questione è un open world in cui è possibile vagare liberamente, fare quello che si vuole e affrontare 100 o più "Dungeon"...ma il gioco ha una trama principale da seguire e vivere?

1) Non si sa ancora;

2) E' confermato che il gioco avrà una storia ma non si sa se bisognerà proseguirla per sbloccare altre zone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Beckill ha scritto:

Io ho pianto. 

Cioè. Pianto, rendetevi conto. Non piangevo per un gioco Nintendo da millenni.

 

 

5 anni d'attesa, ma ne è valsa la pena! u.u

 

13 ore fa, poseidon100 ha scritto:

Peter hanno rilasciato un trailer che fa vedere se usi l'amiibo di Wolf Link apparirà anche lui nel gioco e ti darà una mano a combattere e a cacciare. è adorabile:love_emote:

 

Yep! Aggiornato! Lo avevo scritto nella news ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perfetto come avevo detto ci sarebbe stata una componente rpgistica più marcata (ottima cosa doveva adeguarsi ai tempi) :D che dire me gustaaaaaaaa mucho ma avendo ben 9 mesi di sviluppo mi aspetto che lo migliorino riempendo giusto qua e là un po' la mappa con nemici ecc... ( già in un intervista Aonuma ha detto che nel gioco ci saranno villaggi, città da visitare ma che sono state volutamente tolte nella demo per evitare spoiler) anche se la quasi vuotezza potrebbe avere un senso per via della natura della trama del gioco non so ambientazione post apocalittica, però tralasciando questo è davvero magnifico!!! ah non dimentichiamoci della nuova meccanica il poter arrampicarsi mi piace troppo o del cibo, bene ho detto tutto?? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Opinione non popolare, ma non mi piace lo stile grafico (da quel poco che abbiamo visto dal trailer) e l'outfit di Link. Spero di cambiare idea in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando hanno mostrato il trailer ci sono rimasto male... del fatto che non ho un Wii U per poterlo giocare! :cry:

Breath of the Wild mi ha veramente impressionato... un vero ritorno alle origini come nel primissimo The Legend of Zelda! 

Il trailer è pura poesia accompagnato dalla nuova soundtrack di questo capitolo... mappa enorme, componente survival e open-world interessante e il comparto artistico reso stupendamente. 

Devo procurarmi una console per poterlo giocare, o forse, aspettare NX? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/6/2016 at 18:15, Michisco ha scritto:

Quando hanno mostrato il trailer ci sono rimasto male... del fatto che non ho un Wii U per poterlo giocare! :cry:

Breath of the Wild mi ha veramente impressionato... un vero ritorno alle origini come nel primissimo The Legend of Zelda! 

Il trailer è pura poesia accompagnato dalla nuova soundtrack di questo capitolo... mappa enorme, componente survival e open-world interessante e il comparto artistico reso stupendamente. 

Devo procurarmi una console per poterlo giocare, o forse, aspettare NX? :confused:

Io ti sconsiglierei di comprare la WiiU per prendere questo gioco, prendi la NX, spulcia su Ebay che l'offerta vantaggiosa si trova, pensa che, uscita da nemmeno 6 mesi, presi la Wii a 180€ e mi diedero RayMan e anche il set di DjHero (che non ho mai giocato però :P )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Lami ha scritto:

Io ti sconsiglierei di comprare la WiiU per prendere questo gioco, prendi la NX, spulcia su Ebay che l'offerta vantaggiosa si trova, pensa che, uscita da nemmeno 6 mesi, presi la Wii a 180€ e mi diedero RayMan e anche il set di DjHero (che non ho mai giocato però :P )

 

Yep! ;) Tanto ci sono un po' di mesi di tempo prima che esca (e non sappiamo ancora come sia fatta! :XD:)... sicuramente faranno, anche, qualche bundle con il nuovo Zelda! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Yep! ;) Tanto ci sono un po' di mesi di tempo prima che esca (e non sappiamo ancora come sia fatta! :XD:)... sicuramente faranno, anche, qualche bundle con il nuovo Zelda! 

Anche Zelda ci vorrà un po' per uscire (mi sa inizio 2017) e molto probabilmente usciranno insieme, quindi deduco ci sarà il bundle (secondo me sarà, almeno per i primi tempi, il gioco di punta della console)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...