Vai al commento


Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

se trovo una corrispondenza, perchè no? ;D

Non la troverai mai, sono un ragazzo difficile. :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Why not? (?) 

Quanti anni hai?: 14

Sei maschio o femmina?: Maschio

Di dove sei?: Catania

Pratichi sport?: Praticavo pallavolo, ma ho lasciato causa allenatore che non ci faceva fare nulla :v 

Hai qualche animale?: No

I tuoi hobby?: Videogiocare, ascoltare musica, vedere anime

Che musica ti piace?: Principalmente, come genere, sul pop e rock (poi in generale tutto ciò che per me è orecchiabile)

Tre cose che odi: Ipocrisia, egoismo (se troppo), egocentrismo 

Tre tuoi pregi: Gentilezza, generosità, voglia di aiutare

Tre tuoi difetti: Lunatico, un po' egoista a volte, possessivo 

Tre cose che cerchi in un partner: Fiducia, dolcezza (?), essere amato (?) 

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Egocentrismo, vanità, ossessioni

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto perchè mi piace la discussione, e perchè se io mi faccio gli affari degli altri è giusto che loro leggano i miei XD

 

Anche se dubito di trovare qualcuno, o almeno io non mi cercherei ahahahahah

 

Spoiler

 

Quanti anni hai?: 20

Sei maschio o femmina?: maschio

Di dove sei?: Roma

Pratichi sport?: praticavo calcio e altro, anche se non faccio più niente non dico mai di no ad una partitella qualsiasi ( se me lo chiedete gioco pure a curling XD ) 

Hai qualche animale?: un cane, è un incrocio tra un volpino e uno spitz tedesco nano.

I tuoi hobby?: pokemon, il calcio, gli anime 

Che musica ti piace?: mi piace la musica ed i suoni globalmente, penso che ascoltare un solo genere sia troppo riduttivo per questo mondo fantastico. Ovviamente tutto sta nella canzone che si ascolta. 

Tre cose che odi: la gente che parla troppo ed inutilmente, la prepotenza dovuta al potere e boh metteteci la fame nel mondo che ne so ( ce ne stanno troppe di cose che odio/non sopporto ) XD

Tre tuoi pregi: boh non saprei cioè mi fa sempre strano parlare di pregi che magari consideri solo tu oltretutto di te stesso, ne dico 2: mi piace ascoltare gli altri (se hanno da dire qualcosa), mi appassiono e meraviglio di molte cose ( a volte anche troppe ) 

Tre tuoi difetti: ne ho troppi, non saprei fare una top 3 

Tre cose che cerchi in un patner: che mi piaccia, che le piaccio, che condivida con me una passione o altro

Tre cose che non sopporti in un patner (ma potresti accettare): già è tanto se si trova ( figuriamoci in questo modo ), non mi sembra il caso di fare la persona difficile XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Ragazzi non siate pessimisti, l'agenzia Millenium in Love è nuova ma c'è personale competente pronto ad aiutarvi u__U

Non dirmi che dietro a tutto questo c'è Maria de filippi ?! non ci credo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però vbb, magari potrei trovare gente interessante con cui uscire o parlare, non cerco l'amore :x 

 

Quanti anni hai?: 21

Sei maschio o femmina?: Femmina :^

Di dove sei?: Roma

Pratichi sport?: Nop

Hai qualche animale?: No çç ma vorrei tanto un gatto

I tuoi hobby?: Mi piace disegnare, fare teorie sui videogiochi che mi piacciono, in particolare Pokémon e Undertale

Che musica ti piace?: Mi butto principalmente su: Metal, Rock e Punk, ma in generale ascolto ciò che mi ispira xD

Tre cose che odi: Ci sono troppe cose che odio... xD

Tre tuoi pregi: la mia disponibilità, la mia voglia di fare le cose (anche se non sembra) e la mia lealtà

Tre tuoi difetti: umh... il fatto di essere troppo "appiccicosa", cioè tendo molto a esprimermi con abbracci e cose simili che riguarda il contatto fisico, so che a molti da fastidio ma mi esprimo così sopratutto in modo affettivo; sono molto distratta; parlo troppo

Tre cose che cerchi in un partner: non cerco partner ahaha 

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): A me basta che sia una persona interessante e per bene, ma come ho detto sopra non cerco partner ahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kiryu89 ha scritto:

come viene calcolata l' affinità?

tramite dei complicatissimi algoritmi generati dai computer che contengo nello sgabuzzino.

Ovviamente siete liberi di contattarvi tra di voi se notate tra le iscrizioni una persona che suscita il vostro interesse!

Avvertite l'agenzia nel caso sbocci l'amore u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

L'amore si nasconde dietro ogni angolo u_u

Ma quella non era la polvere?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

tramite dei complicatissimi algoritmi generati dai computer che contengo nello sgabuzzino.

Ovviamente siete liberi di contattarvi tra di voi se notate tra le iscrizioni una persona che suscita il vostro interesse!

Avvertite l'agenzia nel caso sbocci l'amore u_u

 

*forever alone*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

tramite dei complicatissimi algoritmi generati dai computer che contengo nello sgabuzzino.

Ovviamente siete liberi di contattarvi tra di voi se notate tra le iscrizioni una persona che suscita il vostro interesse!

Avvertite l'agenzia nel caso sbocci l'amore u_u

Così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

L'amore si nasconde dietro ogni angolo u_u

Anche i malintenzionati xD

1 ora fa, Lady-Creeper ha scritto:

Io son fidanzata da 3 anni oramai, quindi non penso che ho bisogno di candidarmi xD ahahah 
Però sarebbe carino invece cercare amici di penna con cui scrivere regolarmente :)

Saggia ragazza :)

50 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Invito a chi non è intenzionato ad iscriversi a non prendere in giro l'idea e l'intenzione di chi si è iscritto u.u

Non siamo tutti fortunati a trovare l'amore, perchè non aiutarci un pò tra noi?

L'iniziativa è carina,però conoscendoti mi pare strana che parta così da te,inoltre non credo faticheresti a trovare un partner(è un complimento)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Anche i malintenzionati xD

Saggia ragazza :)

L'iniziativa è carina,però conoscendoti mi pare strana che parta così da te,inoltre non credo faticheresti a trovare un partner(è un complimento)

 

Alla fine ho ceduto, magari incontro gente interessante con cui fare amicizia, anche il topic è di tutt'altro fine ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

Alla fine ho ceduto, magari incontro gente interessante con cui fare amicizia, anche il topic è di tutt'altro fine ahah

Per l'amicizia sarei d'accordissimo,l'amore no xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Qualche mod faccia qualcosa per favore

Anche perché se putacaso io non mi fossi vista l'E3 e non mi volevo fare spoiler gli bestemmiavo in tutte le lingue del mondo. 
(anche se in verità l'ho visto l'E3 rischiando spoiler, però quel coso sgorbio che sembra un insetto non l'ho visto, ma so che ci stavano altre notizie importanti che hanno rivelato dopo la live e che per fortuna non ho visto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente non è citando il messaggio con l'immagine che eviterete ancora di più lo spoiler...

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Contatto subito un moderatore

Contatto subito un moderatore

I Moderatori sono già a conoscenza del problema, stanno già provvedendo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Qualche mod faccia qualcosa per favore

Anche perché se putacaso io non mi fossi vista l'E3 e non mi volevo fare spoiler gli bestemmiavo in tutte le lingue del mondo. 
(anche se in verità l'ho visto l'E3 rischiando spoiler, però quel coso sgorbio che sembra un insetto non l'ho visto, ma so che ci stavano altre notizie importanti che hanno rivelato dopo la live e che per fortuna non ho visto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Qualche mod faccia qualcosa per favore

Anche perché se putacaso io non mi fossi vista l'E3 e non mi volevo fare spoiler gli bestemmiavo in tutte le lingue del mondo. 
(anche se in verità l'ho visto l'E3 rischiando spoiler, però quel coso sgorbio che sembra un insetto non l'ho visto, ma so che ci stavano altre notizie importanti che hanno rivelato dopo la live e che per fortuna non ho visto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...