Vai al commento


Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Guest Franfralla

A me interessa bucarmi un polmone con lo stuzzicadenti :secret: cosi mi entra un po' d aria fresca in più per respirare!! Mi sono stufata di usare sempre le vigor sol* lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Beh .... io continuo a sperare che qualcuna si faccia avanti 

Idem. La speranza è l’ultima a morire... :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono le 1.28, domani lavoro ma non ho sonno, quasi quasi perdo un po' di tempo qua, più che altro perché mi pare di fare tipo quei test per perdere appunto tempo :asduj1:

 

Spoiler

Quanti anni hai?: ventisdiciannove 27

Sei maschio o femmina?: penso di aver controllato abbastanza in 27 anni, quindi credo di essere abbastanza certo di essere Maschio

Orientamento?: ho poco senso dell'orientamento, ma politico o religioso? Etero

Di dove sei?: beh qui lo dico con fierezza di essere di Empoli (FI)

Pratichi sport?: No

Hai qualche animale?: mi piacerebbe averne ma No

I tuoi hobby?: Uscire con gli amici, auto, sala giochi, e poi si vedrà

Che musica ti piace?: sono abbastanza ampio in fatto di musica, ne dirò solo 3 che ascolto maggiormente in questo periodo Metal, Techno, ItaloDance

Tre cose che odi: Falsità, Politici italiani, Pokémon le persone che se la tirano

Tre tuoi pregi: non mi piace dire i pregi, cerco di farli trovare agli altri, diciamo che cerco di essere onesto più che posso

Tre tuoi difetti: troppo autocritico, il che rende la lista dei difetti enorme :)

Tre cose che cerchi in un partner: dice Tiziano: "l'amore è una cosa semplice" mi basta trovarmici bene, non cerco la luna (qui poi... :P)

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): questo non lo so, quando vivrò quella persona potrò saperlo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/6/2016 at 19:09, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Quanti anni hai?:17

Sei maschio o femmina?: Agender

Orientamento?: Panromanticu asessuale

Di dove sei?: Campania

Pratichi sport?: Taekwondo itf

Hai qualche animale?: Un gatto! 

I tuoi hobby?: Videogiochi, arti marziali, disegnare, gdr e cosplay :33

Che musica ti piace?: Metal, rock, j-pop, k-pop e welp, in realtà tutto tranne neomelodico

Tre cose che odi: La gente che non "crede" nella psicologia, chi arriva in ritardo e chi odia le mucche ((sono i miei animali preferiti lol))

Tre tuoi pregi: Sono molto coccolosu, abbastanza intelligente credo e ho molta pazienza con i bambini

Tre tuoi difetti: a volte tendo a essere possessivu, preoccuparmi troppo per le persone a cui voglio bene e non so fare i calcoli a mente. Certe volte mi blocco anche con quelli più semplici T^T

Tre cose che cerchi in un partner: Una persona che abbia occhi solo per me, matura e dolce

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Se fuma, odia i giochi horror e si spaventa se parlo della mia collezione di coltellini

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, LittleDevilDarling ha scritto:

Tre cose che odi: La gente che non "crede" nella psicologia

vabbè non è il posto adatto e quindi faccio un piccolo ot ma io ritengo la psicologia un mucchio di frottole: conta solo la forza di volontà, senza quella non vai da nessuna parte, con quella invece potresti conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti anni hai?: 17

Sei maschio o femmina?: Maschio

Orientamento?: Gay

Di dove sei?: Latina (Littoria)

Pratichi sport?: Completamento del Pokédex a livello agonistico vale?

Hai qualche animale?: Mia sorella vale?

I tuoi hobby?: Giocare ai videogiochi, guardare serie tv, passaggiare nei boschi, dormire

Che musica ti piace?: Boh da ogni genere, un po' di meno la musica italiana ma sono follemente innamorato della Spears (Aspetto le GagaLovers attaccarmi)

Tre cose che odi: i Serpeverde, chi discrimina la musica altrui, idk

Tre tuoi pregi: Simpatico, sincero, ironico

Tre tuoi difetti: Posso essere accolloso, forse certe volte scherzo troppo finendo nell'imbarazzo e ho una certa goffaggine anche se simpatica.

Tre cose che cerchi in un partner: Idk, gentilezza, dolcezza, e qualcuno che non conti troppo i problemi altrui ^^"

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Alla fine non lo so.. mi da fastidio quando c'è il tanto fastidioso "Vado, notte" e poi restano online per tipo 24 ore ahah. Ma tipo sta passando sta cose (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/10/2017 at 21:41, SteelFog ha scritto:

vabbè non è il posto adatto e quindi faccio un piccolo ot ma io ritengo la psicologia un mucchio di frottole: conta solo la forza di volontà, senza quella non vai da nessuna parte, con quella invece potresti conquistare il mondo.

/ot L-Lo sai che non tutto è dato da ciò? Lmao

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...