Vai al commento



Post raccomandati

Ciao gente! Con tutti questi annunci e queste rivelazioni degli ultimi tempi ci siamo chiesti se le megaevoluzioni verranno abbandonate o saranno riprese all'interno dei giochi di settima generazione. Io credo che non saranno lasciate alla sesta generazione, anche perché sono secondo me veramente funzionali e importanti. Ma ora ecco la mia domanda:

Quali mega vorreste vedere in Sole e Luna?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gallade18 ha scritto:

Ciao gente! Con tutti questi annunci e queste rivelazioni degli ultimi tempi ci siamo chiesti se le megaevoluzioni verranno abbandonate o saranno riprese all'interno dei giochi di settima generazione. Io credo che non saranno lasciate alla sesta generazione, anche perché sono secondo me veramente funzionali e importanti. Ma ora ecco la mia domanda:

Quali mega vorreste vedere in Sole e Luna?

 

le mega degli starter di Jotho,mega Dragonite e Mega Lugia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pensavo intanto a Mega Solrock e Mega Lunatone, li metteranno sicuramente. Mega Darkrai e Mega Cresselia potrebbero essere un'idea, dato che rappresentano le fasi lunari. Ho trovato anche alcuni artwork. Poi, gli starter di Jotho e magari anche alcuni pokémon di Unima. Mega Gigalith sarebbe il massimo, però è veramente dettagliato e grande già di per sé e non credo che gli faranno una mega.

MegaDarkrai.jpg

MegaCresselia.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Flygon, Mega Milotic (si lo so che li vogliono tutti :XD:), mega Luxray, mega Arcanine, mega Ninetales, mega Froslass e gli starter di seconda gen ^^ 

Forse anche gli uccelli leggendari assieme a Lugia e Ho-oh

 

L'importante è che non devono rovinare i pokemon, perché se no fanno prima a lasciarli senza megaevoluzione :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/6/2016 at 16:43, MoonEevee ha scritto:

Mega Flygon, Mega Milotic (si lo so che li vogliono tutti :XD:), mega Luxray, mega Arcanine, mega Ninetales, mega Froslass e gli starter di seconda gen ^^ 

Forse anche gli uccelli leggendari assieme a Lugia e Ho-oh

 

L'importante è che non devono rovinare i pokemon, perché se no fanno prima a lasciarli senza megaevoluzione :attention:

Hai ragione, non dovrebbero esagerare coi dettagli. Mega Arcanine mi piace davvero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaDragonite, MegaHydreigon, MegaPorygon-Z (magari che vien data a tutti i Porygon, ma che ad ognuno funziona in modo diverso)... Ce ne sarebbero tanti, però vorrei sopratuttto un MegaLedian: mi piace troppo come Pokémon, e mi dispiace che sia così debole :c Forse la sua presenza in SL potrebbe significare qualcosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

faccio una classifica di 10 pokemon per gen che vorrei:)

1Gen: MDragonite MButterfree MNidoking MNidoking MWeezeeng MArbok MMachamp MSnorlax MGolem

2Gen:MDuspance(per forza ahahahah) MSudowoodo i 3 starters MSlowking MOctillery MMantine MHitmontop MNoctowl

3Gen:MHarihama MTropius MDustox MBeautifly MSwellow MFlygon MMilotic MLunatone MSolrock MChimeco MCastform

4Gen(molto facile): weavle, gliscore, yaomega, porigon z, magmortar , electrivire, froslass, tangrow, mamoswine, vespequeen in piu staraptor

5Gen: gigalith, conkeldurr, palpitoad, stuntfisk, excadrill, gorluck, confagrigus, i 3 starters inoltre axorus hydragon druddigon scolipede galvantula hunfezant

6Gen:3 starters, vivilon, dragalge, clawicher, aegislash, helioske,trevenant,noinvern inoltre hawulucha godraa

 

alcune gen ne hanno di piu perche fin ora hanno avuto meno mega :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 gen: Machamp, golem, dragonite.

2 gen: typhlosion, meganium, feraligatr, crobat, kingdra

3 gen: Flygon e milotic

4 gen: Infernape, Torterra, Empoleon, Honchkrow, Rhyperior, Electivire, Weavile

5 gen: Emboar, Samurott, Serperior, Chandelure, Bisharp, Volcarona, Hydreigon

6 gen: Greninja, Delphox, Chesnaught, talonflame, Pyroar, Goodra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In cima alla lista direi che se la meritano Froslass, Slowking, Butterfree, Machamp, Golem, Milotic e gli pseudo-leggendari per ovvi motivi.

Ci aggiungerei Flygon, che era in programma già da X e Y, e gli starter di Johto, similmente a quelli di Kanto in sesta generazione.

Arcanine e Zoroark sono sempre stati pokémon al livello dei leggendari, pur non essendolo, non possono farne a meno.

Inutile dire che adorerei Mega Porygon-Z, Volcarona, Yanmega e Golurk, ma ne darei anche a tutti quei pokémon un tempo amatissimi, ma ora caduti nel dimenticatoio come Blissey, Dusknoir, Electivire, Magmortar e co. (In particolare le varie evoluzioni alla fine del pokédex di quarta generazione)

Sarebbe bello vedere anche MegaEvoluzioni per pokémon trascurati come Lumineon, Ariados, Delibird o Castform, ma per la maggior parte di questi una semplice evoluzione sarebbe la cosa migliore. Avrei messo tra questi Ledian, ma dal dex nel gameplay si è visto che non avrà altre evoluzioni, quindi spero con tutto me stesso in una ME, dato che al momento è inusabile. D:
Fremo infine dalla voglia di vedere un MegaElectrode ispirato ad una MasterBall! *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magmortar ed Electivire se la meritano di sicuro. Per la quinta generazione proporrei Druddigon, molto probabile perché non ha evoluzioni né pre-evoluzioni. Anche Gigalith e Eelektross, ma li potrebbero rovinare facilmente. Arcanine sarebbe sicuramente spettacolare, e forse anche Crobat. Potrebbero dare la posizione eretta a Donphan con la mega, sarebbe bellissimo. Anche Nidoqueen e Nidoking non sarebbero male. Spiritomb, Volcarona, Archeops, magari.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...