Vai al commento


[Estate 2016] Programma completo delle iniziative


Manuel

Post raccomandati

~ Programma completo delle iniziative estive 2016 ~

 

  • Ogni mercoledì di giugno e di luglio alle 21.00 partecipa al PokéSalotto, un gaming talk show organizzato in diretta sul portale di streaming Twitch.tv

 

  • Il 1° luglio partecipa ad una speciale estrazione di PokéPoints!

 

  • Dal 4 luglio partecipa all'episodio X del gioco di ruolo da forum Diamond & Il Cassiere, l'ultimo capitolo di questa magica avventura!

 

  • Dal 25 al 29 luglio divertiti con i minigiochi estivi del Pokémon: Satoshi's Castle!

 

  • Il 5 agosto partecipa ad una speciale estrazione di PokéPoints!

 

  • Dall'1 all'11 agosto metti alla prova le tue abilità nel nuovo Contest di Fotografia

 

  • Dal 18 al 27 agosto partecipa a Miss e Mister Pokémon Millennium e diventa la nuova celebrità del forum!

 

  • Il 22 agosto partecipa allo speciale Giveaway di Pokémon offerti da Cydonia!

 

Le date e gli orari delle varie iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato!

 

Per maggiori informazioni sulla stagione estiva 2016 delle iniziative clicca qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Chube ha scritto:

Non vedo l'ora dell'iniziativa speciale! In un modo o nell'altro, la Battle of The Regions dell'anno scorso mi ha entusiasmato parecchio. ;)

 

Già il BOTR era divertente...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Combo ha scritto:

Nell'altro topic c'era scritto Contest di Disegno, e qui non c'è scritto nulla? :/

è stata una svista, non ci sarà quello di disegno ma quello di fotografia ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

è stata una svista, non ci sarà quello di disegno ma quello di fotografia ^^ 

Capito!

Peccato, sarebbe meglio non solo di fotografia!

Vabbeh, aspetterò ad autunno, allora! :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Il contest di scrittura è stato abolito? 

Presumibilmente in questa stagione è presente solo Fotografia perché tutto sommato è una tipologia di contest piuttosto leggera. Nel periodo estivo fa troppo caldo per cose impegnative e molti partono (ed a causa di questo penso sia l'unico fattibile, visto che di solito di foto in vacanza se ne scattano molte), quindi ci sta che ci sia solo questo :th_sisi:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Demon ha scritto:

Belle iniziative. Peccato che di contest sia presente solo quello di Fotografia. Speravo in qualche bella tematica per quello di Scrittura o Disegno. :(

A chi lo dici... ;__;

 

Comunque beh, bel calendario :)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io speravo che i miss - mister pokemon sparissero per sempre... Vabbeh, scomparirò io e tutto come prima.

 

Strano comunque che nessuno si sia lamentato del programma castrato, ma in fondo c'era la ragione, vista l'affluenza del periodo primaverile. 

Solo che secondo me quei contest possono scomparire per sempre, visto il numero sempre minore di chi partecipa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Freedom ha scritto:

Io speravo che i miss - mister pokemon sparissero per sempre... Vabbeh, scomparirò io e tutto come prima.

 

Strano comunque che nessuno si sia lamentato del programma castrato, ma in fondo c'era la ragione, vista l'affluenza del periodo primaverile. 

Solo che secondo me quei contest possono scomparire per sempre, visto il numero sempre minore di chi partecipa 

Penso che il piccolo numero di partecipanti sia causato dalle tematiche. Ne andrebbero scelte di diverse e più "libere". :looksi:

Spero anche io che non vengano annullate, già mi è dispiaciuto molto vedere solo Fotografia come contest per l'estate. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Demon ha scritto:

Penso che il piccolo numero di partecipanti sia causato dalle tematiche. Ne andrebbero scelte di diverse e più "libere". :looksi:

Spero anche io che non vengano annullate, già mi è dispiaciuto molto vedere solo Fotografia come contest per l'estate. :\

 

Concordo con te su entrambi i punti,  però vorrei aggiungere che la mancanza di partecipazione è data anche dal tempo dei partecipanti: il contest primaverile si addossa al periodo degli esami, e molte persone hanno meno tempo già solo per restare qui. 

 

Se poi consideriamo gli otto mesi di ragnatele e l'inutilità estrema dei pp adesso...  diciamo che ci sono tanti motivi sulla non partecipazione. 

 

E no, i videogiochi non sono affatto un buon incentivo

 

 

E poi, il tema di scrittura... cielo, se avessi voluto partecipare non avrei potuto perché non avevo il gioco, e sinceramente non mi interessa nemmeno averlo

 

Il tema di spriting era solo copia e burocrazia, e infatti se non cambiano alcune cose non credo che parteciperò più, a favore di tutti gli altri. 

 

Il disegno aveva il pregio di avere una difficoltà interessante, secondo me meritava. 

 

Su grafica e foto non mi esprimo, non ho mai partecipato, quindi non posso fare i paragoni con il passato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...