Vai al commento


Tempo di preparativi: scegli il tuo ruolo!


ReDiaspro

In quale arte vuoi che Re Diaspro ti tramandi per affrontare la battaglia?  

94 utenti hanno votato

  1. 1. In quale arte vuoi che Re Diaspro ti tramandi per affrontare la battaglia?



Post raccomandati

Ebbene sì, ragazzi. Non possiamo permettere che anche questa notte passi senza agire.

Avete superato grandi prove e vi reputo all'altezza per diventare eredi di grandi sapienze, tramandate di generazione in generazione.

 

tumblr_o5pt8ucrLO1tq539io1_1280.png


E' giunta l'ora di fare una scelta: la tua scelta. Pensaci bene, perché non potrai più tornare indietro. Al termine della giornata, inizierà il viaggio, il VERO VIAGGIO, presso varie località sacre di Harmonia in cui solo i più valorosi potranno apprendere la conoscenza di antiche arti.
Sarà diverso dalle volte scorse, vi dividerete per qualche giorno... ma quando vi ritroverete... sarete più forti di prima.

 

Guerriero: Ha il compito di stare in prima linea insieme ad Indigo. Esperto nell'uso di spade e Scudi, ha il compito di proteggere gli alleati. Per diventare Guerriero dovrai affrontare una prova nelle burrascose Valli della Gloria.

tumblr_o9fofnYgqX1qflgwpo1_1280.jpg

 

Cavaliere: Ha il compito di stare in seconda linea insieme ad Indigo. Abile sia con asce che con lance, è in grado di colpire sia da vicino che da lontano. Occorre una grande coordinazione, altrimenti si rischia di cadere da cavallo.  Per diventare un Cavaliere dovrai affrontare una prova nella Valle dell'Onore.

tumblr_o9gk68R2dz1rxvxzbo1_1280.jpg

 

Mago: Abile con le capacità mentali e col ragionamento, in grado di scagliare attacchi a distanza pronunciando formule arcane tramandate di manufatto in manufatto. Dovrai affrontare una prova nelle misteriose Valli dell'Intelletto. Prenderai parte della battaglia al fianco di Re Diaspro.

tumblr_o4ke4sxzIP1umgtvqo1_1280.gif

 

Arciere: Grande forza e precisione per utilizzare arco e freccia. Dovrai affrontare una prova nelle prova si svolgerà sul Picco delle Alture. Prenderai parte della battaglia al fianco di Re Diaspro.

tumblr_n37teuEkUi1rfyiu4o1_500.jpg

 

 

Sacerdote Mistico: Classe di supporto e difesa ma indispensabile, sono indifesi ma hanno bisogno un gran equilibrio interiore per poter maneggiare scettri e bastoni mistici per poter sanare le ferite delle persone che ne hanno bisogno. Starai per la maggior parte del tempo con Desideria, e dovrai affrontare un Intenso viaggio introspettivo nel Bosco di Luce. 

 

tumblr_o490woSI7X1rugkrvo1_1280.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, non ho idea di cosa scegliere !

In che ruolo potrò lanciare i sassi ? Nel Guerriero ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se non superiamo la prova ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' mio dovere essere un mago, d'altronde, il mio grandioso potere viene catalizzato da tomi o, in questo caso, da antiche formule; quindi, sono pronto a forgiare le mie capacità alla Valle dell'Intelletto! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Enemy ha scritto:

Comunque, vorrei essere un Cavaliere. Sono pronto per la mia prova.

Insomma, ovunque andiamo dobbiamo combattere, eh?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Saix ha scritto:

Insomma, ovunque andiamo dobbiamo combattere, eh?

 

Sembra che il nostro destino sia questo, e non me ne lamento mio caro.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Niente Bardo. 0/10.

Personalmente credo di essere più predisposto per il Sacerdote, ma non saprei. Vedrò.

La serie si Risveglia e siamo in pieno Fire Emblem. Obiezioni alla OST? Respinte (?)

Nessuna per ora...ci sta per..Preparati alla Battaglia...Quale ruolo sarà il tuo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Enemy ha scritto:

Sembra che il nostro destino sia questo, e non me ne lamento mio caro.

Battiamoci dunque, sia per il nostro regno natio che per il Valla! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... troppi maghi xD

Spoiler
  • Guerriero
     
  • Cavaliere
     
  • Mago
     
  • Arciere
     
  • Sacerdote
     

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a quando si può scegliere ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Ero indecisa tra mago e sacerdote, ma visti i tanti maghi scelgo sacerdote. Mi spiace di non esserci stata oggi comunque,  domani arrivo. Piuttosto... se non passiamo la prova?

Pensavo lo stesso, mia cara Sacerdotessa...

N-Non che io sia preoccupato, ovviamente. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...