Vai al commento


Monte delle Alture


Indigo

Post raccomandati

Ragazzi, vi ho radunati oggi perché è finalmente giunto il momento di fare la conoscenza di questo misterioso individuo di cui abbiamo parlato negli scorsi giorni: il Leggendario Arciere!

Ieri ho concentrato tutti i miei poteri e ho sentito come il richiamo di una forza mistica: bisbigliava qualcosa, ma per quanto mi sforzassi non riuscivo a capire cosa dicesse... quando questa notte è finalmente diventato tutto più chiaro... mi parlava del Monte delle Alture, luogo di allenamento di tutti gli arcieri! Forse è proprio qui che si nasconde! Perché non ci ho pensato prima?

Forza, preparatevi, si comincia a risalire la montagna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro che preparativi, durante il periodo di allenamento ho tirato su una piccola baracca ai piedi della montagna!

Chissà se ho ancora delle provviste lì dentro... Vado a vedere, 5 minuti e torno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chube ha scritto:

*coffcoff* Teletrasporto *coffcoff*

 

Ah, io non sono in grado di utilizzare tale potere.

Il teletrasporto è fantascienza, se se voi volete provare fatelo pure, ma dubito riuscirete a fare qualcosa! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Indigo ha scritto:

Ah, io non sono in grado di utilizzare tale potere.

Il teletrasporto è fantascienza, se se voi volete provare fatelo pure, ma dubito riuscirete a fare qualcosa! xD

Noi maghi possiamo utilizzare quella tecnica, ma effettivamente spenderemmo molte delle nostre energie. E poi una camminata non farà male a nessuno, dai. u_u

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chube ha scritto:

Noi maghi possiamo utilizzare quella tecnica, ma effettivamente spenderemmo molte delle nostre energie. E poi una camminata non farà male a nessuno, dai. u_u

Spoiler

E fu così che scalarono l'Everest XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chube ha scritto:

Noi maghi possiamo utilizzare quella tecnica, ma effettivamente spenderemmo molte delle nostre energie. E poi una camminata non farà male a nessuno, dai. u_u

Non dimentichiamo che il motivo per cui stiamo cercando l'Arciere è quello di chiedere ausilio per una battaglia con l'Oscuro Signore, non abusiamo mai dei nostri poteri se non in stretta necessità.

 

Ora proseguiamo la marcia... più saliamo in alto e più ci avviciniamo, me lo sento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Indigo ha scritto:

Non dimentichiamo che il motivo per cui stiamo cercando l'Arciere è quello di chiedere ausilio per una battaglia con l'Oscuro Signore, non abusiamo mai dei nostri poteri se non in stretta necessità.

 

Ora proseguiamo la marcia... più saliamo in alto e più ci avviciniamo, me lo sento!

Dobbiamo stare attenti, potrebbero esserci nemici nei paraggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chube ha scritto:

Se volete ho dei biscotti per il viaggio, dovrebbero tirare su il morale! :P 

 

Magari conservamene uno per dopo figliuolo 

 

*fa un gesto nobile e porta la borsa alla sua compagna @Sapphire002 *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Se volete ho dei biscotti per il viaggio, dovrebbero tirare su il morale! :P 

Direi che è perfetto. Un po' di cibo farà bene allo stomaco dopo mille ore di scalata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...