Vai al commento



Cosa vuoi che io faccia nella prossima puntata del Battle Factory?


Roxas

Cosa vorresti facessi nella prossima puntata del Battle Factory?  

36 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa vorresti facessi nella prossima puntata del Battle Factory?

    • Lotte con gli utenti con premio in PP
    • Lotte con gli utenti con premio in Pokémon
    • Lotte in BattleSpot (WIFI)
    • Discussioni con esperti


Post raccomandati

Oltre alla domanda sopra ragazzi, pensate che si possa migliorare in qualche modo la serata? Fatemelo sapere qui nei commenti!

 

(Per chi non sapesse di cosa stia parlando, click)

Inoltre approfitto di questo momento per dirvi che la live di questo lunedì è posticipata a martedì dalle ore 18 per miei problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Micaiah ha scritto:

un live tour 3ds non lo reggerei nemmeno sotto steroidi

una battle sola è k ma con cosa registri oo

Videocamera + elgato prestato dal gentilissimo Fabio di Cagliari

Appena riesco mi procuro un new3ds e ci metto il software per la capture

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutte opzioni molto interessanti. Purtroppo non trovandomi pienamente d'accordo con tutte non ho votato ma dirò comunque quali siano le mie principali scelte. 

Lotte con gli utenti del forum è un idea molto interessante, però dare PP non credo che possa essere d'aiuto alla fine molti parteciperebbero solo per quello. 

Lotte con gli utenti + regalare pokemon può essere molto più d'aiuto secondo me. Cosicché chi dovesse vincere possa analizzarlo (studiando perché è stato evsato in quel modo e perché una natura rispetto ad un altra o meglio ancora perché certe mosse rispetto ad altre). Però bisogna guadagnarsi questo pokemon :D

Lotte in Battlespot e Discussione con esperti le metto insieme perché secondo me andrebbero fatte insieme. Vado a spiegare. La teoria non piace a nessuno, e ciò che stato discusso va anche messo in pratica e quale miglior modo se non nel Battle Spot, dove basta solo andare li e cercare un avversario?

Solo lotte in Battle Spot non sarebbe niente di innovativo perché ci sono già un sacco di Road To Ranked, Victory Road etc etc...

 

Non so io la vedo così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Ma niente battle factory stasera ? :cry2:

L' unica volta che l' ho fatto il martedì è perché ho avuto problemi nel farlo il lunedì. I giorni ufficiali sono il lunedì e il giovedì, sempre alle ore 21!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Roxas ha scritto:

L' unica volta che l' ho fatto il martedì è perché ho avuto problemi nel farlo il lunedì. I giorni ufficiali sono il lunedì e il giovedì, sempre alle ore 21!

Ah oki, non sapevo ci fossero dei giorni prestabiliti, sorry :c   Allora a Giovedì ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...