Vai al commento



Regno di Musharna - Nei meandri della distruzione


Indigo

Post raccomandati

2 minuti fa, Indigo ha scritto:

Riconosco questo luogo...

E' irriconoscibile, tutto è distrutto, ma lo riconosco, ne sono sicuro.

Ragazzi, CI TROVIAMO NEL SENTIERO DIAMANTE.

E' qui che si trova la Gran Locanda dell'armata Diamond, o perlomeno ciò che ne rimane...

MALEDETTI !

Non potevano distruggere l'inutile base del Cassiere ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Indigo ha scritto:

Riconosco questo luogo...

E' irriconoscibile, tutto è distrutto, ma lo riconosco, ne sono sicuro.

Ragazzi, CI TROVIAMO NEL SENTIERO DIAMANTE.

E' qui che si trova la Gran Locanda dell'armata Diamond, o perlomeno ciò che ne rimane...

** sviene **

ci sono troppi ricordi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Crow ha scritto:

Mi chiedo... se ci sia un modo per riportare il Regno di Musharna com'era un tempo, dopo che il nemico sarà stato sconfitto...

Pssts, il Re ha appena bloccato il tempo per portarci qui, secondo me lui può fare qualcosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sitamocene con le mani in mano, mettiamoci a cercare, la Lastra deve trovarsi tra queste macerie!

 

4 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Pssts, il Re ha appena bloccato il tempo per portarci qui, secondo me lui può fare qualcosa!

Purtroppo qui non siamo nel Regno di Harmonia e molti dei miei poteri sono annullati. Posso fare solo poche cose, e tra queste non c'è niente che possa aiutarci a trovare la Lastra, quindi dovremo farlo secondo il vecchio metodo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, alessio19 ha scritto:

Qualcuno ha trovato qualcosa?

Io ho trovato un sasso dalla forma buffa, niente di più

1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto:

Non sitamocene con le mani in mano, mettiamoci a cercare, la Lastra deve trovarsi tra queste macerie!

 

Purtroppo qui non siamo nel Regno di Harmonia e molti dei miei poteri sono annullati. Posso fare solo poche cose, e tra queste non c'è niente che possa aiutarci a trovare la Lastra, quindi dovremo farlo secondo il vecchio metodo!

Capisco, é un vero peccato... Aspetti, é ancora in grado di riportarci indietro, GIUSTO?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maestà, ma il leggendario arciere che sconfisse l'Oscuro Signore era Selenio ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Maestà, ma il leggendario arciere che sconfisse l'Oscuro Signore era Selenio ?

Il Re ha detto di concentrarsi sulle ricerche della Lastra, e di dimenticare l'Arciere Leggendario per il momento. Non abbiamo tempo da perdere!

*Continua a cercare tra le macerie*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Padre, mi è venuta in mente un'idea!

Concentrando le nostre ricerche solo su una zona perderemo troppo tempo, e possibilmente il Signore Oscuro potrebbe trovare la Lastra prima di noi!

Pensavo quindi di scegliere alcuni e insieme a loro andare alla Locanda del Cassiere, e cercarla lì, mentre tu e il resto continuate a cercare qui.

In questo modo cercheremo l'intero Regno più velocemente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indigo ha scritto:

Padre, mi è venuta in mente un'idea!

Concentrando le nostre ricerche solo su una zona perderemo troppo tempo, e possibilmente il Signore Oscuro potrebbe trovare la Lastra prima di noi!

Pensavo quindi di scegliere alcuni e insieme a loro andare alla Locanda del Cassiere, e cercarla lì, mentre tu e il resto continuate a cercare qui.

In questo modo cercheremo l'intero Regno più velocemente!

Non é una brutta idea in effetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 minuti fa, Indigo ha scritto:

Padre, mi è venuta in mente un'idea!

Concentrando le nostre ricerche solo su una zona perderemo troppo tempo, e possibilmente il Signore Oscuro potrebbe trovare la Lastra prima di noi!

Pensavo quindi di scegliere alcuni e insieme a loro andare alla Locanda del Cassiere, e cercarla lì, mentre tu e il resto continuate a cercare qui.

In questo modo cercheremo l'intero Regno più velocemente!

Sono assolutamente d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indigo ha scritto:

Padre, mi è venuta in mente un'idea!

Concentrando le nostre ricerche solo su una zona perderemo troppo tempo, e possibilmente il Signore Oscuro potrebbe trovare la Lastra prima di noi!

Pensavo quindi di scegliere alcuni e insieme a loro andare alla Locanda del Cassiere, e cercarla lì, mentre tu e il resto continuate a cercare qui.

In questo modo cercheremo l'intero Regno più velocemente!

Se ci allarghiamo troppo e procediamo indipendentemente finiremo con l'essere più vulnerabili ai suoi attacchi! Non siamo pronti ad uno scontro e se lui ci attacca non abbiamo speranze, meglio restare uniti!
Non c'è problema per il trovare la Lastra concentrandoci su un'unica zona, lei è qui nei dintorni, ne sono certo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, ReDiaspro ha scritto:

No, non si tratta di lui!

Il suo nome era un altro, ma al momento mi sfugge...

*un po' delusa*

 

3 minuti fa, Indigo ha scritto:

Padre, mi è venuta in mente un'idea!

Concentrando le nostre ricerche solo su una zona perderemo troppo tempo, e possibilmente il Signore Oscuro potrebbe trovare la Lastra prima di noi!

Pensavo quindi di scegliere alcuni e insieme a loro andare alla Locanda del Cassiere, e cercarla lì, mentre tu e il resto continuate a cercare qui.

In questo modo cercheremo l'intero Regno più velocemente!

D-Dividerci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReDiaspro ha scritto:

Se ci allarghiamo troppo e procediamo indipendentemente finiremo con l'essere più vulnerabili ai suoi attacchi! Non siamo pronti ad uno scontro e se lui ci attacca non abbiamo speranze, meglio restare uniti!
Non c'è problema per il trovare la Lastra concentrandoci su un'unica zona, lei è qui nei dintorni, ne sono certo!

Uhm, effettivamente non avevo pensato a questo, giusta obiezione.

Piano annullato allora, continueremo a cercare come un unico gruppo questa zona.

Adesso, Desideria ha scritto:

D-Dividerci?

Tranquilla, cambio di programma. Non ci divideremo più :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non c'è nulla, perché siamo stati teletrasportati qui? Se il Re sente che si trova qui, ci dovrà pur essere un qualcosa legato alla Lastra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...