Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

6 minuti fa, sounaware ha scritto:

Ho iniziato oggi e sono già al livello 5, ops :XD: 

Però ho catturato un bellissimo Arcanine!! :love_emote: (che ho già potenziato)

image.jpeg

Io un rattata :( :rotfl:

 

Io abito in un paesino di 7000 ed è stra frustrante :( ci vuole solo un po' di pazienza e tanto, tanto cu*o :D 

Ma seriamente? È da stamattina che gioco ed il migliore che ho trovato è stato un Venonat con 69 PL ahahah quante volte lo hai potenziato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Ma seriamente? È da stamattina che gioco ed il migliore che ho trovato è stato un Venonat con 69 PL ahahah quante volte lo hai potenziato?

Ahahaha beh questo Arcanine è un'eccezione, è tutto il giorno che trovo solo Pidgey e Rattata!!

L'ho potenziato 3 volte (mi pare) e mi sembrava fortissimo, ma a vedere gli altri in questo post ora mi sembra una cacca! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sounaware ha scritto:

Ahahaha beh questo Arcanine è un'eccezione, è tutto il giorno che trovo solo Pidgey e Rattata!!

L'ho potenziato 3 volte (mi pare) e mi sembrava fortissimo, ma a vedere gli altri in questo post ora mi sembra una cacca! xD

Beh, non direi ** sono livello 4, tra poco si sfida il Capopalestra (certo che se mi capitano Pokémon con 60 PL...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Beh, non direi ** sono livello 4, tra poco si sfida il Capopalestra (certo che se mi capitano Pokémon con 60 PL...)

Io vorrei tanto ma nel mio paesino inculato non c'è una palestra e ci sono solo 2 pokéstop di cui uno in mezzo alla strada (su una rotonda) praticamente irraggiungibile, grazie Niantic :/ :/ :/ 

comunque dai abbi fede, sono sicura che qualcosa di decente lo troverai! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sounaware ha scritto:

Io vorrei tanto ma nel mio paesino inculato non c'è una palestra e ci sono solo 2 pokéstop di cui uno in mezzo alla strada (su una rotonda) praticamente irraggiungibile, grazie Niantic :/ :/ :/ 

comunque dai abbi fede, sono sicura che qualcosa di decente lo troverai! :rotfl:

Sei fortunata con i Pokémon ma non con le Palestre... Ne ho una a 200 m. ma il Capopalestra rosso è troppo forte :/

Catturato un Pidgey 27 PL :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, Cavalcatempesta ha scritto:

Per ora solo Ekans!!! Ma dove trovate Dragonair!! Il mio paese è in prossimità del mare ma anche delle colline... potete dirmi dove trovarlo gentilmente???

PS: I pokémon cambiano di giorno in giorno o no??

Io Dragonair non l'ho trovato. Ho trovato due dratini lungo la costa (uno a 302) e uno l'ho schiuso da un uovo da 10km. Questo mi ha permesso di ottenere abbastanza caramelle da far evolvere il dratini da 302 e potenziarlo un poco :stupid:

 

Comunque, più si sale di livello più i pokemon che si trovano sono rari. Nel mio paesino da 2000 abitanti e con tre pokestop in giro ho già visto dei dratini, dei pidgeot, dei golem, un cloyster (che ho anche catturato) e molto altro. Ora sono al livello 14. Salendo un po' di livello si trova roba buona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, SamOnTheFloor ha scritto:

 

Io Dragonair non l'ho trovato. Ho trovato due dratini lungo la costa (uno a 302) e uno l'ho schiuso da un uovo da 10km. Questo mi ha permesso di ottenere abbastanza caramelle da far evolvere il dratini da 302 e potenziarlo un poco :stupid:

 

Comunque, più si sale di livello più i pokemon che si trovano sono rari. Nel mio paesino da 2000 abitanti e con tre pokestop in giro ho già visto dei dratini, dei pidgeot, dei golem, un cloyster (che ho anche catturato) e molto altro. Ora sono al livello 14. Salendo un po' di livello si trova roba buona

Raga da un uovo da 10 km ho trovato chansey quasi al max della mezzaluna 

sono livello 11 quasi 12 ma i suoi PL sono solo 218 al max del potenziamento anche se ha 220 ps circa 

in combattimento sarà una pippa oppure no secondo voi ? Perché non ne ho idea io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, SamOnTheFloor ha scritto:

 

Io Dragonair non l'ho trovato. Ho trovato due dratini lungo la costa (uno a 302) e uno l'ho schiuso da un uovo da 10km. Questo mi ha permesso di ottenere abbastanza caramelle da far evolvere il dratini da 302 e potenziarlo un poco :stupid:

 

Comunque, più si sale di livello più i pokemon che si trovano sono rari. Nel mio paesino da 2000 abitanti e con tre pokestop in giro ho già visto dei dratini, dei pidgeot, dei golem, un cloyster (che ho anche catturato) e molto altro. Ora sono al livello 14. Salendo un po' di livello si trova roba buona

Oh, bene.. grazie per il chiarimento!! Io abito in un paesino calabrese di 3500 abitanti, sono livello 5 e difatti i pokémon che trovo di più sono Pidgey e Zubat.. però sono riuscito a trovare un Magmar giorni fa :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beati voi. Io ieri ho trovato un Dragonair ma al lancio della ball il gioco, ovviamente , si è bloccato. Stessa cosa questa mattina con Flareon di, udite udite: 980.

metto anche un Eevee di 570. Perso come gli altri due.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma pokemon così rari da che livello si trovano più o meno? 

Io sono quasi livello 12 ma ancora non ho visto un dratini, magmar electabuzz ecc... nè tantomeno qualsiasi pokemon al secondo o terzo stadio evolutivo tranne pidgeotto e gloom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...