Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

3 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Inserire le abilità nelle lotte sarà sicuramente problematico però potrebbero inserire delle abilità relative al buddy. Tipo doppia polvere se hai quello , doppi pe per quell altra ecc anche se la vedo difficile e forse si vanificherebbe il buddy :/ 

intendi a livello tecnico o a livello di battaglie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

 

14 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

 

Se mettono l'abilità raccolta e fanno si che questa aumenta gli oggetti dai pokestop presto vedremo tutti zigzagoon come compagno (solo chi ha giocato Rubino e Zaffiro capirà perché ho menzionato lui :)). In effetti inserire abilità che hanno effetto fuori dalla lotta renderebbe più varia l'utilità del buddy (perché potrei decidere se mettere un buddy per le caramelle di un pokemon raro tipo Chansey oppure se metterne uno per avere bonus vari). Nella lotta, oltre a rendere giocabile shedinja e ridimensionare il potere di slaking renderebbero più belle le lotte: per esempio se Azumarill avesse Macroforza (raddoppia l'atk) come nei giochi avrebbe un attacco pari a 224 (contro i 205 di vaporeon e i 210 di starmie) che abbinato alle sue buone statistiche difesa e stamina lo renderebbero molto utile a livello competitivo; oppure un pokemon con levitazione avrebbe la possibilità di ridurre la potenza delle mosse di terra; ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Onix98 ha scritto:

Se mettono l'abilità raccolta e fanno si che questa aumenta gli oggetti dai pokestop presto vedremo tutti zigzagoon come compagno (solo chi ha giocato Rubino e Zaffiro capirà perché ho menzionato lui :)). In effetti inserire abilità che hanno effetto fuori dalla lotta renderebbe più varia l'utilità del buddy (perché potrei decidere se mettere un buddy per le caramelle di un pokemon raro tipo Chansey oppure se metterne uno per avere bonus vari). Nella lotta, oltre a rendere giocabile shedinja e ridimensionare il potere di slaking renderebbero più belle le lotte: per esempio se Azumarill avesse Macroforza (raddoppia l'atk) come nei giochi avrebbe un attacco pari a 224 (contro i 205 di vaporeon e i 210 di starmie) che abbinato alle sue buone statistiche difesa e stamina lo renderebbero molto utile a livello competitivo; oppure un pokemon con levitazione avrebbe la possibilità di ridurre la potenza delle mosse di terra; ecc.

Bella quella di 'Raccolta', vero! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'abbiamo catturato in 3 su 7, ma perché ad alcuni ha crashato il gioco e quando son rientrati era già scaduto il raid... l'abbiamo fatto proprio a filo... Posso confermare che han tolto il bug dell'ultima ball perché l'ho preso con quella... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso 3 entei su 3 il migliore a 1930 quindi 100% si ho avuto c... Nn pensavo di riuscirlo a prendere dato che era al 100 ma invece catturato alla prima ball 

Questo e il mio primo leggendario 100% iv 

 

p.s ne ho anche uno da 91,1 iv Speriamo continui la fortuna con sto leggendario 

 

p.p.s Mi e appena scappato uno snorlax da 2499pl selvatico nervoso a pacchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un dragonite a 2857 pl selvatico quando ho provato a prenderlo aveva i punti interoggativi, ovviamente e il pokemon selvatico piu alto che abbia mai preso la cosa negativa e che ha solamente iv46 

 

p.s e il mio pokemon piu forte di pl (potenzio i pokemon raramente difatti ho sopra il Milione di polvere) 

 

P.p.s trovato pure tyranitar selvatico sempre oggi 566 pl in tt questo devo ringraziare la nuova mappa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Un dragonite a 2857 pl selvatico quando ho provato a prenderlo aveva i punti interoggativi, ovviamente e il pokemon selvatico piu alto che abbia mai preso la cosa negativa e che ha solamente iv46 

 

p.s e il mio pokemon piu forte di pl (potenzio i pokemon raramente difatti ho sopra il Milione di polvere) 

 

P.p.s trovato pure tyranitar selvatico sempre oggi 566 pl in tt questo devo ringraziare la nuova mappa 

Che mappa usi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...