Vai al commento



Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Gli ultimi pokemon buoni nelle ultime 2 settimane sono:

Snorlax 1300:

Dragonite 2100

2 Larvitar, uno in un uovo;

Hitmonchan 1100/1200;

Venosaur 320;

Slowpoke 1400;

Forretres 1400.

Consideravo la mia zona sfigata per pkmn go (Golfo del tigullio) poi a chiavari ho trovato tutti questi (tranne venosaur) e mi sono ricreduto, comunque mi riesce difficile fare

i raid, considerando che tutti i miei amici sono circa livello 25 come me

 

1 minuto fa, Aegislash2002 ha scritto:

Gli ultimi pokemon buoni nelle ultime 2 settimane sono:

Snorlax 1300:

Dragonite 2100

2 Larvitar, uno in un uovo;

Hitmonchan 1100/1200;

Venosaur 320;

Slowpoke 1400;

Forretres 1400.

Consideravo la mia zona sfigata per pkmn go (Golfo del tigullio) poi a chiavari ho trovato tutti questi (tranne venosaur) e mi sono ricreduto, comunque mi riesce difficile fare

i raid, considerando che tutti i miei amici sono circa livello 25 come me

 

Per Dragonite mi sono quasi preso un infarto e sono entrato quasi in ritardo a scuola, catturato ala prima ultraball con la bacca dorata e tiro a giro, mi sento fortunato:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/9/2017 at 16:44, Onix98 ha scritto:

Oggi ho trovato un Horsea 100% IV da un uovo da 5 (a quanto pare hanno cambiato di nuovo la tabella delle uova). Peccato che attualmente Kingdra non sia molto forte su Pokemon GO.

 

Io ne ho uno full acqua e non se la cava male, ha solo la stamina che non eccelle

18 ore fa, Aegislash2002 ha scritto:

mi sento fortunato:D

 

È molto raro da trovare selvatico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/9/2017 at 18:11, Aegislash2002 ha scritto:

Gli ultimi pokemon buoni nelle ultime 2 settimane sono:

Snorlax 1300:

Dragonite 2100

2 Larvitar, uno in un uovo;

Hitmonchan 1100/1200;

Venosaur 320;

Slowpoke 1400;

Forretres 1400.

Consideravo la mia zona sfigata per pkmn go (Golfo del tigullio) poi a chiavari ho trovato tutti questi (tranne venosaur) e mi sono ricreduto, comunque mi riesce difficile fare

i raid, considerando che tutti i miei amici sono circa livello 25 come me

 

Per Dragonite mi sono quasi preso un infarto e sono entrato quasi in ritardo a scuola, catturato ala prima ultraball con la bacca dorata e tiro a giro, mi sento fortunato:D

Se passi a Chiavari, diccelo che io e Lama siamo di li. E di Chiavari non mi lamento in quanto a fauna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatti i primi due raid suicune oggi... Quello al 1601 scappato, ma preso uno a 75 di iv (personalmente non mi importa molto, visto che l'han reso inutilizzabile... mi basta averlo e punto tutto su raikou)...

La soddisfazione più grande di oggi è aver trovato questo selvatico (14-12-15)

F9UOB1N.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/10/2017 at 08:44, 19aloha89 ha scritto:

I machamp sono veramente fortissimi! Con dinamipugno contro i tyranitar sono impareggiabili!

Anche contro Blissey, Snorlax, Lapras, Steelix ecc. uso spesso Machamp per attaccare le palestre avversarie visto che vengono spesso usati questi pokemon. Quando avrò abbastanza polvere (la sto risparmiando per gli eventuali counters di Raikou e quindi Rhydon e Golem) porterò su il 98.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok grazie allora mi concetto la sera per trovarne uno:)

In ultimo per sapere se cromatico è  visibile o si scopre quando il pokemon si cattura?grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Warmachinereed85 ha scritto:

Ok grazie allora mi concetto la sera per trovarne uno:)

In ultimo per sapere se cromatico è  visibile o si scopre quando il pokemon si cattura?grazie.

Solo quando apri la schermata di cattura ... Quindi non serve che li catturi tutti, basta che appena ne trovi uno, ci clicchi sopra e se è cromatico te lo mostra già con quella schermata lì (quella dove gli puoi lanciare le bacche e le sfere, per intenderci)... :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...