Vai al commento



Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

On 22/10/2017 at 15:57, Minias ha scritto:

Cliccali tutti, ho visto che di sera ne compaiono di più dalle mie parti. È che sono avvantaggiata perché da noi paghiamo la mappa per vedere i pokemon

Buongiorno, come si chiama questa mappa? Inoltre dice le IV o mostra solo gli spawn?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Onix98 ha scritto:

Buongiorno, come si chiama questa mappa? Inoltre dice le IV o mostra solo gli spawn?

Pogogram è una mappa su telegram

( @pogogram_bot e @pogogram per la chat supporto e faq) al momento indica solo lo spawn, ma il programmatore ha in cantiere di rendere disponibili anche gli iv

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Spiritomb ha scritto:

L'unico problema di prendere i Pokemon dai raid è che li danno con 1/3 di PL da potenziare e, tra polvere e caramelle, ce ne vuole una vagonata!!!!!!

però hai delle bestiole già evolute ed IV almeno decenti. A trovarli selvatici ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi confermate che si vede che è shiny in fase di cattura e non solo quando è stato già catturato?

Ormai quando vedo duskull oppure sableye, lo seleziono, controllo se è shiny e nel caso esco dalla cattura e lo lascio lì.

Comunque anch'io a zero shiny...di ogni tipo, anche magikarp o pikachu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Mi confermate che si vede che è shiny in fase di cattura e non solo quando è stato già catturato?

Ormai quando vedo duskull oppure sableye, lo seleziono, controllo se è shiny e nel caso esco dalla cattura e lo lascio lì.

Comunque anch'io a zero shiny...di ogni tipo, anche magikarp o pikachu.

Si vede già in fase di cattura è giusto il metodo che stai usando. Per ora ho un magikarp, un gyarados, un raichu (evoluto da pika) e un sableye shiny... volevo concludere con duskull ma sto perdendo le speranze, non mi lamento perché sono stata già sculata a trovare questi quattro, però mi piacerebbe completare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...