Vai al commento



[GUIDA] Pokemon Go Bluestack 2 (usare guida NOX)


Krusca

Post raccomandati

1 minuto fa, alakyr ha scritto:

considerando che l'eula parla di non utilizzare cheat soprattutto per la posizione come avveniva  con ingress non andrebbe contro la politica di niantics e nintendo sia usarlo che parlarne?

Quoto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' EULA  dichiara chiaramente che tutti i metodi denominati gps spoofing (far finta di essere in un luogo invece che in un altro) sono perseguibili con il BAN dell' account Google. 

Questa guida mi spiace ma non penso sia molto in regola... fake gps in primis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemmeno duplicare pokemon, usare i TSV, o clonare pokemon è corretto. Eppure. E' una semplice guida a scopo dimostrativo. L'utilità è: se qualcuno ha problemi nel trovare pokemon nella sua città/paesello/borgata con questo metodo puoi "teletrasportarti" dove vuoi e anche da fermo collezionare pokemon. (come fanno altri utenti comodamente da casa cellulare in mano.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Vaesier ha scritto:

A questa non ci credo, metti caso che un account e di mio fratello e l'altro è mio e giochiamo dallo stesso cellulare poichè è l'unico in cui va pokemon go?

beh... siete due persone no ? se utilizzate 2 e-mail differenti durante la registrazione non c'è nessun problema 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quanto i materiali usati in questa discussione non sono illegali, la discussione può restare aperta.

Però ricordiamo a tutti gli utenti che usando questo metodo, si potrebbe ricorre in sanzioni riguardanti l'account. 

Rovina anche l'esperienza di gioco vostra e altrui, consentendovi di catturare qualsiasi Pokémon in qualsiasi zona e di conquistare tutte le palestre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io riscontro un problema , quando aprivo Fake Gps , l'app non mi faceva fare nulla ed ero costretto a chiudere BlueStacks , ora invece non riesco piu neanche ad avviare il menu Android , dato che per un oscuro motivo è perennemente in caricamento , sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me l'ha fatto anche a me dopo un crash improvviso. Ho dovuto reinstallare tutto e rifare la procedura. Non ho trovato un modo per far ripartire android. A breve spero di riuscire a trovare un modo per farlo partire su MEmu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Krusca ha scritto:

Me l'ha fatto anche a me dopo un crash improvviso. Ho dovuto reinstallare tutto e rifare la procedura. Non ho trovato un modo per far ripartire android. A breve spero di riuscire a trovare un modo per farlo partire su MEmu

ok , fammi sapere se hai novità :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dici? non sono cosi esperto, ma non so, mi sembra più logico che si venga sgamati solo se si fanno grossi spostamenti, esempio svariati km in breve tempo

alla fine quella guida ti fa rimuovere il track di google e di windows, sono in grado di sapere se stai utilizzando app per modificare il gps? alla fine anche questa guida utilizza fake gps per settare un punto di partenza

io lo sto utilizzando ma sono partito da casa e mi sto muovendo piano, ma se è come dici tu allora sono fottuto :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Krusca ha scritto:

Me l'ha fatto anche a me dopo un crash improvviso. Ho dovuto reinstallare tutto e rifare la procedura. Non ho trovato un modo per far ripartire android. A breve spero di riuscire a trovare un modo per farlo partire su MEmu

si infatti, da lo stesso problema anche a me! Fate sapere se riuscite a risolvere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho installato tramite Lucky Patcher pokemon go come app di sistema, Togliendo il modulo Xposed (che è quello che manda in tilt l'emulatore) Sto usando un account fluffo per vedere se vengo spottato, ma in rete ho trovato varie guide che dicono che se Pokemon Go viene installato come app di sistema non può riconoscere la veridicità della posizione.

 

Un po' di pazienza. Su MeMu purtroppo non parte il gioco, anche installando l'emulatore android 5.1.1 :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me funziona perfettamente, eccetto le catture, non appena lancio la pokeball e il pokemon entra nella pokeball l app si chiude. la riapro a il pkm cmq è catturato, ma ovviamente sn al lv1 quindi catturo tutto al primo colpo per il momento. consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...