Vai al commento



[Millennium Music] La musica che gli utenti di Pokèmon Millennium consiglia!


Hero

Post raccomandati

Spoiler

 

  • Titolo canzone: Baba O'Riley
  • Cantante: Roger Daltrey, Pete Townshend
  • Autore: The Who (Pete Townshend)
  • Album: Who's Next, 1971
  • Genere: Rock Progressivo, Hard Rock
  • Commento: un must, uno dei brani rock più celebri e riusciti di ogni epoca, nonché uno dei primi testi ad occuparsi di problemi adolescenziali. Una di quelle canzoni che chiunque dovrebbe ascoltare almeno una volta nella vita.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

  • Titolo canzone: The Rime of the Ancient Mariner
  • Cantante: Bruce Dickinson
  • Autore: Iron Maiden (Steve Harris)
  • Album: Powerslave, 1984 | Live after Death, 1985 | Flight 666: the original soundtrack, 2009 | Iron Maiden: Flight 666, 2009
  • Genere: Heavy Metal
  • Commento: suite conclusiva di Powerslave, uno dei brani più acclamati di sempre non solo di questo gruppo ma dell'intero movimento Heavy Metal. Ispirato dall'omonimo poemetto di Coleridge, di cui tra l'altro riprende alcuni versi, è uno dei più chiari tentativi del gruppo di inserire elementi Progressive Metal nella propria musica (anche se, in verità, non è del tutto riuscito). Si consiglia l'ascolto della versione del 2009, se non altro per il fantastico assolo di Adrian Smith.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

  • Titolo canzone: These are the Days of our Lives
  • Cantante: Freddie Mercury
  • Autore: Queen (Roger Taylor)
  • Album: Innuendo, 1991
  • Genere: Pop Rock
  • Commento: e niente. L'ultimo brano registrato da Freddie Mercury, l'ultimo video dei Queen, il testamento spirituale, artistico e umano di uno dei più grandi cantanti rock di sempre. Lacrime.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

  • Titolo canzone: Love Is Dead
  • Cantante: Kerli Kõiv
  • Autore: Kerli Kõiv, David Maurice, Miles Gregory
  • Album: Love Is Dead
  • Genere: Pop Rock/Alternative Rock/Gothic Rock (almeno così stando a quello che si legge su internet xD)
  • Commento: Beh è una canzone che mi trasmette sempre forti emozioni, magari non tutti la conoscono, ma è davvero una perla. Vi consiglio di ascoltarla, davvero.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

 

  • Titolo canzone: Feral Hearts
  • Cantante: Kerli Kõiv
  • Autore: Kerli Kõiv & Lester Mendez
  • Album: ??? (Non ancora noto)
  • Genere: Electronic 
  • Commento: È uno dei capolavori di questa artista, pubblicato da artista indipendente qualche mese fa, ha uno stile particolare e suggestivo così come il video davvero ben fatto. Niente da aggiungere, la canzone parla da sola. *-*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

  • Titolo canzone:  Fight Song
  • Cantante: Rachel Platten
  • Autore: Jon Levine Produttore 
  • Album:Wildfire, e nel Ep omonimo 
  • Genere: Pop,Power pop
  • Commento: Che dire una canzone che ti carica,che ti mette voglia di metterti in gioco.Lo scoperta sul sito Lastampa,perchè è diventata la canzone della campagna della Clinton.Anche se è stata usata per quello scopo,rimane una canzone  favolosa.
  • Spoiler

    Anche se fossi americano voterei la Clinton,ma va be

     

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Spoiler

     

     

  • Titolo canzone: 和楽器バンド / 「起死回生」

     

  • Cantante: Kishikaisei

  • Autore: Kishikaisei (Credo)
  • Album: non lo so
  • Genere: Jpop
  • Commento: Che dire quando la bellezza del suono degli strumenti musicali giapponesi misti a un ritmo incalzante e una bella canzone.Consigliata
  • @Yume940 lo so che ti piace di più il Kpop, ma se sai qualcosina di più su questa canzone avvertimi ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, di solito non dico ciò che ascolto, ma consiglio una tra le mie band preferite

 

  • Titolo canzone: Painters of the Tempest / And plague flowers the kaleidoscope
  • Cantante: Tim Charles, voce melodica; Xenoyr, voce death
  • Autore: Ne Obliviscaris
  • Album: 1) citadel 2) Portal Of 1
  • Genere: Prog Metal, avant guarde metal, Black metal, Death metal, synphonic metal, jazz, flamenco, ambient, classica, colta, e altri 
  • Commento: ero indeciso su quale canzone mettere, visto che le adoro tutte XD, allora ne ho scelto due a caso che ci posso fare fanno parte dei miei gruppi preferiti XD ; 
  •  
 

1) 

2) 

 

3)

 

;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

  • Titolo canzone: Somewhere out in Space
  • Cantante: Kai Hansen
  • Autore: Gamma Ray (Kai Hansen)
  • Album: Valley of the Kings (EP, 1997), Somewhere out in Space (LP, 1997)
  • Genere: Power Metal, Speed Metal
  • Commento: una mazzata clamorosa ispirata da Star Trek, con un Kai Hansen in gran spolvero sia alla voce che alla chitarra. Senza dubbio il pezzo migliore del disco, che se volete ascoltare fate pure, ma secondo me alterna un po' tra pezzi clamorosi (questo, Beyond the Black Hole, Valley of the Kings, Miracle dell'edizione del 2003, The Guardians of Mankind e infine Men, Martians and Machines) ed un bel mucchio di roba inutile.

...somewhere out in spaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaace...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

  • Titolo canzone: Garryowen (anche Garyowen, Garry Owen e Garry Owens)
  • Cantante: sconosciuto (The 97th Regimental String Band)
  • Autore: sconosciuto (canto popolare irlandese almeno del XVIII secolo)
  • Album: Marching Along (Civil War era song, Vol. 6), 1995
  • Genere: Country
  • Commento: pezzo tradizionale country direttamente dall'epoca della Guerra Civile americana. Attualmente è la marcia del 7º Cavalleria degli Stati Uniti, era la marcia preferita dal Colonnello Custer e, secondo la tradizione, fu l'ultimo pezzo eseguito dalla banda militare prima che "Lunghi Capelli" portasse le sue cinque compagnie al massacro sul Little Bighorn, il 25 giugno 1876. 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14 agosto 2016 at 04:55, TheDarkWriter ha scritto:

Ok, di solito non dico ciò che ascolto, ma consiglio una tra le mie band preferite

 

  • Titolo canzone: Painters of the Tempest / And plague flowers the kaleidoscope
  • Cantante: Tim Charles, voce melodica; Xenoyr, voce death
  • Autore: Ne Obliviscaris
  • Album: 1) citadel 2) Portal Of 1
  • Genere: Prog Metal, avant guarde metal, Black metal, Death metal, synphonic metal, jazz, flamenco, ambient, classica, colta, e altri 
  • Commento: ero indeciso su quale canzone mettere, visto che le adoro tutte XD, allora ne ho scelto due a caso che ci posso fare fanno parte dei miei gruppi preferiti XD ; 
  •  
  Apri contenuto nascosto

1) 

2) 

 

3)

 

;-)

Uh due cose:

-Come si chiama la terza canzone che hai postato? E non per romperti le scatole, ma se puoi posta le tre canzoni una alla volta, così aggiorno per bene il post 

@Keeper of the Seven Keys Appena riesco aggiorno non ti preoccupare, dato che mi scordo sempre di sistemarlo XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Mr.Audy ha scritto:

Uh due cose:

-Come si chiama la terza canzone che hai postato? E non per romperti le scatole, ma se puoi posta le tre canzoni una alla volta, così aggiorno per bene il post 

@Keeper of the Seven Keys Appena riesco aggiorno non ti preoccupare, dato che mi scordo sempre di sistemarlo XD

 

:-P c'è scritto :-P

 

Comunque son troppo pigro;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/8/2016 at 15:46, Mr.Audy ha scritto:

Uh due cose:

-Come si chiama la terza canzone che hai postato? E non per romperti le scatole, ma se puoi posta le tre canzoni una alla volta, così aggiorno per bene il post 

@Keeper of the Seven Keys Appena riesco aggiorno non ti preoccupare, dato che mi scordo sempre di si

Edito Edito3

 

Lag -.-

 

Edito e copio:

Ma non posso fare post staccatu da mobile ti va bene lo stesso?

  • Titolo canzone: Painters of the Tempest 
  • Cantante: Tim Charles, voce melodica; Xenoyr, voce death
  • Autore: Ne Obliviscaris
  • Album: 1) citadel 
  • Genere: Prog Metal, avant guarde metal, Black metal, Death metal, synphonic metal, jazz, flamenco, ambient, classica, colta, e altri 
  • Commento: È una delle mie band preferite, vi ho linkato la versione "full" della canzone (perché sarebbe divisa in tre pezzi)
    [

 

 

 

  • Titolo canzone: And plague flowers the kaleidoscope
  • Cantante: Tim Charles, voce melodica; Xenoyr, voce death
  • Autore: Ne Obliviscaris
  • Album: 1) citadel 2) Portal Of 1
  • Genere: Prog Metal, avant guarde metal, Black metal, Death metal, synphonic metal, jazz, flamenco, ambient, classica, colta, e altri 
  • Commento: un'altra del mio gruppo favorito
   
   

 

 

 

  • Titolo canzone: And plague flowers the kaleidoscope
  • Cantante: Tim Charles, voce melodica; Xenoyr, voce death
  • Autore: Ne Obliviscaris
  • Album: 1) citadel 2) Portal Of 1
  • Genere: Prog Metal, avant guarde metal, Black metal, Death metal, synphonic metal, jazz, flamenco, ambient, classica, colta, e altri 
  • Commento: un'altra del mio gruppo favorito
   
   
Scusami ma mi lagga il forun
Spoiler

 

 

 

  • Titolo canzone: And plague flowers the kaleidoscope
  • Cantante: Tim Charles, voce melodica; Xenoyr, voce death
  • Autore: Ne Obliviscaris
  • Album: 1) citadel 2) Portal Of 1
  • Genere: Prog Metal, avant guarde metal, Black metal, Death metal, synphonic metal, jazz, flamenco, ambient, classica, colta, e altri 
  • Commento: un'altra del mio gruppo favorito
   
   
Scusami ma mi lagga il forun
Spoiler

 

 

 

  • Titolo canzone: And plague flowers the kaleidoscope
  • Cantante: Tim Charles, voce melodica; Xenoyr, voce death
  • Autore: Ne Obliviscaris
  • Album: 1) citadel 2) Portal Of 1
  • Genere: Prog Metal, avant guarde metal, Black metal, Death metal, synphonic metal, jazz, flamenco, ambient, classica, colta, e altri 
  • Commento: un'altra del mio gruppo favorito
   
   
Scusami ma mi lagga il forun

 

 

 

 

Ci rinuncio basta, comunque l'altra canzone sarebbe "Within the charamber of star" album: Hiraeth 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • Titolo canzone: The Toy Master
  • Cantante: Alice Cooper (Toy Master), Tobias Sammet (Scarecrow)
  • Autore: Tobias Sammet's Avantasia (Tobias Sammet)
  • Album: The Scarecrow, 2008
  • Genere: Hard Rock, Heavy Metal, Progressive Metal
  • Commento: duetto tra una leggenda dell'Hard Rock come Alice Cooper (che qui interpreta il lugubre "Signore dei Giocattoli", uno strano personaggio che terrorizza il protagonista della storia) e Tobias Sammet, ideatore e mente della Metal Opera Avantasia, che interpreta lo "Spaventapasseri", una strana creatura che si sente isolato e tradito dal mondo, che conosce i piaceri e le bellezze della realtà grazie a Mefistofele e che troverà infine la sua realizzazione nella composizione di una "Wicked Symphony" attraverso cui esprimere sé stesso. Vagamente ricorda il Faust di Goethe.
Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

 

  • Titolo canzone: 뱅뱅뱅 (BANG BANG BANG)
  • Album: A
  • Autore e Cantante: Big Bang
  • Genere: K-Pop/Electropop 
  • Commento: Beh è un brano diverso rispetto ai due che ho già consigliato, direttamente dal mondo kpop, questo brano dei Big Bang è qualcosa di fantastico, così carico e con quel tocco aggressivo della musica pop coreana, mi mette energia ogni volta che la sento *-*
Spoiler

 

  • Titolo canzone: 내가 제일 잘 나가 (I Am The Best)
  • Album: 2NE1/Nolza
  • Autore e Cantante: 2NE1
  • Genere: K-Pop/Electropop 
  • Commento: Credo che vi suggerirò un bel po' di brani kpop oggi, anche questo lo amo molto, tipicamente kpop e molto influenzato dall'Electropop anche qui ci troviamo ad un brano energico, nonché tra i più famosi per i fan del genere
Spoiler

 

  • Titolo canzone: Come Back Home
  • Album: CRUSH
  • Autore e Cantante: 2NE1
  • Genere: K-Pop
  • Commento: Come Back Home probabilmente è il mio preferito delle 2NE1 che fonde insieme sia una bellissima parte cantata nel ritornello sia un pezzo elettronico successivo al ritornello, nell'insieme il brano è davvero ben riuscito 
Spoiler

 

  • Titolo canzone: LIFTED 
  • Album: LIFTED - EP
  • Autore e Cantante: CL of 2NE1
  • Genere: Hip Hop
  • Commento: Non lasciamoci ingannare dell'interprete che è coreana, questa canzone non ha nulla a che fare con il kpop in realtà, infatti il singolo pubblicato il 19 Agosto è interamente in lingua inglese e servirà come singolo di debutto negli USA per CL. Il brano è ricco di elementi Hip hop che mostrano il buon flow della rapper coreana, a primo impatto potrebbe sembrare un po' piatto, ma con gli ascolti entra in testa sempre di più. 
Spoiler

 

  • Titolo canzone: Hello Bitches
  • Album: -
  • Autore e Cantante: CL of 2NE1
  • Genere: Urban/Kpop
  • Commento: Questo brano è una club banger potente ed infettiva, seppur appartenente all'universo kpop, in realtà anche questo singolo è abbastanza distaccato dal genere, offrendo un sound molto più "americano". C'è da dire che al primo ascolto l'ho amata. 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo canzone: Bat out of Hell
  • Cantante: Meat Loaf
  • Autore: Meat Loaf (Jim Steinman)
  • Album: Bat out of Hell, 1977
  • Genere: Hard Rock, Progressive Rock, Art Rock
  • Commento: e niente. Capolavoro, dico solo questo, ma quando hai uno come Meat Loaf a cantare non c'è dubbio. Ascoltate e godetene tutti.

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

  • Titolo canzone: Boombox
  • Cantante: Laura Marano
  • Autore: Laura Marano (non ne sono sicuro)
  • Album: Lala
  • Genere: Pop
  • Commento: Si sono in fissa con le canzoni da ragazzine,in realtà è un brano molto orecchiabile e molto carino.Almeno una volta al giorno l'ascolto

ANNUNCIO CHE ORA SISTEMERò LE   LISTE E I PUNTEGGI, E NULLA Keeper SI AGGIUDICA UN PICCOLO PUNTO SPECIALE (CHE ALLA FINE NON VALE NULLA) PERCHè POSTA UNA CANZONE ALLA VOLTA IN UN POST DIVERSO PER OGNUNA 

@Keeper of the Seven Keys Grazie davvero <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 ore fa, Mr.Audy ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

  • Titolo canzone: Boombox
  • Cantante: Laura Marano
  • Autore: Laura Marano (non ne sono sicuro)
  • Album: Lala
  • Genere: Pop
  • Commento: Si sono in fissa con le canzoni da ragazzine,in realtà è un brano molto orecchiabile e molto carino.Almeno una volta al giorno l'ascolto

ANNUNCIO CHE ORA SISTEMERò LE   LISTE E I PUNTEGGI, E NULLA Keeper SI AGGIUDICA UN PICCOLO PUNTO SPECIALE (CHE ALLA FINE NON VALE NULLA) PERCHè POSTA UNA CANZONE ALLA VOLTA IN UN POST DIVERSO PER OGNUNA 

@Keeper of the Seven Keys Grazie davvero <3

 

Ma si attaccano in automatico se ne posti due in successione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Audy ha scritto:

Devi aspettare un pochino o che qualcuno commenti,comunque non c'è un punto in più a Keeper

Ah ma se poi tipo nessuno commenta?:mki2:

In ogni caso...

 

Spoiler

 

  • Titolo canzone: Error
  • Album: Error
  • Autore e Cantante: VIXX
  • Genere: K-Pop
  • Commento: Ok forse sto esagerando con il kpop ma mi sono innamorato di questo stile, specie di questa canzone che è un vero capolavoro, forse tra le mie preferite del genere e con un testo che mi emoziona leggere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ah ma se poi tipo nessuno commenta?:mki2:

In ogni caso...

 

  Apri contenuto nascosto

 

  • Titolo canzone: Error
  • Album: Error
  • Autore e Cantante: VIXX
  • Genere: K-Pop
  • Commento: Ok forse sto esagerando con il kpop ma mi sono innamorato di questo stile, specie di questa canzone che è un vero capolavoro, forse tra le mie preferite del genere e con un testo che mi emoziona leggere

 

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ah ma se poi tipo nessuno commenta?:mki2:

In ogni caso...

 

  Apri contenuto nascosto

 

  • Titolo canzone: Error
  • Album: Error
  • Autore e Cantante: VIXX
  • Genere: K-Pop
  • Commento: Ok forse sto esagerando con il kpop ma mi sono innamorato di questo stile, specie di questa canzone che è un vero capolavoro, forse tra le mie preferite del genere e con un testo che mi emoziona leggere

Aspetti il giorno dopo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

  • Titolo canzone: Diamond Hard
  • Album: non ancora noto
  • Autore e Cantante: Kerli Kõiv
  • Genere: EDM 
  • Commento: Un brano eccezionale, tagliente e duro ma allo stesso tempo orecchiabile, l'ultimo pezzo pubblicato da questa artista estone che continua a reinventarsi in ogni brano senza abbandonare il suo stile particolare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

  • Titolo canzone: She Sells Sanctuary
  • Cantante: The Cult (Ian Astbury)
  • Autore: Ian Astbury - Billy Duff
  • Album: Love (1985)
  • Genere: Classic Rock
  • Commento: Pezzo rock classico inglese molto famoso, di sicuro se avete giocato a GTA Vice City probabilmente lo avete almeno già sentito. Uno dei pezzi che più di tutti amo ascoltare in macchina (e per me, il "fattore macchina" di una canzone è importantissimo). Fra l'altro è l'ultimo singolo dei Cult registrato con Nigel Preston alla batteria.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...