Vai al commento



A che livello siete?


Dangi

Post raccomandati

On 23/7/2016 at 16:06, DarkSouls3 ha scritto:

Ragazzi io sono al livello 23 però fidatevi, nell'ultima settimana ho fatto più di 140 km,  incontrati più di 1000 pokemon e controllato 1030 pokestop. Ovviamente evoluzioni a palla con aiuto di fortunuovo.

diffidate di chi dice che gioca solo la mattina ed è al livello 21-22. È impossibile 

io gioco mezzora al giorno e sono al 21

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io son lv 19 ma dopo il lv 20 mi frega poco, l'importante è sbloccare le Ultra Ball ^^ il gioco mi piace molto vorrei riuscire a trovare un po' di più i Pokémon meno comuni, per capirci non ho ancora trovato un Magnemite o un Sandshrew, ho trovato un solo Rhyhorn, Ponyta e Growlithe e nemmeno Pikachu ho mai trovato (so che quest'ultimo è abbastanza raro) Pokémon più raro trovato credo sia stato un Beedrill o Ivysaur, ma non ho catturato né uno né l'altro ahahah per mancanza di Poké Ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Faccio fatica a crederci 

Se abita in una metropoli non è così surreale. 

 

Io? Io sono al livello zero, più o meno. Mio fratello è al livello sei, ma qui da noi non c'è nulla :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

Stats intendo le ivs (attacco difesa e stamina) i valori nascosti che indicano la potenza di un pokemon XD 

hai tantissima stardust, come fai? :attention:

Il mio le IV ce l'ha scritte nel nome, 89-91%; se vuoi Koffing di qualità vieni qui in Versilia.

Comunque il segreto per fare incetta di polvere è 1) essere allergici 2) catturare come matti 3) usarla con avidità; anche occupare tante palestre aiuta. Prima ero a più di centomila ma l'ho sperperata tutta per sapere le IV dei pommi, da 111000 ero sceso a 3000...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Topanga ha scritto:

Il mio le IV ce l'ha scritte nel nome, 89-91%; se vuoi Koffing di qualità vieni qui in Versilia.

Comunque il segreto per fare incetta di polvere è 1) essere allergici 2) catturare come matti 3) usarla con avidità; anche occupare tante palestre aiuta. Prima ero a più di centomila ma l'ho sperperata per sapere le IV dei pommi, da 111000 ero sceso a 3000...

Ah ecco cosa erano quei numeri XD 

a me il calcolatore non mi trova i miei XD 

beh vieni qui a Parma, solo zubat pidgey e rattata for you ;) 

ormai non lo catturò neanche più perché mi stancano >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

Ah ecco cosa erano quei numeri XD 

a me il calcolatore non mi trova i miei XD 

beh vieni qui a Parma, solo zubat pidgey e rattata for you ;) 

ormai non lo catturò neanche più perché mi stancano >.<

Come non te li trova? A me funziona quasi sempre.

Su con la vita, questa era Parma du' minuti fa:

Spoiler

GAlwb4L.jpg

Tornando in tema, invece bisogna continuare a catturarli, è importante sia per l'esperienza sia per la polvere. Metà della mia esperienza l'avrò fatta girando in paese a tirare palle a piccioni e pipistrelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Topanga ha scritto:

Come non te li trova? A me funziona quasi sempre.

Su con la vita, questa era Parma du' minuti fa:

  Nascondi contenuto

GAlwb4L.jpg

Tornando in tema, invece bisogna continuare a catturarli, è importante sia per l'esperienza sia per la polvere. Metà della mia esperienza l'avrò fatta girando in paese a tirare palle a piccioni e pipistrelli.

Umh, come fai a vedere questa mappa? Che programma/applicazione è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 quasi 18.

Nel mio paese non c'è nulla e il lavoro mi impedisce di poter andare in giro a cercare pokémon, non ne ho il tempo, di conseguenza ad eccezione del livello 17 e di un Gyarados (il mio orgoglio) di 1100 PL circa non ho niente di che :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Topanga ha scritto:

Come non te li trova? A me funziona quasi sempre.

Su con la vita, questa era Parma du' minuti fa:

  Apri contenuto nascosto

GAlwb4L.jpg

Tornando in tema, invece bisogna continuare a catturarli, è importante sia per l'esperienza sia per la polvere. Metà della mia esperienza l'avrò fatta girando in paese a tirare palle a piccioni e pipistrelli.

No mi dà nulla in entrambi i casi in cui ho provato ahah 

ah ma allora funziona quell'app? Io l'ho cancellata perché nessuno segnalava niente XD 

boh non Lo so, ho visto che di notte ci sono molti più pokemon rari quindi penso che passerò le nottate in bici per la città XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...