Vai al commento


A che livello siete?


Dangi

Post raccomandati

Non credo che la sua sia invidia, credo sia un dato di fatto, giocare mezzora al giorno ed essere a livello 21 E' IMPOSSIBILE, ma proprio per un discorso di tempo fisico.

 

Io ci gioco dal 15 Luglio, circa 4 ore al giorno (ora più ora meno), sono a livello 21....quindi fai 4 ore moltiplicati i 14 giorni, viene 56 ore circa.

 

Se tu ci giochi mezz'ora al giorno, mettiamo anche da quando il gioco è stato reso pubblico, e quindi dal 6 Luglio, avresti fatto un totale di 12 ore....quindi a meno che non hai girato tutte e 12 le ore con i fortunuovi, cosa altrettanto impossibile, non dire cose del genere!

 

Ergo BM :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, diurno ha scritto:

Non credo che la sua sia invidia, credo sia un dato di fatto, giocare mezzora al giorno ed essere a livello 21 E' IMPOSSIBILE, ma proprio per un discorso di tempo fisico.

 

Io ci gioco dal 15 Luglio, circa 4 ore al giorno (ora più ora meno), sono a livello 21....quindi fai 4 ore moltiplicati i 14 giorni, viene 56 ore circa.

 

Se tu ci giochi mezz'ora al giorno, mettiamo anche da quando il gioco è stato reso pubblico, e quindi dal 6 Luglio, avresti fatto un totale di 12 ore....quindi a meno che non hai girato tutte e 12 le ore con i fortunuovi, cosa altrettanto impossibile, non dire cose del genere!

 

Ergo BM :azaz:

Anche il lecce fa le stesse ore di allenamento della juve ma non è allo stesso livello, sei più debole di me ! E non cancellate questa risposta perchè non ho detto niente di male ne contro il regolamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Livello 22 e vi posso assicurare che ora e dura.. per diventare 23 leggendo nel diario ci vogliono 100.000 PE devo rallentare a giocare.. perche sono super scimmiato.. ho una media di 3-4 ore al giorno..   :-P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io finora ho giocato decentemente 7-8 volte e sono al 15, la maggior parte passate camminando a random e basta. 

 

Quindi è possibilissimo giocare mezz'ora al giorno ed essere già ad alti livelli, e se si fanno le cose fatte bene ancora meglio: pokesche, aromi, fortunuovi e via a catturare e far evolvere pokemon.

 

Non denigrate la gente per gelosia o perchè è nuova sul forum, ci sarà sempre qualcuno più forte di voi anche se vi spaccate dalla mattina alla sera, è un gioco mica una competizione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2016 at 17:23, Dangi ha scritto:

Ho 

 

On 21/7/2016 at 17:23, Dangi ha scritto:

 

 

Io ho cominciato il 24 luglio e sono al 14 livello..Ci gioco tre orette al giorno però abitando in un piccolo paese bisogna camminare tanto e usare bene aromi e fortunuovi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto delle frecciatine nei messaggi sopra, questa discussione è fatta allo scopo di, come dice il titolo stesso, riportare i vostri livelli, e magari confrontarli. Non c'è bisogno di lanciarsi frecciatine e di cercare di creare del flame, andando verso l'OT. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Topanga ha scritto:

I topi un po' di meno, perché costano di più da evolvere (hai presente il trucco).

Sì tengo presente, infatti cercherò di metterlo in pratica il più presto possibile. Devo salire almeno al 15 :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

5. Perché ho 13 anni,vivo nel nulla e non ho possibilità di muovermi,ci sono 3 Pokéstop e 2 Palestre in lontananza.

Oggi ho catturato un po di Pokémon e sono entrata nella squadra Coraggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono 12 quasi 13, ma sto tenendo da parte un po' di pokemon da far evolvere con il fortunuovo attivo quindi spero di arrivare anche al 15 abbastanza velocemente. Vivo in un paesino con 5 pokéstop (di cui 4 in fila) ed una sola palestra contesa fra gialli e blu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2016 at 17:23, Dangi ha scritto:

Ho creato questa discussione per seguire l'andamento generale dei livelli, e magari capire chi è al livello più alto.

Io sono al 10, l'ho scaricato all'uscita ufficiale, ho avuto poco modo di giocarci (abito in mezzo al nulla e avevo gli esami), ma conto di rifarmi!

Conosco gente che attualmente è anche al 25, e voi?

Io sono al 17!!! Ma che fitica...vivo in un paesino e si trova poco e nulla!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...