Vai al commento



C'è canzone che vi fa commuovere?


FallenAngel

Post raccomandati

Ecco la mia lista di canzoni commoventi o che mi fanno venire i brividi ^^ : 

 

C'è Tempo - Ivano Fossati

Il vecchio e il Bambino - Francesco Guccini

My Heart Will Go On - Celine Dion

Almeno tu nell'universo - Mia Martini

Pensa - Fabrizio Moro

Sta passando Novembre - Eros Ramazzotti

What hurts the most - Rascal Flatt

My Immortal - Evanescence

La cura - Franco Battiato
Un'unica realtà - Il Re Leone 2

 

Poi aggiungo che spesso mi hanno commosso le interpretazioni di Zucchero

 

Questi sono solo una parte dei pezzi che mi commuovono; magari ne aggiungerò altri. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono tantissime canzoni che mi fanno pensare e praticamente tutte mi suscitano emozioni, alla fine ascolto qualsiasi tipo di musica: da mengoni a gemitaiz da edm a tormentoni, alla fine se una canzone mi piace me la scarico senza troppi pregiudizi.

alla fine la musica si può dire sia una parte di me e ascolto tipi di musica diversi (non dico generi perchè è un'altra cosa) a seconda di come sentire o come mi vorrò sentire.

 

Anche se non sono di certo un fan del rap cantato in dialetto napoletano rocco hunt in alcune canzoni mi è piaciuto come anche clementino e sebbene non mi commuovi dal nulla l'estate scorsa ho ascoltato tutto resta di rocco hunt... il finale mi ha fatto davvero scendere le lacrime.

Vestito di spine, ti ho voluto bene veramente..alla fine ce ne sono state più di quanto immagino ahaha ma che adesso non mi fanno più effetto se non per il piacere di ascoltarle.

L'unica vera "maledetta" è when i see you again, li ogni volta che la ascolto mi sale l'angoscia esistenziale dell'urlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mooooolto difficilmente mi commuovo l'unica volta che mi sono commosso è stato più di un anno fa verso la fine della scuola... Andava tutto male così ascoltando questa canzone le lacrime hanno iniziato inesorabilmente a scendere e finalmente ho liberato tutto quello che avevo dentro. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/8/2016 at 20:02, Squalosky ha scritto:

Io mooooolto difficilmente mi commuovo l'unica volta che mi sono commosso è stato più di un anno fa verso la fine della scuola... Andava tutto male così ascoltando questa canzone le lacrime hanno iniziato inesorabilmente a scendere e finalmente ho liberato tutto quello che avevo dentro. 

 

 

a me piace se avessi un cuore e quella che ha fatto con raige di annalisa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...