Vai al commento


Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

Probabilmente il costume di marthina è presente in warriors perché 

Spoiler

c'è una scena in cui lucina e owain svelano di venire dal futuro, con lo stupore dei genitori 

TIL lucina in giapponese si legge Luchina. Per qualche motivo mi sanguinano le orecchie, ma facciamo finta di niente 

Modificato da Gae_Bulg
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

Probabilmente il costume di marthina è presente in warriors perché 

  Nascondi contenuto

c'è una scena in cui lucina e owain svelano di venire dal futuro, con lo stupore dei genitori 

TIL lucina in giapponese si legge Luchina. Per qualche motivo mi sanguinano le orecchie, ma facciamo finta di niente 

"Rukina-chan"

Ho appena provato a pronunciarlo. Sono scoppiato a ridere. Ops.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo, per rendere un eventuale remake di FE4 più giocabile basterebbe "mappizzare" il gioco, come hanno fatto da tSS, e continuato con Awakening. Avere delle mappe gigaenormi è inutile. Anche se probabilmente perderebbe un po' di senso il gioco. Ma l'impostazione sarà quella, se mai ci sarà 'sto remake.

Intanto hypo warriors. Lo prenderó su n3ds. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gae_Bulg ha scritto:

Pensavo, per rendere un eventuale remake di FE4 più giocabile basterebbe "mappizzare" il gioco, come hanno fatto da tSS, e continuato con Awakening. Avere delle mappe gigaenormi è inutile. Anche se probabilmente perderebbe un po' di senso il gioco. Ma l'impostazione sarà quella, se mai ci sarà 'sto remake.

Intanto hypo warriors. Lo prenderó su n3ds.

Snaturerebbe parecchio il gioco.

Credo.

Mai giocato FE4. Le meccaniche sono troppo incasinate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Chinotto ha scritto:

Snaturerebbe parecchio il gioco.

Credo.

Mai giocato FE4. Le meccaniche sono troppo incasinate.

Ma il gioco così com'è non è che sia proprio piacevolissimo. Nella prima mappa dopo il prologo devi forzatamente attraversare una foresta, e per farlo ti ci metti una vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in effetti il remix di twilight of the gods si limita solo a qualche pezzo...durerà minimo 45 secondi... cmq sembra che Koei abbia detto che lascerà decidere ai fan per i futuri DLC dopo questi (e Koei Tecmo fa quasi sempre un Secondo "Season Pass" nei suoi giochi) e che anche se i primi DLC hanno i nomi di Awakening, Fates e Shadow Dragon ci sarà di più... possibilità che come in Hyrule Warriors la mappa sia di uno quei 3 giochi ma... che in realtà nasconde anche un personaggio di un altro capitolo di FE?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

Se qualcuno non l'avesse sentito, Warriors verrà lanciato con una patch che aggiungerà il doppiaggio giapponese alle versioni occidentali!

  Nascondi contenuto

Questa discussione sta diventando un monologo:rotfl:

 

/cut casuale

Modificato da The_Karp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gae_Bulg ha scritto:

Se qualcuno non l'avesse sentito, Warriors verrà lanciato con una patch che aggiungerà il doppiaggio giapponese alle versioni occidentali!

  Nascondi contenuto

Questa discussione sta diventando un monologo:rotfl:

 

Buono a sapersi, per quelli che preferiscono avere un doppiaggio D1 QV4L174' piuttosto che capire ciò che stanno dicendo i personaggi >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Lanciamo il quesito. Chi lo prenderà, Warriors?

Se mai avrò una Switch, è nella lista di titoli da prendere assolutamente assieme a Zelda, Odissey e FE Switch.

Voglio dire, se magari localizzassero pure in inglese quello Steins;Gate Elite, dato che volevo provarlo, potrei cominciare a considerare l'ipotesi, ecco.

Spoiler

Just kidding, conosco mia madre.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Lanciamo il quesito. Chi lo prenderà, Warriors?

Io, io!

... Appena avrò una Switch. Tecnicamente potrei prendere la versione per New Nintendo 3DS, ma il fatto che non ci sia stato un singolo trailer o gameplay “ufficiale” su tale versione non è un buon segno.

Quando acquisterò la console ibrida (per disponibilità economica direi a Natale, ma so già che con i vari impegni starebbe a prendere polvere per mesi) sarà probabilmente il primo gioco che recupererò.

Trovo BOTW un titolo più meritevole, ma ho voglia di inaugurare una console con del mindless button-mashing misto a draghette loli e archi. :th_sisi:

Spoiler

Anche se il fatto che vi possano essere pesanti rimandi di/scene e mappe ricreate da Awakening mi fa rabbrividire.

Non posso spoilerarmelo pure con uno spin-off...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Karp ha scritto:

Lanciamo il quesito. Chi lo prenderà, Warriors?

Io passo... i personaggi che escano da Awakening e Fates + Marth si contano con una mano e non mi interessa la speranza Hector, Ephraim & co. vengano aggiunti in contenuti a pagamento.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, The_Karp ha scritto:

Lanciamo il quesito. Chi lo prenderà, Warriors?

Mi dovrebbe arrivare il pacco da Amazon domani:th_sisi:

5 ore fa, Chinotto ha scritto:

Buono a sapersi, per quelli che preferiscono avere un doppiaggio D1 QV4L174' piuttosto che capire ciò che stanno dicendo i personaggi >.>

Poi ci sono quei weeaboo chd capiscono anche il giapponese. 

Spoiler

Ogni riferimento a me stesso è puramente casuale.:rotfl:

No, bon, anche guardando qualche gameplay su YT capivo un 60% dei dialoghi. E alcune voci inglesi sono orribili. 

 

 

 

EDIT:

per non riproporre un monologo, hanno confermato le unità dei dlc, praticamente gli npc non nemici nella storia, più qualche altro personaggio tipo

Spoiler

Minerva, linde, tharja

 

Modificato da Gae_Bulg
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sto guardando un po' di animazioni e alta roba.

A parte un "my eyes are up here" da Camilla nella sua animazione di vittoria, tutto molto bello.

Spoiler

Tra l'altro non trovo Camilla per niente sexy, quindi la stavo già guardando negli occhi quando l'ha detto. Uno a zero per me, gioco!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Domanda facile facile.

Cosa intendono i giochi con "Altrotempo"?

L'ho notato in Warriors, Fates ed Awakeining… ma non ho mai capito cosa volesse dire per davvero

Se non sbaglio, l'Altrotempo è il nome italiano dell'Outrealm, che è il modo in cui si definiscono gli altri universi. Ad esempio, in Fates l'Ylisse è nell'Altrotempo e viene raggiunto solo tramite la Porta del Drago, mentre in Awakening il Portale Altrotempo è usato per accedere a posti dove reclutare Einherjar, o al "Futuro Anteriore".

Non sono certo al 100% che sia così, però.

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...