Vai al commento


[Prime votazioni] Mister Pokémon Millennium


Frablue

Chi vuoi votare (massimo sei persone a gruppo)?  

192 utenti hanno votato

  1. 1. Gruppo 1

  2. 2. Gruppo 2

  3. 3. Gruppo 3

  4. 4. Gruppo 4

  5. 5. Gruppo 5



Post raccomandati

aQsOvx9.png

 

Mister Pokémon Millennium

 

 

Siamo giunti a questa seconda fase di Mister e Miss Pokémon Millennium, quella delle prime votazioni. Dal sito random.org sono stati creati i cinque gruppi in gara, costituiti da ben 11 persone ciascuno: si qualificheranno per la seconda fase, la semifinale, solo cinque persone per ogni squadra. 

 

Ecco, di seguito, la lista dei qualificati, ossia persone che hanno raggiunto almeno 20 Mi Piace, inseriti nel proprio gruppo:

 

 

  • Spoiler

     

    • Gruppo 1: Mr.Audy, Fusillo, Void, adelredmaster, RedHawk006, Porygon-Z, L-ucien, Silicondarius, Fender, Donnerblitz, Monkey-
    • Gruppo 2: Teogreninja, King DDD, Andry, Toru, gEmaOshawott, BraveFox, The_Karp, Chaos, Ferdy, Gosh, Hydreigon106
    • Gruppo 3: MatBig, PeterPan, Sonic98, TheOnlyOne, Forci, Dragopika22, Ghilgakia, Chary, Enemy, DaniGrovyle, Charizarddd
    • Gruppo 4: Sparcy, Scarecrow, Chinotto, Chube, DarkFoxChannel, Mordecai, LittleMudkip, AnterDow, Green, Darkgreninja19, Xerneas1204
    • Gruppo 5: Francy-, Wesenslayer, Mr.Fuji92, Legend99, Marcoo, MegaEnzo, Ornitorinco, Dream, sans, Ryan, MoonlightUmbreon

     

 

 

Come funzionano le votazioni?

 

  • Possono votare tutti i ragazzi e tutte le ragazze iscritti e non al contest;
  • Una volta inviati i voti non sarà più possibile modificare i voti del sondaggio;
  • L’autovoto non è assolutamente consentito;
  • Possono essere votate massimo sei persone a gruppo (chiaramente è possibile votarne anche di meno, ma non oltre le 6 persone a gruppo);
  • Gli utenti partecipanti possono pubblicizzarsi al massimo con uno status pubblico e richieste in privato solo ad amici. Non sono consentiti messaggi ad utenti sconosciuti o promesse di "regali" di qualsiasi genere (PokéPoints, Estrazioni ecc.) pena la squalifica;
  • Le votazioni chiuderanno lunedì 22 agosto alle ore 23:59.

 

 

Domande e Assistenza
 
Per qualsiasi domanda scrivete 
quiLo staff cercherà  di chiarire ogni vostro dubbio o perplessità , non esitate a chiedere, domandare è lecito e rispondervi per noi è un piacere!

 

 

Buona votazione e in bocca al lupo a tutti i partecipanti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato nella fase precedente ♥ Non mi aspettavo di superare il turno, è la prima volta che partecipo e per me questo è già un grande traguardo! Grazie ancora a tutti e in bocca al lupo a tutti i ragazzi e ragazze in gioco :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato nella fase precedente ♥ Non mi aspettavo di superare il turno, è la prima volta che partecipo e per me questo è già un grande traguardo! Grazie ancora a tutti e in bocca al lupo a tutti i ragazzi e ragazze in gioco :P

Amato donner,sono contro di te,buona fortuna ^^

Ragazzi svengo,pure per me è la prima volta e come il mio  amico @Ghilgakia sa,non mi aspettavo tutti questi like.Ero pure in ansia.Ringrazio tutti quelli che mi voteranno e che mi hanno votato.Buona fortuna a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, gEmaOshawott ha scritto:

OMG 

Grazie alle perzone non falzi! 1!!!!! che mi supportano e sopportano. :moonmoon:

HOZIRIDE RICOMPENSERÀ TUTTI VOI, UN GIORNO. FORSEH  

É VRO KE OBAMAH MY SOSTIENE???? AVRA DEL KAFEEEEE E GOSHIOLE :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già che ci siamo ringrazio anch'io tutti coloro che mi hanno sostenuto nelle candidature e mi stanno votando adesso, vi voglio bene. <3

Per votare aspetto di vedere come si evolve il sondaggio, data la terribile indecisione in alcuni gruppi, gruppo 2 in particolare. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Visto che non sono mainstream non ringrazio chi mi ha votato il turno precedente. Era vostro dovere.

E come sempre perderò al secondo turno :mki:

L'importante è non farsi troppe aspettative, mi sembra giusto. >^>

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ema è Obama.

Tutti gli altri sono i candidati alla presidenza dell'usa.

 

Spoiler

Com'è che mi faccio sti filmini in testa wtf.

 

Good Luck :]

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al secondo turno vado fuori , sicuro al 100% AHAHAH.

Il primo turno l'ho passato grazie al miracolo del Signore Altissimo. :sweat:

Good luck a todos por la terza fase. (Misto di lingue a caso) xD

And two is megl che one , grazie per avermi ascoltato..chiudo. •L•"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato nella seguente maniera:

 

  • Nel primo gruppo ho votato Adelredmaster, Green e Monkey-;
  • Nel secondo gruppo ho votato gEmaOshawott;
  • Nel terzo gruppo ho votato MatBig e PeterPan;
    Nel quarto gruppo ho votato Chube, Green e Scarecrow;
  • Nel quinto gruppo ho votato Ryan e Francy-. 

 

Buona fortuna a tutti! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...