Vai al commento



Giveaway Pokémon di Cydonia - Speciale Campionati Mondiali Pokémon 2016!


Ferdy

Post raccomandati

~ GIVEAWAY POKÉMON DI CYDONIA ~

 

Speciale Campionati Mondiali Pokémon 2016

 

Vi diamo ufficialmente il benvenuto allo speciale Giveaway Pokémon di Cydonia, dedicato ai Campionati Mondiali Pokémon 2016 appena terminati!

Il nostro Cydonia, infatti, offrirà agli appassionati i Pokémon più significativi utilizzati da Wolfe Glick, il neo Campione del Mondo, Categoria Master, allenati per i videogiochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

 

campionati-mondiali-pokemon-2016-logo-wo

 

I Pokémon in palio per questa estrazione sono Raichu, simbolo della vittoria di Wolfe nonché suo Pokémon preferito e più imprevedibile, Hitmontop, essenziale per la vittoria finale grazie alla combinazione di Prepotenza, Bruciapelo e Pulsante Fuga, e Gengarfondamentale in forma megaevoluta contro gli Smeargle avversari con Provocazione e Pedinombra. I Pokémon sono autentici e possono essere utilizzati nelle competizioni Pokémon ufficiali.

 

NB: Il Raichu utilizzato da Wolfe è un Raichu evento, distribuito fra settembre e ottobre del 2015, pertanto il Raichu che verrà distribuito, per essere il più fedele possibile a quello di Wolfe, avrà l'AO dell'evento effettivo, invece che l'AO Cydonia. Si ringrazia @Ila e @Flamio per averci fornito l'evento.

 

Wolfe-glick-distribuzione.png

 

Come partecipare: Per partecipare e vincere i Pokémon vi basterà semplicemente commentare questa discussione con un semplice messaggio entro mercoledì 24 agosto alle 23:59!
 
Ognuno di voi potrà commentare una sola volta. Qualsiasi commento doppio da parte del medesimo utente verrà immediatamente cestinato e l'utente stesso verrà squalificato, perdendo dunque la possibilità di poter vincere uno dei tre Pokémon messi in palio!
 
Come funziona il giveaway: Ogni vostro messaggio ha un numero indicativo al lato della risposta (#2, #45, #23 etc), se numero estratto corrisponderà al vostro, vincerete il giveaway!
 
Estrazioni: Avverranno in totale 3 estrazioni, una per ogni Pokémon, e ogni estratto vincerà uno di questi fantastici Pokémon competitivi! I fortunati estratti verranno contattati in privato dallo staff, dopodiché dovranno collegare il proprio Nintendo 3DS ad internet e scambiare il codice amico in modo da poter ricevere il Pokémon vinto tramite scambio.

 

I risultati verranno resi noti il giorno 25 agosto. Buona fortuna a tutti e buon divertimento con tutte le iniziative e novità di Pokémon Millennium!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Raichu, simbolo della vittoria di Wolfe nonché suo Pokémon preferito e più imprevedibile

"""Imprevedibile"""".

 

28 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Gengarfondamentale in forma megaevoluta contro gli Smeargle avversari con Provocazione e Pedinombra

Utilità nella finale inferiore a 0.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Diciamoci la verità, non c'era il tempo di softresettare i leggendari e dare dei cheat era disonorevole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...