Vai al commento


[Semifinali] Miss Pokémon Millennium


Frablue

Chi vuoi votare (massimo tre persone)?  

156 utenti hanno votato

  1. 1. Ragazze qualificate



Post raccomandati

aQsOvx9.png

 

Miss Pokémon Millennium

Dopo due giorni di prime votazioni, siamo giunti alla penultima fase di Mister e Miss Pokémon Millennium: la semifinale!

Dalle precedenti votazioni si sono qualificati 25 aspiranti Mister e 15 aspiranti Miss. Ma la fase della semifinale è spietata con i nostri concorrenti: non c’è suddivisione in gruppi, sarà un tutti contro tutti e arriveranno in finale (la fase che avrà inizio il 26 agosto) solo tre ragazzi e tre ragazze!

 

Come funzionano le votazioni?

 

  • Possono votare tutti i ragazzi e tutte le ragazze iscritti e non al contest;
  • Una volta inviati i voti non sarà più possibile modificare i voti del sondaggio;
  • L’autovoto non è assolutamente consentito, pena la squalifica;
  • Possono essere votate massimo tre persone (chiaramente è possibile votarne anche di meno, ma non oltre le tre persone);
  • Gli utenti partecipanti possono pubblicizzarsi al massimo con uno status pubblico e richieste in privato solo ad amici. Non sono consentiti messaggi ad utenti sconosciuti o promesse di "regali" di qualsiasi genere (PokéPoints, Estrazioni ecc.) pena la squalifica;
  • Le votazioni chiuderanno giovedì 25 agosto alle ore 23:59.

 

 

Domande e Assistenza
 
Per qualsiasi domanda scrivete 
quiLo staff cercherà di chiarire ogni vostro dubbio o perplessità , non esitate a chiedere, domandare è lecito e rispondervi per noi è un piacere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scelte le tre persone da votare, senza alcun dubbio:

  • @Ila (Dopo tutte le avventure con il gruppo, come si può non votarti <3)
  • @Monochromatic (Mono mono mono :D )
  • @Kezya (Non spiego neanche il motivo. Lei merita di essere la nuova Miss Pokémon Millennium)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato Kezya, Crystal96 e Ila. Sono tre ragazze speciali, con un grande cuore e sempre pronte a dare tutto!
Alle ultime due faccio i miei migliori auguri, vi meritereste proprio la vittoria ♥

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scelta difficilissima, ma alla fine ho votato per Crystal, Demon e LadyTogetic. Mi dispiace tantissimo per le altre, davvero, mi sento in colpa tipo ;_;

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche qui voto per la semifinale: 

 

- @IoCentroConKCleffa: CleffaIncaxxata <3 Mods del Pit, compagna che mi aiutò molto nel Dwit, unica! Tanto vince Crys (cit.) ma tu puoi raggiungere il podio! 

- @Demon: non avendo votato @Scarecrow nel Mr. PM, devo scusarmi in qualche modo, e poi compagni nel SMDiT, protetta due volte perche siamo pro! 

- @Crystal96 CRYS BASTA VOLERMI MALE TI VOGLIO BENE <33333333 :(((((((((((

 

Mi dispiace per @Monochromatic e @Martyny e tutti gli altri, ma dovevo votare loro. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Chube ha scritto:

Ho votato Kezya, Crystal96 e Ila. Sono tre ragazze speciali, con un grande cuore e sempre pronte a dare tutto!
Alle ultime due faccio i miei migliori auguri, vi meritereste proprio la vittoria ♥

3 parole. Dov'è Dylan?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedHawk006 ha scritto:

Scelte le tre persone da votare, senza alcun dubbio:

  • @Ila (Dopo tutte le avventure con il gruppo, come si può non votarti <3)
  • @Monochromatic (Mono mono mono :D )
  • @Kezya (Non spiego neanche il motivo. Lei merita di essere la nuova Miss Pokémon Millennium)

Uno staffer che vota staffer.

Strano.

:moonmoon:

 

Btw, ho votato Cleffinabb, Martynabb e Rayenabb.

Si, siete tutte e tre nabb, sks. :moonmoon: (?)

/fugge dalle nabb arrabbiate che manco Cleffinabb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miss. O mie care Miss

 

Qui le mie scelte sono molto sicure: 

 

Voto @Monochromatic perché è di Roma, simpatizza Lazio e poi non facciamo altro che parlare insieme quando ci sono i big raduni. Qualcos'altro? :moonmoon: 

Voto anche @Crystal96 perché è una ragazza che si è ben distinta in questi ultimi mesi e mi piacerebbe premiarla :) 

E poi non posso che votare @Ila la prima persona che riesce sempre a risollevare il mio morale quando è basso e ha un cuore d'oro. Spero di riuscire a vederti al GW!

 

Per le altre scusatemi tanto. Ho seguito il cuore. Siete tutte bravissime ma ho dovuto fare una scelta molto ardua. Buona fortuna anche a voi! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...