Vai al commento



[UPDATE 12/11/17]MEGA MARKET DI RAFFOX92 +1000 EVENTI OLD GEN, 6° GEN E 7° GEN {08/10/17}


raffox92

Post raccomandati

On 28/9/2016 at 12:38, Fabry ha scritto:

Ei mi interesserebbe questo pokemon, possiamo parlarne?

• *Mew,AO Eppie,ID 25162,Old Sea Map Event,decisa,often dozes off,sincronismo,JAP

Si eccomi ti costa 0,05 PP 

@Yontra quale esattamente? Dovrei averne più di uno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Electvire,AO PKTOPIA,ID 12077,Pokemon Battle Revolution,decisa,hates to lose,elettropaid,ITA

 

• Celebi,AO GAMESTP,ID 02271,ritrosa,capable of taking hits,alterna cura,ING,6iv

 

 

• Kyogre,AO サファイア,ID 11212,10th  anniversary Ruby&Zapphire.modesta,FW
 
sarei interessato a questi quanto fanno? =)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

MegaMarket di Raffox92

 

 

 

Benvenuti a tutti nel mercatino di  raffox92 !!! Qui troverete la maggior parte degli eventi esistenti, li scambio in cambio di altri eventi che mi mancano, fbp che troverete in questo link FLAWLESS o PP!!

 

 

 

Quindi bando alle ciancie e partiamo subito con le regole del megamarket:

 

-  Si fanno unicamente scambi equi, quindi non proponete niente di assurdo.

- Fate qui le vostre offerte, se mi interessano vi manderò un mp, altrimenti ve lo dirò direttamente qui.

- Sono un essere umano, posso aver sbagliato a scrivere, quindi potrebbe essere che non ho un pokemon segnato in lista o che differisca dalle caratteristiche scritte.

- Potrei metterci del tempo a seconda della quantità  di richieste o di impegni del real, chiedo di essere pazienti.

- Se mettete un like a questo post vi regalo una megapietra ne sarò felice xD

 

 

 

 

 

-Sono tutti eventi legit
- Sono divisi a seconda dell'anno
- I pokemon con un'asterisco prima del nome sono shiny
- I pokemon sono descritti secondo l'ordine:
AO - ID - Nome evento - Natura - Abilità  - Altre info

 

 

OLD GEN.docx

 

 

NEW GEN.docx

Sarei interessato a mew, jirachi, celebi, meloetta, manaphy e shaymin (di qualunque evento, non ho pretese!) Posso offrire in cambio: i 4 regi; rayquaza; kyogre; mewtwo; metagross shiny lv 50 (iv mediocri-bassi); zekrom; lunala; pheromosa, buzzwole, kartana, lugia, mesprit, latios con megapietra, heatran, entei, suicune e raikou! Grazie in anticipo:)

Sarei interessato a mew, jirachi, celebi, meloetta, manaphy e shaymin (di qualunque evento, non ho pretese!) Posso offrire in cambio: i 4 regi; rayquaza; kyogre; mewtwo; metagross shiny lv 50 (iv mediocri-bassi); zekrom; lunala; pheromosa, buzzwole, kartana, lugia, mesprit, latios con megapietra, heatran, entei, suicune e raikou! Grazie in anticipo:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...